Apro lo sportello ed entro <<buon giorno professore>> sorrido mi metto comoda, lui mi guarda dalla testa hai piedi << buon giorno Emma vedo che ti sei rimessa, da domani dovresti vestirti un po' di più >> mi dice con lo sguardo fisso,rimango con la bocca aperta di ciò che ha appena detto <<cosa hanno i miei vestiti che non va'?>> gli dico ridendo è geloso mi piace! <<Oh! niente assolutamente,magari metterti un maglioncino che ti copra il seno, sensa nessuno scollo?>> oh... ma davvero stiamo scherzando? rido come un ebete <<sei geloso?>> lui mi guarda è sorride mentre mette in moto l'auto è parte! <<dove andiamo?>> gli dico... <<dove vuoi andare tu? >> emm... cosa devo rispondere...<<non saprei sorprendimi>> sorride mentre guida è bellissimo! sorrido con lui <<un alunna ed un professore stupido marinano la scuola e non sanno dove andare.Bene!>> ride mi perdo nel suo sorriso << bhe... stupido perché? >> è cosi carino quello che sta facendo! stiamo sbagliando entrambi lo so ma è più forte di me io voglio lui!<<stupido ,perché sono preso da te è sto rischiando tutto!>> dice in un modo stronzo.<<ma tu stai facendo tutto questo, non ti fai sentire e non so il motivo,torno a scuola mi dici di venire con te è lo faccio, la stupida sono io che sono persa di te, sono ammaliata da te>> ok ho detto tutto ciò che pensavo,la mia bocca non si sa' contenere per niente. Lui è sorpreso di quello che ho detto è serio in viso.
Adesso credo di averlo fatto incazzare!<<Emma hai ragione, ti spiegherò il motivo ma perora non è il momento ,godiamoci questa mattinata insieme non ricapitera' di nuovo presto >> adesso si è addolcito, annuisco e guardo la strada pensieriosa. Siamo in macchina da un ora non so' ancora la meta, ma mi fido di lui.
Siamo arrivati ,siamo in mezzo alla natura una riserva naturale è bellissimo scendiamo, e ci incamminiamo in mezzo al verde. Camminiamo vicini si sentono gli uccellini cinguettare, l'odore della natura è meravigliosa, non posso credere che ad un uomo cosi piaccia la natura.
Stiamo camminando,il silenzio è imbarazzante non so cosa dire <<bel posto>> gli sorrido lui non mi guarda ma sta sorridendo << adesso puoi guardarmi professore siamo soli io e te>> divento seria ma le mie guancie stanno letteralmente prendendo fuoco perché sono cosi sfacciata? Lui si ferma è mi prende per la mano, mi attira a sé ,davanti a lui e mi guarda negli occhi , i suoi occhi verdi sono cosi belli è profondi.
È serio non so che intenzioni ha, ma qualunque esse siano sono consensiente a tutto con lui !<<sei cosi bella Emma, non so che mi sta' capitando con tutte le mie alunne sono sempre stato un professore duro ma con te non so' ...Emma mi hai stregato non ho mai nemmeno minimamente pensato di avvicinarmi cosi con un alunna, e con te lo fatto adesso vorrei solo baciarti so' che è sbagliato ma... io...>> lo blocco subito <<fallo adesso!>> sto bruciando dalla vergogna ritornano quelle farfalle dentro il mio stomaco lui mi guarda addolcito si avvicina a me e pogia le sue labbra sulle mie mi stringe a sé.
Lo abbraccio, gli avvolgo le mie braccia nel suo collo, lui mi prende in braccio e stringe la mia vita, le nostre lingue si intrecciano con molta passione è bellissimo tutto quello che sto provando non avrei mai pensato che avrei fatto qualcosa del genere con un professore, non ho mai desiderato di andare a letto con qualcuno fino ad oggi, voglio lui!
lo voglio adesso ma freno immediamente il mio desiderio!
Non voglio spingermi oltre per il momento. Le nostre bocche si allontanano pian piano.<<che cosa mi stai facendo Emma? >> mi guarda e mi stringe di più a sé <<dimmelo tu professore!>> sorrido e gli bacio il collo fino ad arrivare all'orecchio, lui ansima, scendo di nuovo sul collo e mi stacco per poi baciarlo sulle labbra a stampo, lui ha gli occhi chiusi rimane cosi, da un sospiro e riapre gli occhi <<camminiamo?>> dice, annuisco e mi metto vicino a lui.
Mi afferra la mano è mi attira a se pogia un braccio sulla mia spalla e camminiamo abbracciati! Mi squilla il cellulare lo prendo ho 30 sms tutti di Vale.
STAI LEGGENDO
Voglio te, solo te.
RomanceEmma la nostra protagonista 17enne si innamora perdutamente del suo professore di ricevimento, una storia con alti è bassi, un'amore intrigante tra un'alunna è un professore ammaliato dalla sua bellezza! lui un uomo con molti misteri ed un passat...