~11~

406 23 1
                                    

Ashley
'Una vita senza musica è come un corpo senza anima.'

La frase scritta sulla sua lapide si riformula nel mio cervello circa una dozzina di volte mentre cammino per tornare a casa.Almeno un pó mi sono sfogata.

"Mamma sono a casa!"urlo quando entro.

"Ciao tesoro. Com'è andata a scuola?"mi chiede con il suo vispo sorriso.Assomiglia un sacco a Kim,potrebbero diventare migliori amiche.

Ha ha ha.Simpatica.

Che vuoi?È vero.A volte parla di cose insensate e io utilizzo il sistema 'sorridi e annuisci' e di solito funziona.

"È andata bene."dico.Al contrario suo,io sono un tipo di poche parole.Forse a volte anche un pó troppo poche.

Beh,se fino a ieri le tue amicizie si espandevano fino al tuo peluche mica è colpa mia.

Non è vero!Io ce li ho avuti degli amici.

E chi sarebbero?

Beh c'è... Marcus!

Era il tuo compagno di banco in prima elementare.

Ah.
Allora...Iris?

Era la postina della vecchia casa.

E quindi?Cosa hai contro i postini?

Si vestono di giallo.

Guarda...Lascia perdere.

"Ashley?"

Se ti ho detto che il giallo non mi piace!E poi sembrava Lady Gaga versione ape con quel giacchetto.

Lady Gaga versione ape?

"Ash..."

, e poi devo ricordati che a malapena ti salutava.

Uffa,ho capito okay?Non ho mai avuto amici,sei contenta?

"Ashley!"sobbalzo e vedo mamma che mi muove la mano davanti alla faccia per risvegliarmi dai miei pensieri poco normali.

Mangio un pó di pasta e poi vado su in camera di Tob,sicuramente starà studiando,quando sono entrata non mi ha salutato.

La Ragazza Dai Capelli BluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora