29 capitolo

577 8 0
                                    

Quando riapro gli occhi  siamo ancora dentro la vasca mi sono addormentata ero troppo rilassata, la sua mano mi sta accarezzando il braccio è cosi bello che ho la pelle d'oca 《sei bellissima piccola, resterei qui in eterno con te!》mi stringo più  forte a lui è cosi adorabile!non ho la forza di rispondere mi limito solo a dire 《mmmh》. Lui sta  sorridendo mi bacia il collo fino ad arrivare all'orecchio io ansimo al suo bacio,《piccola lo sai che dobbiamo prepararci tra poco arriveranno i miei》subito sgrano gli occhi, 《certo, andiamo》 non esito usciamo dalla vasca indossiamo gli accappatoi ed usciamo dal bagno, sotto ci sono dei rumori credo siano arrivati i suoi genitori, sento bussare alla porta muoio dentro sono ancora in accappatoio! 《Avanti》dice Emanuele, ma è  pazzo? Siamo in accappatoio! si spalanca la porta 《Emanuele, oh... em... io non sapevo che.. che eri qui ciao Emma 》È Leila mi viene incontro è  mi abbraccia 《ciao tesoro tutto bene ? 》 sorrido e l'abbraccio 《ciao Leila tutto bene grazie》lei mi sorride è  felice di vedermi si volta verso Emanuele 《fratellone alle 7 in punto dobbiamo accogliere  gli ospiti, sai tutti gli amici i parenti, che palle !》 Sbuffa, Emanuele  sta ridendo 《perfetto Leila alle 7 saremo li ad accogliere tutti adesso dobbiamo vestirci!》Leila ridacchia 《Emma tra mezz'ora  ci sarà il parrucchiere ti aspetto ok? È  il nostro parrucchiere di fiducia》io mi sento morire anche i capelli? Oh Dio  mi vergogno!prima di esitare Emanuele  mi precede 《si tra mezz'ora  sarà  in salone con te adesso ciao Leila 》sono imbarazzata al massimo cavolo, lei sorride fa'una smorfia ed esce dalla stanza! Prima di cercare di replicare lui mi blocca 《zitta è  vai a vestirti!》 Resto con la parola in bocca sensa riuscire a farla uscire sospiro prendo i miei abiti è  vado in bagno! Mi chiudo  la porta alle spalle,  inizio a vestirmi questo abito è  meraviglioso, indosso le scarpe è  sono pronta! Il mio completino sexy lo riservero' per un' altra  occasione! Esco dal bagno lui è  ancora nudo non voglio fissarlo mi vergogno ma non riesco a non farlo mi avvio velocemente alla porta lui mi segue con lo sguardo è  cosi intimidatorio, esco chiudo la porta e mi avvio nel salone.
Entro in sala e mi fermo Leila è incantevole, ha un abito  argento pieno di Swarovski  lungo fino hai piedi, è  già  pronta, la mamma di Emanuele  ha un abito verde esmeraldo anche lei non è  da meno 《ohhh sei incantevole  tesoro》 mi dice lei io la ringrazio e ricambio il complimento.《tesoro ciao io sono Josef vieni accomodati 》sorrido all'aspetto è  un bell'uomo però  capisco che dai suoi modi è gay, ha gli occhi color nocciola ed i capelli castani con qualche meches bionda 《ciao sono Emma piacere》lui mi fa accomodare sulla sedia ed inizia a prendere la sua attrezzatura, 《Emma  stai benissimo davvero, come vuoi farti acconciare i capelli?》mi chiede Leila! Io non so proprio anche perché  ho i capelli corti, 《non saprei proprio emh...fai tu Josef! 》 gli sorrido, lui annuisce È  sembra compiaciuto Leila sorride sicura si vede che si fidano ciecamente di questo ragazzo!
《Bene prima di tutto voglio allungarti i capelli mettiamo delle fasce di extecsion voglio farti un acconciatura che ricade tutta su un lato visto che hai i capelli corti non si può 》mi dice toccandomi i capelli in modo gentile, io annuisco mi fido di lui! Tira fuori  delle fasce di capelli del mio colore naturale ed inizia a tagliarle alla lughezza spalla, mi piastra i capelli è  poi  fa una treccia, una lisca di pesce più  che  altro, che ricade sulla mia spalla! 《Ecco sei pronta sei incantevole! 》 sono rossa come un peperone 《grazie mille Josef 》 lui mi abbraccia 《spero di rivederti tesoro 》annuisco e gli dico che anch'io  lo spero è  davero bravo! Leila mi fa segno di seguirla 《andiamo a truccarci!》 Pure il trucco oddio! la seguo ed entriamo nella sua  stanza, mi fa sedere vicino a lei ed iniziamo con il trucco, non lo voglio  appesantire il viso quindi metto il minimo di trucco! 《Ho finito!》sorrido lei anche mi guarda e sorride 《sei perfetta Emma, sono così  felice che sei di nuovo tra noi》
Io arrossisco sono anche contenta di essere di nuovo nelle loro vite, sono delle persone splendide! 《Grazie Leila anche tu sei perfetta,e ed anch'io  sono contenta di essere di nuovo tra voi, specie di stare insieme ad Emanuele!》lei ha gli occhi pieni di lacrime non riesco a capire per cosi poco si emoziona! 《Sai, mio fratello a volte può essere duro, può  avere dei comportamente strani ho sbagliati,ma a tutto  c'è  un perché,  io spero veramente che voi due starete sempre insieme lo hai cambiato in una maniera meravigliosa adesso è  vivo prima non lo era!》mi si riempiono gli occhi di lacrime adesso anche a me 《Leila  io amo tuo  fratello,e non vedo l'ora  di finire questa tortura di scuola per poter uscire allo scoperto da tutti, e poterlo sposare lui è  quello giusto per me 》 lei mi abbraccia e mi rassicura 《oh Emma tranquilla che sarà  cosi, adesso basta piangere il nostro trucco si rovinerà,  oh volevo dirti che ci sarò  al tuo compleanno Emanuele  mi ha avvisato 》 l'abbraccio e la ringrazio sono felice di averla presente in tutto! Ciccia non ne sarebbe contenta in fondo a già  un bel po' che non ci sentiamo dovrei chiamarla lo farò  stasera!

Voglio te, solo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora