Drake
La stringo forte a me,baciandola con così tanta forza che per un momento ho avuto paura di farle del male.
Ma poi mi sono ricreduto.Ash è forte, più forte di me,ed è capace di sostenere anche entrambi se fosse necessario.
La bacio disperatamente ripensando a come mi sono sentito in questi giorni.
Svuotato di tutto, tutte le emozioni erano state prosciugate dalla frustrazione e dalla rabbia verso me stesso.Perché non riesco mai ad ottenere quello che desidero,perché in un modo o nell'altro riesco sempre a perdere ogni cosa,accorgendomi dopo dell'importanza di ciò che ho perso.
Ma stavolta è diverso,ho bisogno che sia diverso.
La bacio ancora,ancora e ancora,fino a quando i nostri respiri non diventano estremamente affannati.Mi stacco leggermente rimanendo con la fronte appoggiata alla sua.
Appena apre gli occhi,le sue pozze nere sono piene di un'emozione che mai mi sarei aspettato di ricevere.
Lei mi ama.Ash mi ama!
Okay adesso calmati idiota.
Un sorriso sicuramente da ebete cresce enorme sulla mia faccia e le accarezzo la guancia soffiata di lentiggini.
Sono sicuro di essere dentro una bolla,perché intorno a me vedo tutto sfuocato,e non sento neanche più la pioggia cadere sui miei vestiti.È come uno stato di trans,in cui non riesco a capacitarmi della realtà che ho davanti a me.
Una bellissima realtà dai capelli blu.
"E adesso?"soffia sulle mie labbra con un piccolo sorriso.
"Adesso posso dire di essere la persona più felice di questo universo."
Ridacchia divertita scuotendo la testa e le rubo un altro bacio.
"Sai."dice mettendosi le mani sui fianchi"Per venire da te ho dovuto pedalare in una bicicletta per bambini."
Scoppio in un'enorme risata mentre lei sbuffa.Non ci credo ancora che adesso stiamo insieme.
Chi lo dice che state insieme?
Dio,zitta.Adesso che ho un pó di pace vuoi prosciugarmi di nuovo l'anima?
"Divertente."borbotta incrociando le braccia al petto.Cerco di ingoiare un'altra risata quando l'immagine di Ash che pedala freneticamente una bici da bambini mi si piazza davanti agli occhi,e decido di dare ragione alla mia stupida coscienza.
Allora non sei così idiota come pensavo.
Odio quando hai ragione.
La prendo per la vita e faccio scontrare i nostri petti guadagnando un urletto di sorpresa da parte della mia ragazza.
La tua "quasi" ragazza volevi dire.
Si si.
"Quindi..."mi avvicino al suo collo lasciandoci dei lievi baci umidi."...Posso chiederti una cosa?"
Lei sospira e si aggrappa alla mia camicia per non cadere,facendomi strappare un sorriso soddisfatto quando deglutisce.
"S-si"balbetta stringendo la presa.
Continuo la mia scia di baci fino ad arrivare all'angolo della bocca"Vuoi essere la mia ragazza?"chiedo a bassa voce.
Il silenzio è sovrapposto alla pioggia che continua a cadere incessantemente sui nostri corpi incollati,sento il calore del nostro contatto e il suo cuore battere estremamente veloce come il mio.
Ti prego,rispondi.
Le gocce continuano a cadere,e mi torna in mente quando eravamo entrambi sotto la pioggia che si mischiava con le sue lacrime,quelle lacrime piene di sofferenza.
La ragazza davanti a me ha sofferto fin troppo,annegando nel baratro dell'oscurità, ma io adesso voglio solo essere il suo spiraglio di luce.
In fondo era quello che ho sempre voluto.
In meno di un attimo sento le sue labbra sopra le mie.Sono un pó insicure,ma calde e confortanti.
"Ti basta come risposta?"sussurra appoggiandosi al mio petto.
La abbraccio euforico facendola ruotare come una trottola con il sottofondo della sua risata.È così bella e non se ne rende neanche conto.
"Questo si che è un capodanno coi fiocchi!"
****
Ashley
Un suono maledettamente fastidioso mi costringe ad aprire un occhio e a vedere l'orario della sveglia sul comodino.
"Dannata sveglia!"impreco furibonda immaginando quella macchinetta con i numeri che si beffeggia di me.
Sbuffo e mi alzo infastidita,ma appena entro in bagno le immagini della notte di capodanno si fiondano letteralmente davanti ai miei occhi.
La corsa frenetica in bici.
Il mio quasi infarto nel sentire che mi ama.
Il nostro bacio.
Il nostro primo bacio.
Appena mi guardo allo specchio scopro di avere un sorriso da completa idiota e un paio di occhi neri sprizzanti di gioia.
Da dove cavolo esce tutta questa euforia?Era nascosta nel cuscino percaso?
"Drake mi ama."sussurro al mio riflesso.
"Drake mi ama."ripeto ad alta voce mentre il mio sorriso da rincoglionita si amplia ancora di più.
"Si!"esulto alzando un pugno in aria in segno di vittoria.
"Ash tutto a posto?"
Sobbalzo ricompondendomi e tossicchio imbarazzata."Si mamma,tutto okay."la assicuro usando il tono di voce più tranquillo del mio repertorio.
Devi fare i pezzi anche di prima mattina?
Sbuffo ritornando dal mondo dei balocchi e sento mia madre mormorare un "va bene" poco convinta.
Che ci posso fare?
D'altronde penso che la gente si senta così quando è innamorata.Innamorata.
Già, chi l'avrebbe mai detto.
"Ash muoviti che è pronta la colazione!Quando pensi di arrivarci a scuola,domani sera?!"urla mia madre dalla cucina.
Ecco come i miei pensieri da sdolcinata come un marshmellow vanno a farsi fottere.
Per fortuna sono pronta dopo solo dieci minuti,altrimenti sarei stata spedita fuori a calci anche in pigiama.
Appena chiudo la porta di casa però mi accorgo che c'è un post-it attaccato accanto allo spioncino,così lo stacco e decido di leggere annoiata.
Ma dico,questi scherzi andavano di moda nel paleolitico.
Quello che leggo però non è per niente uno scherzo,anche se vorrei che lo fosse.
Conoscerei quella calligrafia piccola e spigolosa anche fra un'eternità.
Preparati,sto arrivando.
Zan zan!
Il bello comincia da ora gente!
Tenetevi pronti perché potrà accadere qualunque cosa.Secondo voi chi è stato a scrivere quella frase?
Commenti e stelline,
Vi adoro😘
W i manga,
India❤
STAI LEGGENDO
La Ragazza Dai Capelli Blu
RomanceAshley è una ragazza molto chiusa,ama la musica e a differenza di molte ragazze ha lunghi capelli blu,scuri come il suo passato. Drake è il riccone della città, ha tutte le ragazze ai suoi piedi,e un cuore cementificato a causa della perdita di sua...