~31~

280 20 0
                                    

Hey,vi piace la nuova copertina?Buona lettura:-)

Ashley

Piego l'ultima maglietta e la infilo nella sacca ormai piena,riesco per poco a chiudere la zip.
Oggi si torna a casa,la Mirtle quasi si è messa a piangere perché non voleva lasciare l'aria aperta della foresta.Patetica.

"Vedo che hai finito."

Reprimo un urlo quando vedo Kim e Sam sull'entrata della tenda.La prima ha già la sacca sulla spalla,la seconda è ancora in pigiama.
Mi sento un pó in colpa perché ultimamente non le sto più considerando, nonostante le scuse per isolarsi siano accettabili.
Abbozzo un sorriso mentre le due entrano cominciando a parlare a raffica.Le voci si mescolano fino a quando non si crea un baccano insostenibile,e devo riportare l'ordine generale.

"Ragazze calmatevi!"urlo alzando le mani al cielo."Si può sapere che vi prende?"

"Mike mi ha chiesto di uscire!"

"Tob mi ha detto che mi ama!"

"Okay okay!"metto le mani sulle spalle scure della mora."Inizia tu.Come è successo?"

"Stavo tornando in tenda ieri sera,quando mi arriva un messaggio da uno sconosciuto.Mi diceva di andare nello spiazzo qui vicino,così sono tornata indietro e..."

"Frena frena frena."dico allarmata."Ma tu hai ascoltato cosa diceva uno sconosciuto?"

"Beh si."fa spallucce."Però quando sono arrivata lì ho visto una chioma rossa e ho capito che era lui."continua elettrizzata.

Trattengo lo spavento deglutendo,scacciando dalla mente un Peter furioso che fa male alla mia amica.

"E poi?"ribatto.

"E poi mi ha detto che mi trova carina ma non ha mai avuto il coraggio di dirmelo, e mi ha chiesto di uscire."conclude battendo le mani in modo infantile.Sorrido ripensando al viso angelico di Meredith e ai suoi stessi movimenti leggeri,tipici di una bambina perfetta.

"Okay ragazze adesso basta bambinate."annuncia Kim sbarrando gli occhi nella sua solita espressione felice."Devo dirti anche io com'è andata con Tob."

"Dimmi."mi gratto la nuca imbarazzata. Mi crea un pó di disagio parlare di mio fratello su questo punto di vista.

"Eravamo nella sua tenda, quando ad un tratto comincia ad accarezzarmi la guancia e mi sussurra 'ti amo' con un sorriso bellissimo e..."lancia un gridolino eccitato."Mio Dio, non mi sono mai sentita così felice in vita mia!"

Tossicchio per alleviare il silenzio imbarazzato della mora, la quale non fa che ridacchiare nervosamente.Kim è l'unica ad avere una storia d'amore da favola, di quelle che si leggono nelle fiabe per i bambini.

"Ehm,okay...Sono,sono contenta per te."le sorrido.

"Anche io soni contentissima!Ma dovevi vedere con che voce me l'ha detto e il modo in cui mi ha accarezzata,e poi con quegli occhi,cavolo erano così verdi!E poi..."

"Kim,basta."sospira Sam alzando gli occhi al cielo.

Ridacchio quando le due escono fuori imbronciate.Mi ricordano un sacco me e Drake quando litighiamo,troppo orgogliosi per ammettere i nostri sbagli.Dopo che mi sono svegliata ieri,mi è sempre stato vicino.Spesso mi sorprendo dei suoi cambiamenti, di come ha cambiato il suo modo di approcciarsi e di comportarsi. Sembra che sia sotto l'effetto di un incantesimo, e sinceramente se così fosse vorrei che non finisse mai.

La Ragazza Dai Capelli BluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora