Mi sveglio di buon ora oggi cambio tutto dopo scuola vado dal parrucchiere, e vado a fare un po' di shopping per rinnovare il mio guardaroba! Vale mi aspetta giù ci avviamo a scuola e gli racconto tutta la verità Valentina rimane basita da tutto la faccio giurare di non dire niente mi posso fidare di lei lo so !
Mi da qualche consiglio, ma poi cambiamo discorso mi parla di Francesco, che sta molto bene con lui vanno a letto insieme etc... sono felice per lei le do qualche consiglio e le dico sempre di stare attenta arriviamo a scuola, suona la campana ed entriamo, Vale come al solito si stacca da me è va con il suo fidanzato, io proseguo sola, appena volto l'angolo me lo trovo davanti, che fortuna! Ovviamente è una battuta! Lui mi guarda con gli occhi pentiti io proseguo per la mia strada, entro in classe, mi siedo
ed aspetto che inizia la lezione! Appena tutti sono in classe arriva il professore di cucina ed iniziamo la lezione, le prime tre ore passamo subito, già siamo in ricreazione? Caspita!
Vado al bar da sola non mi va di stare con nessuno, prendo un pezzo di pizza a taglio, con wrustel prosciutto pomodoro e mozzarella devo dire che qui il cibo è Ottimo prendo anche una lattina di cocacola, mentre sto per pagare un ragazzo si avvicina <<ehy pagati tutto da qui >> mi volto sono scoinvolta è un ragazzo davvero carino ma .... non fa' per me bhe! <<oh no...no... ti prego fai pagare me le mie cose per favore! >> mi sento troppo a disagio! << cucciola no ...un viso cosi bello non dovrebbe pagare niente ci penso io ,sono Marco !>> mi volto verso di lui è lo ringrazio moltissimo,lui mi chiede di pranzare insieme accetto tranquillamente. parliamo del più e del meno mi piacciono i modi di questi ragazzo,facciamo un giretto prima di rientrare è ci scambiamo i numeri di telefono, mi accompagna in classe è trovo gia lui che si volta subito a guardare appena nota che sono in dolce compagnia si pietrifica e si volta.<<allora Emma ci vediamo, spero presto! Intanto ci sentiamo per telefono>> dice lui, io annuisco è sorrido <<certamente>> lui mi attira a sé e mi bacia la guancia,<< ragazzi le effusioni fuori gentilmente >>dice Emanuele arrabbiato! io muoio dentro << mi scusi professore, ma io non posso resistere ad una ragazza cosi>> io arrossisco lui è verde di rabbia, Marco va via io vado al posto, la classe è ancora vuota, vorrei scappare da qui, prendo il cellulare e messaggio con ciccia nel frattempo aspetto che i miei compagni rientrano, sento i suoi respiri , è nervoso, ed anch'io il cuore mi sta uscendo dal petto.
Adesso mi sta fissando mi da fastidio questo sguardo da pervertito come se mi stesse mangiando con gli occhi, ricordo che devo dargli il maglioncino lo prendo, e lo porto alla cettedra senza dire una parola gli e lo pogio sul tavolo, lui mi sta fissando io mi volto è vado apposto <<piccola, torna da me!>> gli escono queste parole dalla bocca come se vorrebbe piangere mi volto e lo guardo con uno sguardo assassino <<mi hai fatto troppo male professore scordatelo!>> lui si volta dall'altra parte in modo nervoso <<io non sopporto che qualcuno si avvicini a te, ti voglio solo mia>> dice è torna a guardarmi <<potevi pensarci prima professore!>> lui annuisce con la testa, vorrei buttarmi tra le sue braccia ma no! non lo farò! non starò con un uomo che non è solo mio.
La classe si riempie e la lezione procede per il meglio. Le ore passano velocemente esco dalla scuola è torno a casa a piedi con Valentina! Oggi pranza da me, svolgeremo i compiti insieme.
Siamo a casa, pranziamo e dopo aver riassettato iniziamo a studiare, mi arriva un messaggio da Leila "stasera sarò da te alle 19 ;)" rispondo velocemente" ok non vedo l'ora" mi piace Leila e non voglio assolutamente perdere la sua amicizia appena iniziata. Dopo il pomeriggio passato con Valentina organizzo la cena con mia mamma, stasera facciamo un paio di portate, antipastini all'inizio bruschette poi dei pancarre' con maionese e tonno , carne panata con aggiunta di molte spezie per dare sapore, come contorno,una bella insalata di pomodoro lattuga e tonno, una torta salata di pasta sfoglia spinaci è stracchino, frutta è come dolce abbiamo preparato una bella crostata al limone.
Sono le 19 eccola puntuale la invito ad entrare e mi abbraccia poi va verso mia madre e la saluta , la faccio accomodare con noi, ci sediamo nel mentre che aspettiamo che mio papà torna da lavoro parliamo del più e del meno non vorrei cadere sull'argomento Emanuele!
<<bene Emma vuoi spiegarmi cosa è successo di preciso?>> Leila è sfacciata proprio come me quindi mi piace ma non vorrei parlarne!faccio un piccolo sforzo e racconto tutto!
<< per lo meno è stato sincero qui la versione combacia>> dice Leila annuisco sorpresa! <<credo che hai visto cosa gli ho detto ieri e cosa ho fatto, io ti ho preso molto a cuore Emma è se la tua decisione sarà non tornare più con mio fratello io ti capisco anch'io farei la stessa cosa!>> sono contenta dalle sue parole ma mi fa' tanto male parlarne <<si Leila grazie del tuo supporto , io non voglio condividere il mio ragazzo con nessuno penso che a nessuno piacerebbe >> lei mi guarda subito risponde <<certamente Emma, quella vipera di Jessica lo ha fatto apposta sa che tra voi c'è qualcosa fidati ma lo tiene in pugno semplicemente perché è una vipera>> sorrido <<ho visto che neanche gli hai rivolto il saluto>> lei annuisce <<certo io la odio, ed odio anche mio fratello adesso che se la sbatte ovunque è solo quando lei ha voglia>>cambia espressione è arrabbiata! <<bhe ormai Leila è finita devo solo riprendermi, e pian piano ci riuscirò >> lei mi sorride dolcemente e mi da conforto <<ed io ti aiuterò >> dice.
Iniziamo a cenare passiamo una bella serata insieme dovremmo farlo più spesso, mi sono svagata un po' in sua compagnia è sono contenta! Mangiamo il dolce lei fa' i complimenti per tutto sono felice che sia andato tutto bene!
È tardi decide di andare a casa siamo sulla porta <<stai tranquilla che è pentito di tutto lui ti ama è cambiato da quando stava con te,spero che le serva di lezione che non può continuare a fare lo stronzo!>> io sorrido <<lo so che sta soffrendo mi ha pregata di tornare ho detto no!>> lei mi abbraccia e mi saluta <<fai bene a dire no deve soffrire anche lui, adesso vado tesoro ci sentiamo è grazie mille qualche sera ti vengo a prendere è ceni da me, di lui te ne sbatti la palle ok?>> sono morta dal ridere ma accetto <<aspetto un tuo sms allora >> annuisce è va via. Adesso vado a letto. È finita un'altra giornata , un altra giornata senza di lui!
STAI LEGGENDO
Voglio te, solo te.
RomanceEmma la nostra protagonista 17enne si innamora perdutamente del suo professore di ricevimento, una storia con alti è bassi, un'amore intrigante tra un'alunna è un professore ammaliato dalla sua bellezza! lui un uomo con molti misteri ed un passat...