Sono giunta al termine di un'altra storia e non mi sembra vero!
Revival è stata fosse quella in cui mi rispecchio di più, proprio perché ho una vera e propria passione per la moda e il beauty. Peccato che io sia alta un metro e sessanta e non vedrò mai una passerella neanche con il binocolo.
Ma, a parte questo, è stato divertente immedesimarmi in una celebrità e spero di essere riuscita al meglio a dare l'idea del tipo di vita che hanno, sperando anche di non aver scritto troppe baggianate, non avendo io idea di cosa essere famosi significhi.
Quindi grazie per avermi seguito nonostante gli aggiornamenti siano stati tutt'altro che regolari, davvero.
Revival è stata anche la prima storia in cui i personaggi hanno dato libertà alla loro sessualità, ad abiti succinti e cose del genere, semplicemente perché sono dell'opinione che ognuno possa indossare ciò che crede nel 2017, e che una ragazza non vada giudicata troia per l'aspetto, o perché si diverte con i ragazzi.
Sbaglierò io, ma io attribuisco quella parola ad una persona FIDANZATA e continuamente infedele, non ritengo che cambiare spesso ragazzo (senza impegnarsi con nessuno ma solo per divertimento), possa essere una colpa, perché è ciò che fanno continuamente i ragazzi e vengono considerati gran fighi, come le foto in boxer che vengono ammirate e quelle in intimo delle ragazze che vengono criticate.
Dire "se l'è cercata" ad una ragazza che subisce stupri per il modo in cui si veste è una MOSTRUOSITÀ.
(Non umiliarla perché sta indossando dei pantaloncini. Fa caldo fuori. Invece di insultare le ragazze per i loro corpi, insegnate ai ragazzi che le ragazze non sono oggetti sessuali.)
Detto ciò, piccolo sfogo per alcune atrocità che leggo, ci tengo a ringraziarvi nuovamente!
Seguitemi su Instagram se vi va @thegaiajn o @gaiarecon che è il mio personale (visto che mi è stato richiesto da qualcuno), ma preferisco che per qualsiasi cosa inerente a wattpad usiate l'altro.
UN BACIONE!
gaia;
STAI LEGGENDO
Revival (DA REVISIONARE)
Chick-LitIl sogno di Lexie è sempre stato quello di seguire le orme della madre, ex modella e ormai stilista di successo. Cresciuta nel mondo della moda e con un talento innato, è già sulla strada per il successo. Ma se un giorno grazie ad un incontro scopri...