49 capitolo

318 5 0
                                    

Appena entro  in casa la prima cosa che faccio riaccendo il mio cellulare, trovo delle chiamate di ciccia quindi la richiamo subito:

"Ehy Ci come va?"

"Emma bene grazie ho provato a chiamarti ma non eri raggiungibile!"

"Si.. bhe ho avuto molto lavoro è successo qualcosa?"

"No...no.. tranquilla volevo dirti se la prossima settimana verrai al mio matrimonio!"

"Oh cavolo ma certoo non posso mancare cerco subito dei biglietti"

"Perfetto quando pensi di arrivare vorrei passare del tempo con te!"

"Mmm... vediamo il matrimonio è  venerdì allora verrò domani cosi staremo una settimana  insieme prima del matrimonio che dici?"

"Ma certoo allora a domani un bacio"

"Ciao ciccia "

Concludo  la chiamata sono molto felice per lei non vedo l'ora di vederla  sull'altare se lo merita  proprio!

Inizio a cercare dei biglietti e li trovo li ho già  prenotati Valentina  rimarrà  qui non ci pensa proprio a partire, quindi preparo le valigia, chiamo l'azienda  chiedendo una settimana di ferie per motivi  familiari e mi vengono accettati!
Non voglio pensare  alla reazione di Christian onestamente non voglio nemmeno dirlo, Valentina  esce a comprare qualcosa da mangiare.
Io vado a farmi una doccia rilassante quando sento suonare chi sarà mai?
Valentina possiede le chiavi almeno che non li abbia perse!
Apro la porta sono in accappatoio

《Dove dovresti andare per una settimana?》mi ritrovo Christian  davanti la porta in tono minaccioso!

《Mha...io.. 》

《Tu non vai via ricordi? Sei mia fino a quando voglio!》

《No non se ne parla la mia miglior amica si sposa ed ha bisogno di me per il momento!》

《Allora verrò  con te!》

《Ma..》

《Ma niente vado a preparare le valigie!》
Scompare dalla mia vista spiazzandomi!

《Ma niente vado a preparare le valigie!》 Scompare dalla mia vista spiazzandomi!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Voglio te, solo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora