capitolo 1

3.1K 37 7
                                    

Oggi compio 17 anni non so' ancora cosa faremo credo nulla solo una piccola torta con la mia migliore amica ed i miei genitori.
Sono le 7 e 30 mi preparo ad andare a scuola,vado a fare una doccia mi vesto come meglio posso.
Sento suonare il campanello deve essere la mia amica Valentina andiamo a scuola insieme, frequentiamo il quarto anno di alberghiero ci divertiamo un sacco,mia mamma gli apre la porta e la fa entrare.
Valentina è  una ragazza pallidissima di suo io la chiamo Casper, ha gli occhi marroni ed i capelli castano chiaro e una ragazza molto simpatica, mi ci trovo bene.
Ci conosciamo dalle  elementari.
<<buon giorno>>
sento la sua voce dal bagno
<<arrivo vale  finisco di truccarmi ed andiamo>>
dico ,lei mi risponde va bene, sta chiacchierando con mia madre, a volte  penso che starebbe bene con le signore vecchiette a prendere il te' ,se non è  per i compiti non esce completamente.
I suoi genitori sono un po' all'antica. Esco dal bagno dopo essermi truccata e piastrata i capelli  una settimana fá ho fatto un degradè biondo sulla mia base castana,  mi piace molto.
Saluto Valentina in un caloroso abbraccio , salutiamo mia Mamma e ci avviammo per andare a scuola.
Parliamo del più  e del meno dei compagni, degli studi e di quel famoso Francesco.
Il suo innamorato! suo però, lui non lo sa.
È fidanzato con una ragazza della sua classe lui è  della quarta L.
Quando ne parla le luccicano gli occhi è  strano. Io non sono proprio innamorata ma c'è qualcuno che mi interessa, perora mi piace solo esteticamente non è  della scuola  li non mi piace nessuno o meglio non guardo  nessuno.
Ho una comitiva la sera ci riuniamo e non penso assolutamente  ad altro che divertirmi con i miei amici il pomeriggio è  la sera!
In classe sono tutti simpatici è  davvero bello avere dei compagni così.
  C'è un ragazzo davvero carino ma non è  nei miei pensieri,ma io sono nei suoi.
Si chiama Nico mi ha anche regalato un portachiavi è  davvero grazioso, siamo in classe adesso stiamo facendo un po'  di chiacchiere  aspettando i professori, la prima ora  sala è  cucina, questi due professori sono davvero simpatici ci divertiamo un mondo! Abbiamo i banchi posizionati ad U siamo io Valentina Federica Ilaria e Alessia  tutte vicine .Ilaria  è  Federica  sono impegnate a truccarsi perché  nell'ora successiva ci sarà  il professor Carter  un insegnante nuovo dicono sia estremamente fantastico ,ma loro dicono bello anche ad un vecchio, quindi immagino questo "esser bello " mi scappa un sorriso. Entrano i professori di sala è  cucina e iniziamo la lezione vengo anche interrogata rispondo a modo è  davvero carina questa materia mi piace.
Scriviamo un paio di cosette che ci serviranno  come promemoria ,sui libri non ci sono scritti quindi lo appuntiamo sul quaderno. Mi arriva un sms facendo attenzione lo guardo è Gianni un mio amico mi chiede se di pomeriggio scendo le rispondo velocemente "si,a dopo sono a lezione!" Mi risponde con un ok a dopo . È  lui il ragazzo che mi piace ma un po' soltanto.
Sono molto amica di suo fratello Ciccio  viene quando può  a prendermi all'uscita. Adesso è  suonata la campanella finalmente conoscero' questa bellezza del professore ridacchio con le mie compagne mi ripetono ché  appena  lo vedrò  smetterò  di sghignazzare e prenderle in giro l'unica  pecca che è  severo. Ah bene!  Allora già  non mi piace. Mentre stiamo ridendo   e parlando si apre la porta , le mie amiche si incantano non avevo ancora capito che stava succedendo, <<Buon giorno a tutti  prendete posto subito!>> ah alla faccia! gentile il tipo lo guardo è  sono imbambolata è  davvero bellissimo occhi verdi pelle olivastra corpo palestrato capelli scuri. WoW ! È  un figo pazzesco stavolta non posso dargli torto a quelle due papere! Ci sediamo tranquillamente prendendo posto lui è  il professore di ricevimento<<tu sei?>> dice il professore non conoscendomi.

Voglio te, solo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora