23 capitolo

505 8 0
                                    

Mi dirgo in lacrime un'altra volta non guardo  dove vado , ma vado a sbattere contro qualcuno!<<ahia!!!>> dico mugolando che botta! <<Emma  scusami non ti avevo vista .... ma perché  piangi ?>>  Leila mi viene incontro abbracciondomi<<oh niente tranquilla sto bene !>> lei mi guarda non mi crede <<Emma! >> ohh non ho voglia  di parlare sto zitta!<<Emma è  stato Emanuele  vero?>> annuisco è sorrido <<oh ma stai  tranquilla passerà >> lei mi abbraccia forte mi serviva quell'abbraccio in lacrime la ringrazio <<adesso... io vado a mangiare ciao Leila >> lei mi guarda con compassione <<ci penso io, adesso mi sente quello stronzo, ci vediamo a cena una di queste sere!>> dice, non sa ancora che è  finita tra ma è  lui <<magari se vuoi domani sera vieni a cenare da me?>> lei sgrana gli occhi è  sorpresa <<fantastico ci sarò! >> ci scambiamo  un altro abbraccio e vado per la mia strada! Chiamo ciccia e le racconto tutto è  basita,  è  triste sta piangendo con me più  tardi mi ha detto coccole insieme ed uscita super divertente ci sto! Ne ho bisogno.
Rientriamo in classe è  sento delle voci e Leila gli ha lanciato un libro abbastanza pesante ad Emanuele!  Chiamandolo stronzo maledetto e se ne andata via, la preside è  anche uscita dal suo ufficio salutando  Leila  ma lei nemmeno le ha risposto! È  andata via. Non so cosa sia successo ma qualcosa di grosso per dirgli cosi e lanciargli un libro!

Siamo all'ultima ora non sono stata attenta per niente oggi, suona la campana mi avvio fuori con mia sorpresa ci sono tutti i miei amici li davanti che mi aspettano anche Gianni sono veramente sorpresa mi vengono tutti ad abbracciare ciccia mi vie...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Siamo all'ultima ora non sono stata attenta per niente oggi, suona la campana mi avvio fuori con mia sorpresa ci sono tutti i miei amici li davanti che mi aspettano anche Gianni sono veramente sorpresa mi vengono tutti ad abbracciare ciccia mi viene incontro <<andiamo oggi non rincasiamo solo divertimento!>> cosa? <<ma ciccia i miei non san...> subito mi interrompe <<tua mamma ci ho già  parlato ansi è  stata lei stessa a dirmi fatela svagare è  mi ha detto di dirti che non è  arrabbiata  ormai sei una donna Emma  devi imparare a riconoscere tutto nella vita >> ohh sono felicissima non posso avere di meglio che due genitori che mi amano e degli amici  fantastici! Gianni mi si piazza  davanti e mi abbraccia <<adesso divertiamoci>> annuisco e lo abbraccio <<amico mio ti voglio bene>> mi abbraccia anche lui! Salgo sulla moto di Gianni  stiamo decidendo dove andare vedo lui uscire dal portone mi guarda come un cane bastonato!  Vedo ciccia che scende dalla moto e si avvia verso lui ma che cazzo ha in mente di fare?
<<questo è  per come lai trattata >> gli molla uno schiaffo oh mio Dio  è  pazza spalanco la bocca sono basita!
<<e  questo è  perché  l'hai  tradita!>> apre la bottiglietta d'acqua è  gli e la riversa addosso, fa dietrofront e viene verso noi, lui continua per la sua strada e se ne va in macchina. Lei viene da me tutta contenta <<vendetta compiuta,  ti avevo  detto che se ti faceva soffrire erano guai per lui>> sono ancora scioccata! <<oo..ok adesso andiamo >> sono stupefatta !! Non volevo ma io per lei lo avrei fatto quindi la capisco!
Stiamo tutto il giorno fuori, ci divertiamo come matti, mi ci voleva proprio una bella giornata cosi, ho dimenticato tutto il trambusto di stamattina, non ho proprio pensato  a niente solo a divertirmi  con loro!
Adesso è l'ora  di rientrare, sono le 21 voglio parlare un po'  con mia mamma saluto i miei amici compresa  ciccia è  salgo a casa!
Trovo i miei genitori seduti a tavola è  arrivata l'ora  di parlare con loro anche se non ha non hanno rabbia contro di me.
Mia mamma e mio papà  mi abbracciano entrambi trattengi le lacrime ed inizio a raccontargli tutto ovviamente evito il particolare di essere diventata  sua in quel senzo! Mio papà mi accarezza i capelli <<figliola io, mi dispiace che tu hai incontrato uno stronzo del genere non ti merita tesoro non starci  male assolutamente quando hai bisogno non ti nascondere noi siamo qui per te>> abbraccio papà  lo ringrazio <<ti voglio tanto bene! Mia mamma ha le lacrime agli occhi <<ooh vieni qui tesoro!>> mi abbraccia anche lei << state tranquilli io oggi mi sono divertita con i miei amici non ho proprio pensato a niente,  adesso mi sto rendendo conto In che casini mi stavo cacciando!>> i miei genitori sono dispiaciuti per quello che sto provando non vogliono vedermi soffrire  ma è  una fase della vita è  per diventare forte devo provare anche i sentimenti che mi fanno star male! La notte avvolge non solo il cielo ma anche il mio cuore sono distrutta adesso che sono  sola sto pensando a tutto a lui, hai suoi sms, al nostro primo abbraccio al nostro primo bacio, alla nostra prima volta! Le lacrime bagnano il mio viso , mi manca, ed è  solo l'inizio  ancora, io voglio  seriamente riprendermi da questo amore che mi ha spaccato il cuore, in mille pezzi, inizio ad ascoltare un po' di musica per rilassarmi un po' ,e cosi accade, ma non dura  tanto,sono le 3 di notte ed ancora sono sveglia non riesco proprio a dormire penso,a come, da domani  tutto cambierà  niente sguardi dolci, niente provocazioni, niente baci segreti niente amore segreto!solo buon giorno ed arrivederci! Ho qualche chiacchera durante qualche interrogazione! Adesso cerco di dormire mi giro e mi rigiro  finche sprofondo sfinita nel sonno!

Voglio te, solo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora