18 capitolo

593 9 2
                                    

Preferiamo rimanere al tavolo, appena vede allontanare i miei genitori, borbotta qualcosa alla ragazza, si alza è  viene verso me saluta ciccia e mi da un bacio sulla guancia si volta verso ciccia <<te la rubo un attimo>> gli sorride ciccia annuisce <<ma prego >> gli dice compiaciuta. Io vengo trascinata da lui  mi fa sedere vicino a lui <<Lella lei è  Emma la mia fidanzata!>> oh cazzo! Oh cazzo lo ha detto veramente? Sto prendendo fuoco aiutoo pompieriii!!!! Lei è  contentissima  si alza è  mi abbraccia <<ciao io sono la sorella di Emanuele  anche se adottiva piacere  veramente ,sei una ragazza bellissima!>> io ricambio l'abbraccio  <<piacere mio Lella grazie anche tu sei bellissima>> lui è  felicissimo ride come un ebete ed io che pensavo fosse stronzo! <<Lella  come ti ho raccontato è  una mia alunna ed è  una situazione difficile purtroppo>> cazzo Lella  sa tutto? <<fratellone stai tranquillo l'amore  vince su tutto , dovete solo stare attenti fino a che non diventa maggiorenne>> dice dispiaciuta  <<ma so che voi due farete  attenzione è  alla fine vincerete!>> mi sorride annuisco speranziosa <<adesso la riporto al tavolo prima che i suoi genitori tornino! E Mi uccidono !>>  Lella fa' un occhiolino ad entrambi la saluto lui mi riaccompagna al tavolo <<scusami se ti ho detto stronzo!>> lui sorride <<oh questa me la paghi tranquilla amore>>  sono diventata  pallida lui scoppia a ridere! <<salve signor Carter >> una voce femminile, mia madre nooo oddio! Ecco anche mio padre che lo guarda malissimo <<emh professore allora domani la lezione si svolgerà  in reception non in aula? Lo dirò  alle mie compagne cosi portiamo le divise!>> spero di essere  credibile verso mio padre, vedo che il suo  volto si rilassa <<si signorina Emma  la prego di avvisare le sue coetanee grazie, signori Vincet con permesso>> mia madre annuisce e lo saluta <<professore Carter  se sapevo che era cosi gentile lo invitavo al nostro tavolo che bella la sua ragazza >> gli dice mio padre , io sono in stand by voglio che se ne va alla svelta <<oh signor vincent sarà  per la prossima volta grazie, quella però  è  mia sorella>> ride come uno stupido, mio padre si zittisce e si scusa lui dice che non c'è  problema ci risaluta andando verso il suo tavolo. Finalmente è  finito tutto questo trambusto  nel mio stomaco!<<è  proprio simpatico>> esclama mio padre, lo ucciderei! <<si papà  è  molto simpatico infatti è  venuto  per avvisarmi che domani non si svolgerà  la lezione in classe ma faremo  pratica>> mio padre annuisce e mi dice che le piace molto, se sapesse cosa mi ha fatto ieri sera  non gli piacerebbe  più  di tanto me la rido dentro ! Mia mamma se la ride sotto sotto ciccia guarda altrove per non ridere, bene , basta uno sguardo per scoppiare a ridere <<adesso andiamo a prendere un bel gelato?>> domando. I miei annuiscono, contenti , iniziano ad uscire io rimango indietro appena vedo che sono oltre la soglia corro da Emanuela  <<ci vediamo domani amore>> lo bacio lui mi mi stringe la testa con la mano attirandomi di più sulle sue labbra saluto velocemente è  scappo! Saliamo in macchina io e ciccia ci scambiamo degli sms perché  non possiamo parlare gli spiego tutta la situazione e che mia mamma adesso sa' tutto! Lei è sorpresa ma felice mi abbraccia il suo ultimo sms silensioso "perché  non possiamo parlare ovviamente" è  questo " sono felice per te e per me stiamo finalmente bene con due persone che amiamo" ! Io annuisco ma non sà la guerra che ho dentro  perora!

Voglio te, solo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora