- Buongiorno. - Sbadigliai sollevando di poco la testa sul cuscino, guardando Will accanto a me.
- Buongiorno piccola. - Rispose lui sporgendosi verso di me per lasciarmi un bacio sulle labbra.
Le tapparelle erano abbassate, ma filtrava un po' di luce dagli spiragli.
Mi sollevai rimanendo seduta sul bordo per poi infilare la vestaglia bianca di seta che si trovava ai piedi del letto.
Non potevo andare in giro nuda e non avevo voglia di vestirmi.
- A che ora vai a lavoro? - Will a differenza mia si infilò i boxer neri ed i jeans scuri.
Sarebbe potuto rimanere in quel modo, non mi avrebbe di sicuro dato fastidio, anzi.
Lui, invece, infilò la camicia lasciandola però sbottonata.
- Oggi non devo lavorare. Riunione di mia madre con gli addetti al marketing e tutto il resto. Esamineranno alcuni dei bozzetti e tratteranno con gli agenti delle modelle. - Risposi infilandomi dietro le orecchie due ciocche dei miei lunghi e lisci capelli neri.
- Manca sempre meno al tuo grande debutto. - Il mio ragazzo mi cinse i fianchi poggiando la guancia sulla mia spalla.
Guardando la nostra immagine riflessa nello specchio non potei fare a meno di pensare che fossimo davvero perfetti insieme.
- Subito dopo partecipo ad un gala con mia madre ed altri grandi nomi della moda. Per la prima volta non sarà un gala di modelle ma un gala di stiliste. E sono stata invitata. -
Sarebbe stato davvero il mio primo evento del genere senza Amber.
Io e lei eravamo apparse insieme sempre e praticamente ovunque.
Certo, ci sarebbe stata mia madre, ma non sarebbe stato lo stesso.
- Te lo meriti, piccola. -
Sorrisi. E quella volta sul serio.
Lui non ne capiva molto di moda, aveva visto pochi dei miei disegni, ma sapeva benissimo quante energie e tempo impiegassi e l'impegno che ci mettevo.
- Allora, facciamo qualcosa di bello oggi? -
- Mi dispiace, ieri è tornata Amber e io e lei andiamo a colazione insieme e poi a fare shopping. -
- Colazione? Tu cosa fai, osservi? -
Roteai gli occhi.
Will continuava a dire che non mi nutrivo adeguatamente, è quando gli rispondevo di dover preservare il mio fisico mi diceva che mia sorella mangiava tranquillamente e non ingrassava.
Il punto era che lei aveva un'altra corporatura e oltretutto, un mese prima di ogni sfilata si riduceva a stare quasi digiuna.
Certo, non è semplice fare la modella, si è costrette a rinunciare a molte cose, specialmente parlando del cibo.
- Guarda che io mangio quando sono con Amber. -
- Come vuoi. Allora ci vediamo, okay? - Mi lasciò un tenero bacio sulla guancia prima di riprendere a vestirsi, mentre io mi diressi in bagno per prepararmi.
****
- Sì, abbiamo sfilato insieme per Victoria's Secret. Non abbiamo parlato molto nel backstage, anzi... Non ha parlato con nessuno. Non so se sia molto riservata o cosa. - Amber storse il naso riferendosi a Katrina Davis.
Era passata a prendermi ed eravamo in caffetteria insieme; quel giorno era vestita in un modo che mi piaceva particolarmente.
STAI LEGGENDO
Revival (DA REVISIONARE)
ChickLitIl sogno di Lexie è sempre stato quello di seguire le orme della madre, ex modella e ormai stilista di successo. Cresciuta nel mondo della moda e con un talento innato, è già sulla strada per il successo. Ma se un giorno grazie ad un incontro scopri...