~5~

418 22 0
                                    

Ashley

Torno a casa dopo un aver corso un sacco.Il mio orologio dice che ho fatto quasi dieci kilometri,sono soddisfatta.

Torno a casa e mi ritrovo un Tobias seduto sul divano che guarda nel vuoto.

"Hey fratellino."dico mettendomi sopra le sue gambe.
"Ciao."
È successo qualcosa,non mi ha chiamata puffetta.
"Vuoi parlarne?"chiedo dolcemente mettendo la fronte nell'incavo del suo collo.
"Quella stronza mi ha lasciato.Sta con un altro,forse non ero abbastanza."

Ma che gran figlia di troia

Lo sapevo che c'era qualcosa sotto.

"Tob tu sei un ragazzo perfetto.Non ti manca niente, se ti ha lasciato vuol dire che non era abbastanza speciale per stare con una persona ancora più speciale di lei."

Mi abbraccia forte e io inspiro tutto il suo profumo.Sa di vaniglia.

"E poi ci sono tante altre ragazze..."gli sussurro all'orecchio.
"Grazie,ma penso di averla già trovata."
"Davvero?"chiedo.So benissimo che sta parlando di Kim ma voglio che me lo dica lui.
"Si,davvero."
"Mmhh... E chi sarebbe?"
"Una bellissima ragazza."
"E dai!"gli tiro uno schiaffo sul petto mentre ride.
"Okay okay,è Kim."
"Lo sapevooooooo!"urlo saltando per tutta la sala.
"L-lo sapevi?"
"Certo.Oggi a mensa da quanto ti eri incantato a guardarla parevi rimba."
Scoppia in una risata fragorosa.

"Dai Tob,ora vado a farmi la doccia che poi bisogna andare a casa della tua donzella."dico sbattendo le palpebre.Lui sorride e annuisce.

Stasera ci sarà da divertirsi.

Oh,puoi dirlo forte.

Kim

Sono tornata a casa da due ore e da due ore non faccio altro che pensare a quegli occhi verdi.
A differenza di Alex lui è più maturo,forse è così perché vive con tre donne,sua sorella piccola,sua madre e lei.Quando le   ho chiesto di suo padre ha cambiato subito discorso,perciò non ho voluto insistere.

È una ragazza molto dolce se si apre,sa ascoltare e sa anche dare buoni consigli.Mi sento molto felice perché non ho amici,chiunque incontro mi dice che sono troppo euforica o schizzata e robe del genere,invece Ash mi ha accettata per quella che sono e le voglio già un gran bene.

Drake

Entro in casa e un biondino mi salta addosso.Mio fratello.(foto)
"Draaaaake!"
"Hey Thomas.Come sta il mio campione?"
"Oggi agli allenamenti ho fatto gol!"
"Grande!"lo metto giù e corre in camera sua a giocare. Siamo molto diversi:io occhi scuri e capelli castani e lui biondo con occhi azzurri.È identico a papà mentre io assomigliò più a mamma.
Mi ricordo che quando ero piccolo mi dicevano sempre "caspita,si vede che sei suo figlio!" oppure "siete identici!" e io sorridevo fiero,il mio sogno è quello di diventare come lei un giorno,anche se adesso sono molto lontano.
A volte vorrei averla con me nei momenti difficili,quando non so cosa fare.Lei saprebbe cosa dirmi, sa sempre qual è la cosa giusta.

"Buonasera Drake."
"Ciao Katy. Papà e Luisa dove sono?"
Kate è la badante di Thomas e la donna delle pulizie,vive con noi ormai da tempo,mi conosce più lei di mio padre.È sempre a lavoro nel suo ufficio a fare colloqui su colloqui per gli acquisti di aziende di moda,gestisce molte marche come ad esempio la Adidas,la Ralph Lauren e altre di cui non ricordo i nomi.

"Oh be' sono ancora a lavorare,domani mattina devono partire presto perciò stavano sistemando alcune cose."
"Ah,okay."
E come al solito non mi hanno detto niente.
Salgo le scale e vado in bagno per farmi una bella doccia.
Stasera ci sarà ancheè Ashley,chissà come si vestirà. Sarà sempre bella anche con un sacchetto dell'immondizia.

Heyyyyy ma ti senti?

Oh Dio,sto diventando pazzo, questi pensieri su una ragazza non li ho mai fatti,ho sempre pensato sempre al sesso e basta.
I sentimenti non fanno per me.

Finisco vado in camera e mi cambio,sento già che sarà una serata fantastica.

Kim

Sento suonare alla porta e corro giù ad aprire.Alex non si è mosso di un centimetro dal divano,bah.
Saluto Ash e Tobias,che è bello da togliere il fiato:indossa una camicia bianca,un paio di jeans scuri e i capelli biondi arruffati.

Qui ci vorrebbe una bombola,i polmoni mi stanno abbandonando.

Dai tranquilla,è solo un ragazzo mica mi mangia,no?

Devo essere me stessa e sicuramente così andrà per il meglio.

Si avvicina a me e mi da un bacio sulla guancia,ha le labbra calde e morbide.Quanto vorrei che fosse mio,ma è fidanzato con quella racchia.

Alex decide di alzare il culo e venire a salutarli.

"Buonasera,Hey Tob come va?"
"Bene.Mi sono lasciato da-legge l'orologio-tre ore."
"L'hai lasciata?"
"No mi ha lasciato lei."
"Che puttana!"
"Già,ma forse è meglio così"dice,mi guarda e sorride.

Se continuerà così ci sono alte probabilità che possa svenire.

Hai ragione.Devo darmi una controllata.

Prendo Ash dal braccio e la trascino su in camera mia.

"A dopooooooo!"urlo ai ragazzi e io e la mia amica ci prepariamo per farci sexy.

Alex

Le ragazze salgono su e io e Tob ci se diamo sul divano con una birra in mano.

"Perché ti ha lasciato?"
"Si è messa con un altro."
"È veramente una puttana."
"Vero.Ma non mi interessa,ho scoperto che non mi ha fatto male,anzi,adesso sono più sollevato."
"Allora stasera ti darai da fare eh."gli dico malizioso.Lui mi guarda serio.
"Che c'è?"chiedo.
"Lo sai che non sono il tipo che va con la prima che passa,e poi volevo chiederti una cosa."e gratta la nuca,è imbarazzato.
"Che hai fatto."
"Be',vedi,io...Credo che mi piaccia tua sorella."
"C-cosa?"chiedo allibito.Gli piace la mia piccola Kim.
"Mi piace e volevo chiederti il permesso,giuro che non ho intenzione di farle del male né di usarla per dimenticarmi della mia vecchia relazione, di quell'altra ormai non mi interessa più niente."

Si vede che gli piace veramente.Mentre ne parlava gli brillavano gli occhi, è un ragazzo gentile,educato e premuroso,quello che voglio per mia sorella.

"Ascolta Tob,io non sono nessuno per impedirti di provarci con mia sorella,se lei è felice lo sono anche io.Basta che non la fai soffrire,e se un giorno succederà, ritieniti già morto."

Gli spunta un sorriso a 362 denti e dice un 'grazie' prima di abbracciarmi.

Ashley

"Fatto."
Mi giro verso lo specchio e mi guardo.
Ho il vestito di pizzo nero che ho comprato oggi, i capelli ondulati sulle spalle,dei trampoli neri e un giacchettino di pelle nero.
Per il trucco ho deciso di andarci leggera con ombretto naturale,eye-liner nero e rossetto rosso.
"Grazie Kim."le dico mentre la abbraccio forte.
"Dai scendiamo."
Scendiamo le scale e vedo che Tob è completamente perso a guardare la mia amica mentre deglutisce rumorosamente.
Be',anche lui dopotutto è un maschio e ha gli ormoni.

Tobias

È una visione.Indossa un abito chiaro che si adatta perfettamente alle sue piccole forme.Deglutisco per far andare via l'eccitazione che si sta impossessando del mio corpo.Mi fa questo effetto solo a guardarla.

Mi viene incontro e mi sorride,un sorriso bello,puro e semplice. Mi avvicino a lei e le sussurro all'orecchio "Sei bellissima.",lei arrossisce e abbassa lo sguardo,è bellissima pure quando è in imbarazzo.
Usciamo tutti fuori,pronti per passare questa nottata.

Salllllve!Se vi è piaciuto mettete una stellina,ringrazio chi legge. Alla prossima!
India

La Ragazza Dai Capelli BluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora