47 capitolo

324 5 0
                                    

Mi sveglio di buon ora preparo la colazione, 《Valentinaaa svegliati è tardissimo!》 Urlo a pieni polmoni quella li dormirebbe tutto il giorno
《Cazzo Emma  sono le 7 del mattino e sei già stressata?》esce fuori all'improvviso già  pronta vestita truccata alla perfezione che gli è  successo? Questo  cambiamento mi stranizza 《mi hai letteralmento sorpreso Valentina!》 Scoppio a ridere ed anche lei facciamo velocemente  colazione ed attendiamo Margot  stamattina ho un Po' di nausea sono letteralmente stordita sarà  il cambiamento di clima non saprei.
Arriviamo in azienda ed inizio già  a tremare saluto Valentina  che si ferma al 17esimo piano, io è  Margot  procediamo fino al 40esimo.
Il silenzio è  davvero imbarazzante ma non riesco a dirle niente non so come mi comporterà  con Christian non ho affato pensato alla sua proprosta!
Apro la porta dell'ufficio ma è  vuoto caspita  tiro un sospiro di sollievo hai problemi che ho con lui potrò  pensarci dopo!
Mi dirigo nel mio di ufficio dove trovo una montagna di scartoffie da firmare questo lavoro dovrebbe farlo lui ma evidentemente ha moolto da fare come cercarsi una sottomessa?
Torno in me poso la borsa sistemo vari oggetti e mi siedo per iniziare il mio lavoro.

Sono le 13:25 finalmente la pausa il telefono vibra penso sia Emanuele sbrircio ma non è  lui bene penso si sia rassegnato!

Sono le 13:25 finalmente la pausa il telefono vibra penso sia Emanuele sbrircio ma non è  lui bene penso si sia rassegnato!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Apro il messaggio
<ho prenotato il pranzo ti aspetto tuo Chris>

Sembrava troppo bello per essere vero! Non rispondo al messaggio non mi va' per niente ma devo presentarmi per forza non voglio  perdere il posto di lavoro, scendo giù  nel ristorante ma non c'è  traccia di lui, si avvicina un cameriere che mi chiede qualcosa 《mrs Emma ?》io lo guardo a bocca aperta per realizzare come mi ha chiamata MRS? Cazzo Valentina ti prenderei a sberle per ciò  che hai detto ieri sera penso.
《Si sono io!》rispondo al ragazzo 《oh! Venga con me venga si accomodi qui il signor Ray arriverà  a momenti!》mi sorride  e poi sparisce sono le 13:35 ancora non arriva, dopo altri 10 minuti guardo fuori ammirando quelle strade  e gli edifici negozi etc... quando mi accorgo di lui.

Camicia bianca, scartoffie in mano occhiali da sole capelli ben composti smorfie da farti eccitare li cosi sensa nessun bisogno di toccarti, sto sbavando!Diamine è  cosi bello! Si avvicina al tavolo sorridendomi mentre passa tra i tavoli ci sono m...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Camicia bianca, scartoffie in mano occhiali da sole capelli ben composti smorfie da farti eccitare li cosi sensa nessun bisogno di toccarti, sto sbavando!
Diamine è  cosi bello!
Si avvicina al tavolo sorridendomi mentre passa tra i tavoli ci sono molte donne che si voltano per guardarlo e sbavare come sto facendo io, suscito in loro un po'  di invidia sento alcuni commenti del tipo "ma è  li con quella?" O altrimenti "peccato un uomo cosi con una ragazzina viziata del genere!" Decido di riderci su in fondo che ne sanno loro?
《Ehy piccola viziatella lascia la merce buona a noi altre!》 Una donna mi urla dal suo tavolo ridendo e  facendo ridere le altre, sorrido in modo elegante per poi alzare la mano in dolce pugno ed estrarre il mio dito medio! 《Ficcatelo in culo!》rispondo in modo aggraziata.
Christian è sorpreso mi copre subito la mano dice alla donna di smetterla poi torna a guardarmi 《Emma sei... sei... oddio scoppio dal ridere veramente!》dice in una grande risata.
Pranziamo sensa più  parlare di quell'accaduto dopo aver finito si avvicina con la sedia a me.
《Allora piccola Emma  hai pensato  a tutto ciò  che ti ho detto?》
Annuisco so che sto sbavando il suo profumo è  meraviglioso io al posto di sua moglie non lo farei nemmeno uscire!
《Si ho pensato a tutto, so cosa sei so cosa ti piace fare e so che hai una stanza dei giochi! 》
Dico lui sorride 《oh Margot! 》ha capito subito che è  stata lei!
《Che ne dici se oggi vieni con me ti mostro un po' l'attico dove ci incontrerem..》《non ho ancora accettato!》lo blocco!
《Allora riformulo la domanda che cosa hai deciso?》mi dice con molta fermezza vuole una risposta secca si o no!


Voglio te, solo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora