34 capitolo

451 7 0
                                    

Sono in macchina ho avvisato i miei genitori che oggi non sarò a casa, mi avvio verso casa del professore,sento squillare il telefono chi sara?
Oh è ciccia!

"Ehyy "

"Ehy Emma"

"Come stai ?"

"Bene Em grazie, le perdite si sono fermate..."

"Perfetto, cosi ti riprendi del tutto!che programmi hai oggi?"

"Mm.. niente di ché ho conosciuto un ragazzo su instagram, ci siamo sentiti, ed oggi ci vediamo per un caffè...e tu?"

"Oh bene ciccia, sono felice, cosi ti svaghi, fai sempre attenzione okay?
Bhe io sono in macchina, sto andando a casa del professore, non so che cosa abbia in mente ma mi ha chiesto di passare da lui"

"Ooh sesso in vista? Ahaha"

"Può darsi cicci ahahaha, ma credo che oltre questo abbia in mente qualche altra cosa che non saprei!"

"Oh bhe hai una fortuna davvero enorme ad aver trovato un uomo meraviglioso, sai ché sei fortunata vero?"

"Si lo so, vedrai che arriverà anche per te, stai tranquilla!"

"Lo spero Emma, ormai non ci credo più, aveva paura della gravidanza ed è scappato hai visto anche tu! "

"Ma si che lo visto, vuol dire che non era quello per te, ringrazia il cielo sia finita così, vedrai che troverai quello giusto per te, e ti renderà felice!"

"Si Emma hai ragione, devo essere più ottimista,vabbè ti lascio al tuo da fare, okay? Io mi preparo stasera ti racconto ciao un bacio "

"Okay tesoro voglio sapere tutto un bacio io sono arrivata "

Chiudo la chiamata, e mi piazzo davanti al cancello aspettando che si apre, entro e posteggio l'auto, mi avvio verso la casa, suppongo non ci sia nessuno dei suoi familiari, la porta d'entrata è aperta, 《è permesso?》 Dico ma non ho nessuna risposta! Decido di entrare, mi incammino nel corridorio d'entrata, entro nel salone 《oh mio Dio 》sussulto me lo ritrovo davanti con solo indosso dei boxer neri! Lui mi sorride 《ciao piccola》《ciao professore sexy》dico scherzando!lui mi attira a se in quel corpo cosi scolpito meraviglioso è caldo, mi bacia ed inizia a spogliarmi, 《sei.. sei un po' troppo vestita non credi?》mi sussurra,io non dico niente, ma assecondo ogni suo movimento, mi sfila la giacca, poi la maglia resto con il reggiseno poi mi sfila i pantaloni, adesso resto in intimo! Mi lascia lì e va verso lo stereo e lo accende, una musica davvero sensuale, in sottofondo, si volta è mi guarda con un sorriso stampato, mi fa segno di andare verso lui con la mano, io obbedisco gli vado incontro, mi afferra dai fianchi e mi stringe a lui, avvolgo le braccia nel suo collo ed iniziamo a ballare, in modo sensuale, mi sfrega contro lui sono eccitata, e sento che anche lui lo è moltissimo, ci scambiamo dei baci molto sensuali, la sua lingua oltre che dentro la mia bocca , percorre il mio collo,poi i seni fino ad arrivare sulla mia intimità mi sta facendo godere tantissimo, è molto bravo con questi giochetti, poco dopo siamo completamente nudi, si siede sul divano trascinandomi sopra lui entra dentro me ed iniziamo a fare l'amore! Con le mani guida il mio bacino, sa come farmi muovere, ansimo , lui pure, dopo qualche altro movimento ci abbondiamo al piacere entrambi! È stato bellissimo come le altre volte. 《Piccola sei meravigliosa!》 dice, io lo bacio e lo stringo 《mai quanto te professore!》 Gli sussurro! Lui si mette su di me, 《si invece, piccola tu sei molto più di me, io so fare sesso, ma tu sai amare alla follia è me lo hai insegnato quindi sei meravigliosa !》io arrossisco e lo bacio.
《Ti amo》 dico, lui mi bacia 《anche io ti amo》si alza da sopra me, mi prende la mano, 《adesso andiamo a fare una doccia!》annuisco dopo tutto questo ci vuole!

Voglio te, solo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora