Un rumore abbastanza fastidioso mi sveglia, cavolo è tardissimo!
Devo andare a scuola, mi precipito dal divano e corro a lavarmi in un attimo sono pronta!
《Ehm...ehm...》 lui è in piedi di fronte a me sta ridendo è abbastanza divertito vedermi precipitare cosi nel fare tutto! Mi avvicino e lo bacio 《 buon giorno amore mio》 gli susssurro,《Buon giorno a te tesoro 》 mi bacia lui stavolta 《ci sentiamo più tardi per organizzare il tutto ok?》lui annuisce è felicissimo, tra un paio di giorni ci sarà il fidanzamento ufficiale e la data del matrimonio!Eccomi finalmente in classe, le lezioni volano, finalmente siamo giunti alla quinta ora,ora che penso oggi alle 16 ho il turno in hotel spero si comporti bene stavolta! 《Buon giorno ragazzi》eccolo li Tom!
Salutiamo il professore Tom educatamente è una cosa incredibile non solo è il mio professore ma anche il mio capo mi sta sulle palle !
Ecco la campana finalmente possiamo uscire, tutti i miei compagni sono fuori, lui chiude la porta ho il presentimento che non è un buon segno!
《 dovrei uscire Tom non credi?》 Dico decisa, lui si porta la mano sul mento e sorride 《ma certo signorina Emma si accomodi》 lo prendo sulla parola mi dirigo verso l'uscita dell'aula quando lui mi afferra dal braccio mi attira a sé , mi ritrovo tra le sue braccia che imbarazzo ! 《Che vuoi fare?lasciami per favore 》dico il tono antipatica più che altro, lui scoppia a ridere 《non e ho intenzione mi dispiace fino a quando non ho avrò assagiato quelle labbra meravigliose!》È molto sarcastico! Mi oppongo per liberarmi dalle sue braccia muscolose, non voglio assolutamente baciarlo io amo Emanuele e non penserei mai di tradirlo!《no smettila lasciami 》urlo, 《oh andiamo tesoro potremmo diventare due amanti meravigliosi nessuno saprà niente promesso!》lui mi attira di più a sé riesco a percepire la sua eccitazione, è un ingrato! 《NO!》gli urlo in faccia!
Lui non è un tipo che molla, si vede lo capisco da tutto, dai suoi modi, dai suoi atteggiamenti, ma io non cedero'.
Mi dimeno tra le sue braccia perché voglio solo scappare via da lui!
Lui mi afferra la faccia 《e invece dico si!》 Mi bacia mi esplora la bocca con la sua lingua, cerca la mia ma non la otterrà, è riuscito nel suo intento ma io non cedero' mai può scordarselo! Gli do un calcio nei gioielli di famiglia si accascia a terra dolorante,《spero capirai che non sono la tua bambolina! Non mi avrai stronzo!》scappo via, finalmente arrivo fuori come dirò questo ad Emanuele ? Mi vengono i lacrimoni solo al pensiero!
Mi metto all guida della mia macchina ho intenzione di non dire niente ad Emanuele so che si arrabbierebbe tantissimo e non voglio assolutamente!Faccio una doccia per rilassarmi ma il mio pensiero è fisso a Tom penso a quel bacio, non capisco pensandoci la verità è un'altra, mi è piaciuto!
Ma che dico? Ho una vocina che mi perseguita nella mia testa è come se' vorrebbe costringermi ad ammettere che quel bacio ha significato qualcosa per me! Non lo ammettero' mai!
Intanto il telefono squilla.
Non riesco a prendere quella chiamata non so' veramente cosa dire ad Emanuele!
Ho bisogno di uscire, non andrò a lavoro non ci penso proprio!
Prendo la borsa ed esco immediatamente mi metto alla guida ed inizio ad avviarmi non so dove ma devo assolutamente svagarmi da quel pensiero!
Il telefono continua a squillare,vedere su quel display il suo nome mi fa già stare tanto male, e solo al pensiero che quel bacio possa essermi piaciuto sto più male.
seguo la stradina che porta al mare arrivo in riva al mare mi siedo sulla sabbia calda è una giornata bellissima, il mare è meraviglioso tolgo le scarpe ed immergo i piedi in riva che bella sensazione l'acqua è limpida molto fredda ma è all'impatto poi diventa piacevole la sensazione!
Devo riflettere per bene e solo questo posto può aiutarmi.
sto considerando l'idea di prendermi una pausa, da tutti da tutto assolutamente ma non so veramente come dirlo ad Emanuele devo trovare le parole voglio allontanarmi per capire meglio cosa voglio ho deciso!
STAI LEGGENDO
Voglio te, solo te.
RomanceEmma la nostra protagonista 17enne si innamora perdutamente del suo professore di ricevimento, una storia con alti è bassi, un'amore intrigante tra un'alunna è un professore ammaliato dalla sua bellezza! lui un uomo con molti misteri ed un passat...