--Se avete tempo dopo leggete lo "spazio autrice" sotto, ve ne sarei davvero davvero grata.
Buona lettura!!--A Shawn❤
Sono arrivata a casa bae.Da Shawn❤
Io sono ancora a Londra. Il mio volo è in ritardo di un'ora. :(A Shawn❤
Ora ti chiamo e ti faccio compagnia!"Ehi."
"Ciao amore."
"Tutto okay a Roma?"
"Sono arrivata da pochi minuti. Ma sì, l'ho trovata come l'avevo lasciata."Lo sentii sorridere e nella mia mente immaginai la sua faccia in quel momento.
Bellissimo come sempre.
Era settembre, e il giorno dopo sarebbe ricominciato il liceo.
L'ultimo anno."Vorrei che fossi ancora qua con me." Sospirò lui.
"Anche io, Shawn. Ma ho la maturità e devo assolutamente studiare quest'anno. Ma ti chiamerò tutti i giorni e ci vedremo al primo weekend libero, a Natale, ad Halloween. Rimarremo come sempre. Sul serio.""Lo spero davvero. Stare senza te per troppo tempo sarebbe una tortura. Soprattutto dopo che ho vissuto un mese intero con te accanto."
"Ne vivremo altri. Anche consecutivi..."
"Anche tutta la vita." Mi interruppe lui.Mi venne da piangere. Volevo abbracciarlo ma non potevo.
"Ti amo, Shawn."
"Anche io, nanetta mia.""Ora vado, grazie per avermi fatto compagnia."
"Di niente, Mendes. Ci sentiamo."
"Ciao piccola."Attaccò.
Mi sarebbe mancato un casino.
Ma ero sicura che avrei trovato un buco per andare a fargli visita, tra studio e lavoro.In quel mese non avevo fatto nessuno shooting e dovevo, quindi, recuperarne tre.
Ma Shawn era il mio ragazzo e l'avrei messo al primo posto davanti ad ogni cosa.
Vedere adesso questi capitoli da 250 a 400 parole vi giuro che mi mette un'angoscia.
Cioè questa storia è stata scritta un anno e mezzo fa, e ora (come si può vedere dalla mia altra storia) il mio stile di scrittura è cambiato un casino.
Ma finirò tutta la storia- che tra l'altro è già pronta e mancano circa 15 capitoli- e poi la revisionerò totalmente aggiungendo un sacco di cose in più per renderla coinvolgente.
Ma lo scheletro rimarrà comunque quello attuale.Poi volevo dirvi che, se vi va, potete SCRIVERMI per darmi consigli/pareri e perché mi piacerebbe tantissimo stringere nuove amicizie.
Io di mio sono timida, quindi addio, ma sono sempre molto felice di ricevere un vostro messaggio e vi risponderò sicuramente in modo simpatico e gioioso anche perché voi lo meritate. Mi scaldate il cuore, davvero.❤️Spero di sentirvi in un messaggio. Siamo quasi a 4k vi amo tanto tanto.
Angelica.🌸
STAI LEGGENDO
No promises. [S. M.]
Romance{STORIA COMPLETATA} [...] "Ti ho desiderata così tanto in questi mesi. Sei così importante. Perdonami, sono stato uno stupido." Non parlai. Non sapevo cosa rispondergli. "E se ti dicessi che ti amo?" "E se ti dicessi che preferisco che tu sparisca d...