Mi sono sempre considerata una ragazza diversa. Beh perché lo ero. Fino all'età di quattro anni pensavo di essere una bambina come le altre, che amava giocare con i pupazzetti e fare le coroncine di fiori. Ma io non ero così, non mi permettevano mai di giocare e di rilassarmi, l'unica cosa che mi facevano fare, era andare all'asilo. E appena tornavo a casa c'erano sempre o mio padre o mio fratello che mi aspettavano. Mi mettevano in un angolo della mia cameretta, mi mettevano una mano davanti la bocca e si calavano giù i pantaloni. Fred a volte ci andava piano perché sapeva che ero piccola e fragile, ma quando c'era mio padre faceva forte. Cercavo aiuto in mia madre, o mia sorella, ma mia madre per non vedere lo scempio si ubriacava e usciva di casa, o addirittura si metteva a guardare e rideva. Invece mia sorella se vedeva che urlavo mi picchiava. Mi odiavano tutti. Non sapevo il perché. Perché una bambina di quattro anni doveva essere stuprata così brutalmente? E poi perché dovevano farlo? Insomma avevo quattro anni, e non avevo mai fatto del male a nessuno, e non avevo mai disubbidito ai miei genitori. Fino a quel giorno. Già. Forse quello fu il giorno più bello della mia vita. Quando la mia famiglia morì in un incendio. Sapevo di essere stata io. Sapevo che mi sarei liberata solo in quel modo. Ma io non avevo fatto nulla. Non avevo lasciato il gas acceso, o appiccato un incendio. Avevo quattro anni, non sapevo come si facessero queste cose. Ero fuori in giardino, guardai la casa e ad un tratto prese fuoco, dal nulla. All'inizio vedere tutto quel fuoco m'impressionò, ma poi capii che la mia famiglia era lì, in quella casa, ed iniziai ad essere felice.
Dopo l'accaduto mi diedero in adozione. Mi trovarono subito una famiglia, erano buoni con me, mi riempivano di coccole e mi facevano sempre dei bellissimi regali. Dopo dodici anni circa dalla mia adozione, morì la mia mamma adottiva, così con il signor Grey decidemmo di trasferirci a Weawerwood, un piccolo paesino del Maine, pochi abitanti, ma con il necessario per vivere.
STAI LEGGENDO
The light bringer || Lucifer #wattys2018#
ParanormalTutto può cambiare, tutto può essere svelato, puoi credere di avere una vita assolutamente normale. In realtà la tua vita è tutto meno che normale, scoprirai te stessa, scoprirai il tuo destino, il tuo passato, scoprirai cose di te che non avresti m...