~18~

343 21 7
                                    

[Veneratemi solo per la GIF hahaha]

Ashley

Devo ideare un piano strategico per sgozzare Drake Skiler.

Perché è più forte di me accettare le sfide?Perché sono così fottutamente testarda?
Ma soprattutto perché esistono i tacchi?!Appena ho raccontato a mia madre la mia penitenza ha iniziato a fare i salti di gioia,così che adesso ho un vestito,un trucco e un'acconciatura.
Abbasso lo sguardo sull'orologio argentato della Swatch e noto che sono già le otto.Sbuffo e inizio a scendere le scale lentamente come se potessi essere risucchiata dal pavimento da un momento all'altro.

Sento vibrare il telefono,così lo prendo e vedo che mi è arrivato un messaggio dal disagiato.

Messaggio da:Drake
Gnomo sono sotto casa tua,datti una mossa;-)

Wow,il romanticismo in persona.
Sbuffo per la centesima volta in questa sera e trovo mia madre a sbirciare fuori dalla finestra.

"Mamma?Che stai facendo?"
"Oh tesoro niente!"dice girandosi di scatto e sorridendo in modo inquietante.

"So già cosa vuoi dirmi e la risposta è no.Non mi piace né mi piacerà mai."dico seria.Lei addolcisce lo sguardo e mi abbraccia forte,e subito inizio a sentirmi meglio.

"Lo so che per te è difficile,ma devi cercare di andare avanti e lasciarti alle spalle tutto quello che ti è successo,okay?"sussurra al mio orecchio.Io stringo la presa in risposta, felice del fatto che avesse capito tutto nonostante io non gliene avessi neanche parlato.
Anche se non è mia madre biologica,il nostro legame è molto più bello di tutti gli altri,perché è un po' come se ce lo fossimo costruito da sole,senza l'aiuto delle generazioni e della condivisione dello stesso sangue.
Ha rimboccato le maniche e mattone dopo mattone,è riuscita a creare un castello di amore.

Appena ci sciogliamo dall'abbraccio, comincia subito ad andare in paranoia come al suo solito.

"Miraccomando,fai la brava,non rispondere male,comportati da signorina e non da scaricatore di porto."dice con un sorriso tirato.

"Okay,ma per quanto riguarda lo scaricatore di porto ho seri dubbi."ribatto divertita per farla ancora preoccupare.

Che figlia malefica.

Hey,un po' di divertimento non guasta mai.
La saluto ed esco cercando di non rompermi una gamba con questi trampoli odiosi e vedo una macchina nera davanti al cancellino di ferro,mi avvicino ma quando lo vedo uscire dal veicolo i miei ormoni iniziano a ballare la salsa.

I capelli castani pettinati all'indietro con il gel,smoking nero e sorriso perfetto.

Oh si,questo bocconcino mi sa che potrebbe essere alquanto delizioso.

Calmati,non facciamoci prendere dal momento.

È cosi sexy che potrei morderlo e vedere se è commestibile.

Oh mio Dio,sono messa male.

"Però,pensavo venissi in tuta."ghigna divertito.
"Buonasera anche a te."sorrido falsamente.È bello quanto rompicoglioni.

Entriamo in macchina,e parte sgommando stile Fast&Fourious.

"Ma che cazzo hai!Istinti omicidi percaso?!"urlo spaventata.In risposta scoppia a ridere portandosi una mano sulla pancia per lo sforzo.

La Ragazza Dai Capelli BluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora