~15~

362 21 4
                                    

Drake

"Mamma!Dove sei?Perché ti nascondi?"

Sono dentro ad un tunnel buio,e l'unica cosa che riesco a vedere è la sua figura sfocata che si allontana velocemente da me.

"Ti prego mamma aspetta!Ti prometto che farò il bravo a scuola,che non farò più gli sgambetti a Lucy e che vorrò bene al fratellino che verrà!"

Continuo a correre,ma il buio mi sta mangiando vivo.

Continuo a chiamare il suo nome,ma invano.

Continuo a sperare che si fermi,ma non si ferma mai.Scappa sempre.Da me.

"Mamma..."

Mi alzo di soprassalto con la faccia bagnata e il cuore a duemila.

Come iniziare il lunedì mattina.
Entusiasmante direi.

Mi alzo in piedi, raccolgo dal cassetto i vestiti e mi faccio una bella doccia calda.

Faccio questo fottuto sogno da quando è morta.Io che urlo,la chiamo,la prego,e lei che scappa via,da me.Quel tunnel infinito di oscurità e paura.

Avevo solo dodici anni.Sembra passata un'eternità, ma ogni notte mi sembra di rivivere ogni attimo di terrore che provai quella notte.

È lo stesso tipo di terrore che ho provato quando ho visto Ashley nello sgabuzzino,rannicchiata in un angolino con una sofferenza troppo pesante da sorreggere.
Per un momento ho avuto paura che scappasse anche lei,che non tornasse mai più, anche se non la conosco tanto bene.Di lei so i piccoli dettagli e a malapena che che ha la testa più dura della roccia del Gran Canyon.
Poi non so nient'altro di Ashley Granger.

E che cosa pensi di fare Romeo?

Potrei portarla da qualche parte.

E dove Sherlock Holmes dei miei stivali?

Che ne so!Non ho mai portato fuori una ragazza.

Ma che carino!I marshmellow andati a male sono più dolci di te.

Stà zitto.Ho deciso.La porto a pranzo al Burger King.Spero solo che non rompa le scatole come al suo solito,altrimenti il fast food se lo vede con il cannocchiale.

E poi devo chiederle spiegazioni per quello che è successo la scorsa settimana, quando l'ho trovata nello sgabuzzino.Voglio sapere chi è stato.

Ma che premuroso.

La Ragazza Dai Capelli BluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora