16 capitolo

679 8 1
                                    

Lo guardo compiaciuta <<non lo farò  amore mio>> oddio lo detto  veramente!
Lui fa' un sorrisetto soddisfatto <<amore mio? Che bella che sei>> dice quasi ansimando,<<adesso sai che sei mia in tutti i sensi?>> lo stringo forte a me anche se sto iniziando  a sentire freddo non mi importa non vorrei che si togliesse <<si amore sono tua è  tu mio!>> gli dico decisa, lui annuisce e mi sussurra all'orecchio <<sempre sarò tuo>> che dolce. Si è fatto tardi siamo già  rivestiti stiamo passeggiando fino alla macchina tra bacini è  abbracci chissà  se sarà  cosi sempre! Entriamo  in macchina è  andiamo, mentre guida mi tiene la mano è  bellissimo così andrei via con lui adesso! <<che pensi piccola>> mi dice io scuoto la testa <<che verrei via con te anche adesso non guardando cosa lascio alle mie spalle>> lui sgrana gli occhi non sa cosa rispondere!<<piccola ... devi ... prima conoscere  ogni mio lato anche oscuro è  solo poi deciderai se sono l'uomo  per te, vedi la mia vita non è  stata facile, subivo dei maltramenti da piccolo non ho avuto una famiglia affettuosa, fino a che un giorno hanno richiesto di adottarmi, loro mi hanno salvato da tutti mi hanno dato affetto tutto ciò  che potessi desiderare, ma io sono sempre stato uno stronzo!>> dice con occhi tristi <<perché  dici cosi Emanuele?>> lui ha lo sguardo fisso in strada <<non adesso Emma  ti spiegherò  appena ne avrò  l'occasione fidati di me>> annuisco e non dico più  niente chissà  cosa mai ci sarà  dietro quell'uomo meraviglioso!
Siamo arrivati a casa mia, è  quasi mezzanotte per le strade non c'è  anima viva d'altronde  nel mio quartiere è  sempre cosi, prima di scendere e salutarlo lo abbraccio <<sono stata bene con te, voglio vederti più  spesso >> gli dico decisa, lui sorride e mi bacia ,era un si quello? <<piccola ci vedremo tutte le volte che ne avrò  l'occasione, ma dobbiamo stare attenti specialmente a scuola non voglio causarti problemi e ne tanto  meno averli per me, se mi scoprono sono nei guai fino al collo, ma tu sei una droga per me capisci?>> sono una droga per lui , si ho capito , non voglio neanch'io  che abbia problemi ne tanto meno voglio crearmeli io, annuisco e lo rassicuro. Ci baciamo con molta passione mi sta tornando la voglia di lui <<basta adesso vai a casa, altrimenti metto  in moto e...>> rido di quello che dice ma concludo dicendo <<andiamo a rifare l'amore! Quanto lo vorrei >> lo guardo dritto negli occhi lui si è  addolcito ancora di più mi bacia e mi carezza il viso <<buona notte piccola mia>> ricambio la buona notte e scendo dall'auto, apro il portone e salgo in casa. Entro vado a farmi una doccia i miei dormono , mi infilo il pigiama e vado dritta a nanna!

Voglio te, solo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora