Sto male, anzi malissimo ma che dico ho il cuore in mille pezzi!
Dopo aver comunicato che non ci sarà nessun matrimonio decido di fare un passo importante un viaggio!
Navigo su internet, cercando qualche biglietto di solo andata ne trovo uno per Seattle a prezzo davvero modico anche se non è quello il problema ho abbastanza soldi messi da parte da poter fare un lungo viaggio prenoto il biglietto ed anche un appartamento domani mattina prenderò il volo!
I miei genitori sono dispiaciuti e mi invogliano a partire per svagarmi ,con me verrà Valentina quando ha saputo subito mi si è attaccata come una cimice!
Emanuele mi tormenta di chiamate è anche venuto qui ma non ho aperto la porta! Pregandomi di ascoltarlo no non lo farò non voglio le sue scuse! Non voglio sentirlo!
La notte sembra non passare mai, non chiudo nemmeno gli occhi per provare a dormire sono nervosa ho tutto pronto Valentina a già salutato i suoi familiari è sta dormendo qui da me russa da far paura! L'aereo è alle 6 del mattino sono le 4 tra un po'la sveglio per iniziare ad avviarci all'aereoporto!《Ehy vale Dai !》 Dico piano piano!
《Mmmm...si 5 minuti!》 Risponde
《No devi alzarti perderemo il volo muoviti!》 Dico arrabbiata!
Lei salta dal letto immediatamente
《Oh già su sbrighiamoci!》Alle 5 siamo pronte saluto la mia famiglia dopo varie lacrime mi lasciano andare.
Arrivati all'aereoporto dopo aver fatto varie cose ci imbarchiamo in aereo finalmente sto uscendo da questo guscio, ho tanti pensieri in testa il matrimonio la casa l'abito gli inviti ci sono rimasta di merda!
Mi godo la vista dopo che l'aereo decolla è come se abbia lasciato giù tutto!
Ho una nausea davvero incredibile, sarà l'aereo!
Il viaggio dura un paio di ore ed è stato abbastanza tranquillo, quando scendiamo rimango a bocca aperta è meravigliosa questa città!Io è Valentina prendiamo un taxy che ci porta all'appartamento finalmente per un po' potrò solo pensare a divertirmi e dimenticare questa brutta esperienza!
Entrando rimaniamo a bocca aperta l'appartamento è davvero bellissimo ci troveremo benissimo qui ne sono sicura, la prima cosa che facciamo e chiamare le nostre famiglia per far sapere che è tutto ok dopo disfiamo le valigie io nella mia stanza sistemo tutto e lei nella sua!
Dopo aver finito di sistemare decidiamo di darci una rinfrescata ed uscire fortuna che l'appartamento è arredato è pulito sicuramente verrà qualcuno di tanto in tanto a pulire!
All'entrata c'è una cucina soggiorno poi un corridorio dove ci sono 3 stanze quella mia e di fronte a quella di Valentina ognuna di noi ha il suo bagno in stanza, devo dire che il bagno non è piccolino ansi è perfetto! la terza stanza è un piccolo sgabuzzino.
Decidiamo di visitare un po' la città e di fare un po' di spesa ci avviamo verso le enormi strade di Seattle è meraviglioso, ma per come penso io la notte sarà favolosa meglio del giorno,entriamo in un supermercato iniziamo a prendere qualcosa da mettere in casa magari qualcuna delle due vuole cucinare non so' fortuna che questo supermercato è vicino casa nostra!
Dopo varie compere anche nei negozi di abbigliamento decidiamo di tornare posare tutto cenare e poi andare in qualche posticino per divertirci!
Apro il cellulare un messaggio:<Emma dove sei? Rispondi per favore, io non sapevo che Jessica mi aveva incastrato è stato quel giorno,non ho colpe perfavore richiamami!>
elimino il messaggio non voglio sentire niente basta ha chiuso con me!
《Tesoro tutto bene?》mi chiede Valentina, è incredibile come si preoccupa per me mi fa molto piacere che stiamo creando un legame sempre più forte!
《Oh niente ho ricevuto un messaggio sai di lui!》gli è lo mostro.
《È normale che tu sia arrabbiata ma dovresti ascoltarlo!》 Mi sta implorando, scuoto la testa non ho voglia assolutamente di sentirlo!
《No perora no! Dai cosi usciamo e ci divertiamo un po' 》 le dico.
Lei annuisce, non riesce ad insistere, finalmente siamo pronte adesso iniziamo a divertirci!
Passiamo una nottata in un locale dove conosciamo molta gente simpatica tra questi c'è Margot una ragazza molto simpatica ed anche molto carinaCi scambiamo i numeri per tenerci in contatto dice di avere un lavoro per me e Valentina e potremmo puntare a stabilirci qui a Seattle.
Domani alle 8 passa a prenderci per farci conoscere questa azienda dove potremmo lavorare sono felicissima.
Arriviamo a casa chiamo subito la mia famiglia visto il fuso orario, parlo con i miei genitori e comunico questa fantastica notizia sono molto contenti!
I genitori di Valentina non sono molto entusiasti ma devono accettarlo non sanno vivere lontano sua figlia però devono capire che potrebbe ambientarsi ed avere un futuro qui.
Andiamo a fare entrambe una doccia e poi a letto siamo sfinite.
STAI LEGGENDO
Voglio te, solo te.
RomansaEmma la nostra protagonista 17enne si innamora perdutamente del suo professore di ricevimento, una storia con alti è bassi, un'amore intrigante tra un'alunna è un professore ammaliato dalla sua bellezza! lui un uomo con molti misteri ed un passat...