Drake
Scendo dalla macchina ed entro subito nel locale.
"Hey bro!"
"Hey."
È Austin,uno dei miei migliori amici.Il mio primo rimarrà sempre Alex,lui capisce sempre tutto ed è come un fratello.
Con Austin invece sono amico perché abitiamo nello stesso palazzo,e quando eravamo piccoli passavamo molto tempo insieme.Adesso però l'unica cosa che ci passiamo sono le ragazze.Parliamo un po',poi andiamo al bar,dove troviamo Benjamin.Lui è più grande di noi,ha 27 anni infatti tutti lo chiamiamo papà.
"Hey papà."
"Oh ciao raga!I soliti?"
"Eh certo."dico,e sparisce dietro il bancone.Intanto io e Aus continuiamo a discutere sul culo di una ragazza brasiliana, fino a quando non la vedo.
Il mio cuore ha smesso di battere,o almeno se non ha smesso è in crisi perché ho il respiro irregolare.Indossa un vestito corto e stretto di pizzo,scarpe con il tacco e ha quei bellissimi capelli sciolti e ondulati,di un blu intenso.Deve essersi rifatta la tinta perché oggi pomeriggio non li aveva così scuri.
Dio quanto è bella.Aspetta aspetta...Cosa?!
Oh cazzo,perché ho detto bella?Di solito dico 'scopabile' o robe del genere,ma quando l'ho vista ho pensato agli angeli,alla loro purezza,alla loro bellezza....
"Hey amico,mi senti?"
"...Eh?"
"Chi è quella?"chiede indicandola.
"Nessuno."dico,il sol pensiero di loro due vicini mi viene il voltastomaco...Ma ti senti?!Heyyyy sveglia,sei Drake Hamilton,mica un teletubbies.
Hai ragione, devo essere stronzo e menefreghista,solo così tutte le ragazze cadono ai miei piedi,e ben presto lo farà anche lei.
Ashley
Appena entrata ho sentito subito puzza di alcool,e tutte le fantasticherie sulla splendida serata sono andate a puttane.Fantastico.
Adesso sono qui al bar seduta su uno sgabello che attendo il mio SwapFresh alla menta."Ecco a te,bellezza."mi dice il barista facendomi l'occhiolino e io gli sorrido.Beh,è un ragazzo niente male davvero,è molto bello.
In lontananza vedo Kim che balla con Tob,sono perfetti insieme,a Tob gli ci vuole un po' di movimento,stava per candidarsi come bradipo dell'anno. Kim è così euforica che ha energie per tutt'e due.
Ad un tratto vedo che lui le sussurra qualcosa,lei annuisce e escono dal locale sorridenti.
No ma grazie per la considerazione.Vedo poi un ragazzo venire verso di me,è alto,occhi grigi e capelli biondi.
"Ciao."
"Ciao."gli dico.
"Piacere Alan.Tu sei...?"
"Ashley."gli dico mentre ci diamo la mano.
Esita un momento,poi riprende a parlare."Senti è un po' che volevamo chiamarti ma hanno mandato me,vuoi venire a giocare a obbligo o verità con noi?"chiede indicando un tavolo alla nostra destra.Ci sono un paio di ragazze e quattro ragazzi,anche se il quarto non riesco a vederlo in faccia perché sta limonando con una delle due.
Beh cosa sarà mai un giochetto delle elementari?È quasi noioso.
"Va bene."mi sorride e ci sediamo al tavolo.
"Loro sono Mike,Tom,Brian e Drake,Isabelle e Mary.Gente lei è Ashley."Aspetta...Cos'ha detto?
Oh no,c'è pure lui.
Cazzo.
STAI LEGGENDO
La Ragazza Dai Capelli Blu
RomanceAshley è una ragazza molto chiusa,ama la musica e a differenza di molte ragazze ha lunghi capelli blu,scuri come il suo passato. Drake è il riccone della città, ha tutte le ragazze ai suoi piedi,e un cuore cementificato a causa della perdita di sua...