12 capitolo

761 8 1
                                    

Cavolo ciccia mi ha salvato, vedremo cosa si inventerà! Gianni e gli altri la guardano  in un modo strano ,<< io... bhe... ho conosciuto un ragazzo, è  cosi ho chiesto ad Emma di accompagnarmi per conoscerlo, dopo le ho chiesto di accompagnarni dal nutrizionista voglio  dimagrire per questo ragazzo!>> cazzo ciccia potevi invertatene un'altra  meglio!
penso  tra me e me ! Gianni la guarda basito Ciccio  si alza e se ne va! Ma che cavolo sta succedendo? Vuoi vedere che ciccio? Noooo vuoi vedere che ciccio tiene a ciccia? Prova qualcosa per lei? Perché  mai se ne andato allora il motivo è  questo! Sicuro! Mi alzo rincorro Ciccio  <<ehy dove vai?>> gli sorrido <<lasciami in pace Emma >> dice arrabbiato, devo farlo ragionare <<no! non vado via, ciccio sei mio amico dimmi  cosa c'é che non va!>> lui ha gli occhi pieni di lacrime  caspita non ho mai visto Ciccio  così, <<ehy ho capito sai, vorrei solo la conferma>> dico a ciccio lui annuisce <<si ,tutto ciò che hai pensato poco fà è  vero io provo qualcosa  per Giusy >>cavolo ho capito  subito che lui prova sentimenti per ciccia <<e se ti dicessi che non ce nessuno che interessa a Giusy ? Tu mi crederesti?>> lui sgrana gli occhi <<sei sorpreso? Eh... allora credimi, non è  vero niente , ha detto una balla per coprire quello che mi sta accadendo con il professore!>> lui è  rimasto di stucco sta tirando un sospiro di sollievo,lo vedo rilassato in viso adessi <<Emma perché  ti nascondi da noi?>> mi aspettavo questa domanda adesso devo rispondere  <<Ciccio  credimi è... è  complicato! veramente, ho paura  amico mio non so' che mi prende penso a Gianni che ci rimarrebbe malissimo e non voglio  farlo soffrire, Ciccio  stavo per fare l'amore  con il mio professore! Capisci adesso?>> lui non è  sorpreso ansi mi abbraccia << Emma  il tuo segreto con me è  al sicuro so che è  per una buona causa , ma la bugia verrà a galla prima o poi e sai che Gianni  ci rimarrà  più  male quindi  penso sia meglio dire tutto adesso, poi tesoro mio fai tu!>> mi abbraccia <<E stai attenta Emma  io ti voglio  bene se lui vuole solo scoparti e basta, ti farà  soffrire, io lo uccido!>> scoppiamo a ridere entrambi io mi asciugo le lacrime e lo ringrazio che dolce <<grazie Ciccio  grazie mille ti prometto che appena ne avrò  il coraggio  ne parlerò  in gruppo con tutti voi >> dico, lui annuisce mi prende a braccetto ed andiamo nella comitiva! Ci sediamo e continuamo a scherzare  il pomeriggio prosegue molto bene devo però  parlare con ciccia. Lo farò  stasera, mi ha invitato a cena prima di scendere le parlerò  vedrò  cosa posso fare per sti due piccioncini! Chi lo avrebbe mai immaginato! Sarei felice se iniziassero una relazione! Do un occhiata veloce al cell,ecco un messaggio!
è lui ne sono sicura lo apro "piccola come procede?"rispondo velocemente non voglio  che Gianni  si accorga  "ehy professore  ci stiamo divertendo domani ti racconto" lui non risponde più  vai a capirlo!
Si è  fatto tardi adesso e l'ora  di andare a casa io come sempre sono con Gianni  nella moto ci avviamo a casa, il tratto è  lunghetto ma finalmente arriviamo non vedo  l'ora  di farmi una doccia, ci fermiamo sotto casa mia <<allora ragazzi stasera che si fa'?>> domando. <<andiamo a ballare?>> dice Gianni  tutti annuiscono ed anch'io perché  no? Stasera tutti in discoteca! È  venerdi sera ci sarà  un casino. Saluto velocemente i ragazzi ed io e ciccia andiamo a casa, il tempo della doccia e vado a casa sua sta a due passi da me.
Salgo velocemente dico a mia mamma stasera dove siamo diretti lei annuisce non è  mai contraria si fida di tutti noi, mi inizio  a preparare  faccio una doccia per togliere l'acqua  salata asciugo i capelli e li piastro faccio qualche boccolo  sulle punte lasciando il sopra liscio.
Mi trucco al mio solito  e indosso un paio di mini shorts a vita alta quanto mi piacciono! 
Sotto indosso una calzamaglia color carne stivali con un po' di tacco una maglia tutta luccicante ed un giubbino in pelle il mio tocco è  il rossetto rosso! Sono pronta non ceno a casa quindi prendo le chiavi di casa, saluto  la mia famiglia,e vado.

Voglio te, solo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora