Ashley
"Hey puffetta...Svegliati."
Il sussurro di Tob mi entra nell'orecchio leggero come una foglia mentre sono ancora immersa nel dormiveglia.É una sensazione fantastica,senti il tuo corpo caldo sotto le coperte morbide,e i tuoi muscoli rilassati,e la tua mente vuota..."Ash!Dio ma ti devo buttare giú dal letto?!"
Ed ecco come i miei pensieri filosofici sulle coperte calde vanno a farsi fottere.
Uff,dopo questo devo alzarmi per forza,sennò questo mi lancia giù per le scale.
"Mmhh...Tob stà calmo ora mi alzo..."
"Oh grazie al cielo!È mezz'ora che provo a svegliarti!La prossima volta acqua gelata..."mi dice divertito.Oh no.Se lui vuole la guerra allora l'avrà.
Ma se sei sempre tu a chiedere le tregue,stà zitta va.
Mi sono svegliata da due secondi e già mi assilli con le tue balle!?
"E dai Tob non rompere.Adesso mi alzo."
Oggi devo andare a scuola.E non ho per niente voglia.Ma proprio per niente,se mi chiedessero di scegliere tra la scuola e spazzare i camini,preferisco di gran lunga fare la spazzacamini a vita.
Esagerata.
"Hai detto la stessa cosa cinque minuti fa.E adesso sono le...-guarda l'orologio-7:45."
Oh Cristo.
"Cazzo cazzo cazzo!"dico correndo da ogni parte per prepararmi.Faccio una corsa alla fast&fourious al bagno lavandomi e torno su con il fiatone per vestirmi sotto lo sguardo divertito dello stronzo di mio fratello.
L'entrata è alle otto,e io ho un quarto d'ora per arrivare laggiù. Per fortuna che Tob ha la macchina e frequenterà la mia stessa scuola,altrimenti sarei arrivata in ritardo già il primo giorno.
Dieci minuti dopo mi ritrovo nella CR3 blu metallizzata di Tob con addosso un paio di jeans e una felpa nera.Non ho perso tempo a truccarmi,non lo faccio mai e non l'ho fatto nemmeno oggi.
"Pronta?"mi chiede.
"Penso di sì..."dico stringendomi nelle spalle.Lui mi prende la mano e dice:"Stà tranquilla,se succede qualcosa mi chiami.Se vuoi posso accompagnarti dentro la segreteria per prendere l'orario."
"Okay."
Slaccio la cintura ed esco.La scuola è di mattoni rossi,ha una grande vetrata davanti e nel complesso è un edificio enorme.
La scritta 'Music Academy School' si legge a grandi caratteri sopra l'entrata. Non è niente male,pulito e direi anche abbastanza accogliente."Vieni?"mi chiede Tob.Io gli prendo la mano e insieme entriamo dentro l'inferno di noi adolescenti.
Attraversiamo un lungo corridoio pieno di ragazzi alle prese con i propri armadietti,alcuni parlano a gruppetti,altri fissano le nostre dita,altri ancora ascoltano musica con le cuffie.
Bene,per ora tutto normale.
"Hey ciao!Siete...Siete nuovi per caso?"
Mi giro non capendo chi avesse fatto quella domanda e vedo una biondina che mi sorride.Sprizza gioia da tutti i pori.Dio ma come si fa ad essere così di buon umore la mattina alle otto?!
STAI LEGGENDO
La Ragazza Dai Capelli Blu
RomanceAshley è una ragazza molto chiusa,ama la musica e a differenza di molte ragazze ha lunghi capelli blu,scuri come il suo passato. Drake è il riccone della città, ha tutte le ragazze ai suoi piedi,e un cuore cementificato a causa della perdita di sua...