~7~

319 21 0
                                    

Drake

"Vediamo...Sei vergine?"le chiede Mark.Il suo sguardo si incupisce e un'ondata di tristezza e di rabbia inonda i suoi occhi.

"No."dice.

"Bé non c'è da stupirsi;sei molto bella."le dice il rosso sorridendo.

Lei abbassa lo sguardo e arrossisce.

È bella anche quando arrossisce eh?

Dio ma ti vuoi fare gli affari tuoi?!La guardo solo perché me la voglio portare a letto!

Se se,come no...

Continuo a guardarla ma i suoi occhi sono persi,guardano nel vuoto...Che gli prende?

È strana forte.L'altra sera al supermercato era acida,con Kim stamattina sorrideva e poi poco dopo l'ho vista da sola nell'aula di strumento che suonava il pianoforte...Com'è la vera Ashley?

Tobias

Mi avvicino lentamente a lei,la ragazza che mi ha fatto impazzire fin dal primo momento.
Mi guarda con i suoi grandi occhi azzurri,stupendi,chiari come il cielo destate.

"Posso...Posso baciarti?"le sussurro ormai a pochi centimetri dalle sue labbra.

"Tob io..Vorrei fare le cose seriamente con te,non ci conosciamo nemmeno,io..."

Le prendo le mani e le dico dolcemente:"Hai ragione,è solo che volevo rubarti un piccolo bacio."

Lei mi sorride e inizia a correre

"Solo se mi prendi!"urla mentre io inizio a rincorrerla.Mi ricorda la piccola Meredith.

Lei corre fino ad arrivare ad una piccola fontana,si toglie le scarpe e ci si butta dentro mentre io la guardo allibito.Non ho mai incontrato una ragazza così stramba.

"Bé che fai,ti arrendi?"mi dice mentre ride.

Salto dentro l'acqua e la prendo al volo riempiendola di schizzi.

La sua risata è una melodia fantastica.

Inizia a schizzarmi e per vendetta la trascino con me sott'acqua. Appena apriamo gli occhi scoppiano tutti e due a ridere,fino a quando non mi incanto ad osservare ogni particolare del suo viso.

Si ferma anche lei quando vede che la sto fissando e si avvicina lentamente fino a far toccate le punte dei nostri nasi.

"Posso adesso?"le chiedo.

"Mi hai presa.Ma devi prendere anche il mio cuore."

Ashley

"Scusate io mi sto annoiando me ne vado."mi alzo ed esco dal locale a grandi passi.

L'oscurità della notte mi fa venire i brividi.Odio la notte.

Che diamine mi è preso?

I ricordi si sono intrufolati nella mia mente e non riesco più a mandarli via.

Poi penso a Kim.Perché mi sono fidata così tanto di lei fin dal primo momento?

Avevo promesso a me stessa di non affezionarmi a nessuno,e invece oggi ho fatto tutt'altro.
È che la sua semplicità e il suo sorriso mi hanno colto di sorpresa e non potevo rifiutarla.

È tutto un casino!

"Non hai freddo?"

Sobbalzo e mi giro di scatto.I suoi occhi blu mi scrutano attenti.

"No."rispondo fredda.

"Che cos'hai?"

"Non sono affari tuoi."

"Ma sei sempre così simpatica?"mi dice ironico.

"Ma sei sempre così coglione?"

"Può darsi."mi dice con un sorrisetto.

Odioso.

Intanto è un gran bel figo!Lo so che non ti dispiace stare con lui eh?

Stà zitta dannata coscienza.
Che poi cosa è venuto a fare qui?

Secondo te?È venuto per ballare la samba?

"Cosa vuoi?Non ti stavi limonando con quella?"

"Gelosa Granger?"

"Per niente Skiler."

"Bé se volevi potevi benissimo prendere il suo posto,mica me la prendevo..."sorride malizioso.

"Se ho bisogno di vomitare ci penserò su."gli dico facendo un sorriso falso.Lui apre la bocca per ribattere ma poi la richiude.

Colpito e affondato.

Giro i tacchi per rientrare ma i miei polsi vengono stretti e attaccati al muro,mentre due occhi blu mi guardano divertiti.

"Dove pensi di andare?"

"Lontano da te."

"Te l'ho già detto che sei bellissima?"

"Te l'ho già detto che sei un coglione?"

Passano lunghi istanti di sguardi fino a quando non si avvicina al mio orecchio.Il mio corpo si riempie di brividi ma non per il venticello fresco.

"Prima sei socievole,poi ti chiudi in te stessa,arrossisci e infine diventi fredda...Com'è la vera Ashley?"

Rimango a fissarlo con la bocca socchiusa senza proferire parola.

Sento solo che se non mi tenesse i polsi a quest'ora sarei già caduta.

Rimaniamo così per non so quanto,fino a quando non lo spingo via ed entro dentro.

'Com'è la vera Ashley?'

Eh non lo so nemmeno più io a questo punto.

Hey ragazzuoli sono viva!Spero che vi sia piaciuto!(se , la stellina non deve mancare!)

Kisssssss,
India

La Ragazza Dai Capelli BluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora