37 capitolo

393 6 1
                                    

Distesi sul letto abbracciati, dopo esserci amati per l'ennesima  volta,quanto amo quest'uomo!

Sto cercando le parole esatte  per dirgli del nuovo professore e della sua offerta di lavoro, come sempre lui mi precede ma credo stia tentando un'altro modo per farmi parlare.
《Piccola...allora il nuovo professore si chiama Tom... Gale ed ho visto che è  molto attraente!》sbuffa.. dubbioso.
《Emanuele... non crederai che.. mi piaccia?》lui fa un finto sorriso, 《non ho detto questo...》gli prendo il viso tra le mie mani《ehy.. sai che per me esisti solo tu! Ti amo》lo bacio... 《oggi lui mi ha proposto un lavoro, dovrei  andarci tra un paio d'ore..》Tutto ad un tratto cambia espressione 《lo sapevo.. lo sapevo che prima o poi accadeva una cosa del genere è  tutta opera di Jessica! 》è arrabbiato fin troppo si alza dal letto ed inizia ad andare avanti  e   indietro per tutta la stanza, mi da molto fastidio questo comportamento 《smettila ti prego, devi solo avere fiducia in me, spero ti fiderai!》 Dico supplicandolo 《Emma  non devi andare, non ne hai bisogno!》mi dice con un tono di supplico, 《ehy sai che io voglio essere indipendente, sai che non farò  mai niente per farti del male, si magari sarà  attraente ma devi capire che ... bhe... per me tu sei importante non farei mai ,credimi, mai  niente per ferirti! È  solo un opportunità di lavoro che voglio sfruttare, anche se, so che è  un piano di Jessica ma non mi interessa, questa è  un opportunità  di lavoro, ed io voglio sfruttarla, senza  secondi fine! 》Lui non sembra convinto《Emma,  io ho molta fiducia in te, ma non mi fido dei loro piani, non voglio perderti per qualcosa che non esiste! Io non posso obbligarti,  non lo farò  mai, ma capiscimi ho paura! 》rivolge la faccia verso il pavimento, mi alzo andandogli incontro, non voglio vederlo cosi,lo  abbraccio 《sai che non accadrà!  Nessuno potrà  distruggere  il nostro amore. io ti chiedo solo di stare tranquillo! 》lui annuisce, spero di averlo convinto 《ok Emma va Bene che ne dici però  se ti accompagno?》io non so cosa dire,non vorrei influisse con il mio lavoro ma ho paura a dirgli  di no non vorrei ferirlo...《tranquilla ti aspetterò  fuori!non  interferiro' in nessun modo!》adesso sono più  tranquilla accetto il suo passaggio!

《tranquilla ti aspetterò  fuori!non  interferiro' in nessun modo!》adesso sono più  tranquilla accetto il suo passaggio!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il mio cellulare non smette di squillare è lui Tom.

"Ehy Emma spero starai per arrivare cosi iniziamo."

"Si Tom sto per arrivare ci vediamo dopo"

Chiudo la chiamata, finalmente eccoci arrivati,bacio l'amore  della mia vita rassicurandolo,《allora ci vediamo tra poco ok?》gli dico sorridendo,lui annuisce, scendo dall'auto mi sento afferrare il braccio i suoi occhi verdi mi fissano 《stai in guardia, io sarò  qui nei paragi per qualunque cosa chiamami entrerò  subito》rimango basita, ma apprezzo ,annuisco senza  dire niente è cammino verso l'hotel.

L'hotel è  di un lusso pazzesco,entro dirigendomi alla reception,《ehy Emma finalmente eccoti》mi volto ed eccolo li 《ehy ciao!》lui sorride poi si volta 《seguimi cosi parliamo del lavoro》 annuisco è  lo  seguo, entriamo in un ufficio molto bello, mi fa' accomodare e poi lui si siede di fronte a me! 《Allora Emma,il lavoro si svolge tutto in reception, dovresti fare 6 ore al giorno, sai come si svolge il lavoro spero!》porta una penna alla bocca mordichiandola 《oh certo... bhe.. si certo》sorrido, lui annuisce 《benissimo, questo dovrebbe essere il tirocinio, ma io voglio proprio farti lavorare e pagarti》mi dice, questa è davvero un opportunità  da non perdere 《perfetto Tom !》gli dico.
Lui si alza ed apre un armadietto, 《ecco questa è  la divisa, guardandoti ho pensato ad una taglia S, mi farai sapere se va bene o meno, ti farò un foglio con tutti gli orari,riguardo la paga stai tranquilla ti pagherò bene!》 Mi dice, è  fin troppo premuroso, il mio istinto mi dice di stare in guardia da lui è  molto attraente, è molto furbo, 《grazie Tom, per tutto, riguardo la paga vorrei concordare adesso, dovrò  anche conoscere il mio capo》dico imbarazzata, 《oh ah ah, è davanti a te il capo! 》Mi pietrifico lui è  il padrone di questo  Hotel《oh.. bhe.. scusami mi dispiace non avevo capito》dico imbarazzata, 《tranquilla, Emma riguardo la paga visto che vuoi concordare adesso, ti stampo il foglio perché  è in base gli orari che farai cosi ti fai un idea ok? Adesso vai a cambiarti voglio vederti all'opera!》mi dice indicandomi gli spogliatoi, mi dirigo li con in mano la mia divisa, mando un sms ad Emanuele:

"Ehy finisco alle 20, ti racconto  dopo ti amo"

"Piccola stai attenta ti amo"

È  cosi  protettivo lo amo da morire, mi cambio , sento aprire la porta, 《Emma  avevo dimenticato...oh scusami》si copre gli occhi, sono mezza nuda, divento rossa come un peperone, cerco di coprirmi ma è  inutile 《Emma ti pogio le chiavi qui del tuo armadietto, adesso vado e scusami!》mi dice, Dio non so' sé  riuscirò  a guardarlo in faccia adesso, sono troppo imbarazzata mi ha praticamente visto nuda!《grazie.. mille .》
Ecco sono pronta adesso esco, mi avvio verso la reception, mi metto al mio posto, non ci posso credere sto iniziando a lavorare, credo mi piacerà questo lavoro!

Quelle  ore passano in fretta, è  stato facile fare tutto, ci sono moltissimi  clienti che cercano questo posto così lussuoso, devo dire che relazionarmi con la gente mi fa' più che bene, minfa' sentire viva

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quelle  ore passano in fretta, è  stato facile fare tutto, ci sono moltissimi  clienti che cercano questo posto così lussuoso, devo dire che relazionarmi con la gente mi fa' più che bene, minfa' sentire viva.
Annoto l'ultima  prenotazione ho finito il mio turno, 《ehy allora ? Come ti sei trovata?》Tom  appare dal nulla, sussulto dallo spavento,《ehy.. emh io... bhe benissimo grazie mi sto trovando bene!》sorrido, lui si pogia al bancone 《benissimo sono contento, speravo proprio che accadesse questo! Capisco subito quando una persona è  adatta o meno, su' di te infatti non mi ero sbagliato!
Intelligente, alla mano, una persona che sà relazionarsi perfettamente, di bellissima presenza, cosa voglio di più? 》sorride, mi sta iniziando a far paura ma devo contenermi 《oh.. emhh... grazie mille!》lui scuote la testa 《non devi bocciolo, che ne dici se andiamo a cenare insieme?》mi chiede,《no Tom mi piacerebbe molto, ma io..》vengo interrotta subito,《è  già  fidanzata con il sottoscritto,quindi la porto io a cena!》Emanuele!  Rimango a bocca aperta, lo ha fatto davvero non ci credo, Tom  rimane sorpreso 《oh.. mi dispiace era una cena tra amici, non sapevo neanche che stavate insieme, tu sei?》chiede guardandolo 《io sono il suo fidanzato!》dice in tono minaccioso 《Ah si ! Emanuele giusto? ho preso il tuo posto da professore! Capisco il motivo adesso!》dice rivolgendosi verso  di me, devo assolutamente uscire fuori da questa situazione imbarazzante!
《Ok ragazzi adesso io vado a cambiarmi cosi io ed il mio fidanzato andiamo a cenare, noi ci vediamo domani alle 15:00 Tom!》lui annuisce, mi saluta  scomparendo nel suo studio.
Emanuele  mi aspetta in macchina, sono impaziente di uscire, mentre sto per cambiarmi, sento riaprire la porta stavolta però sono già vestita fortunatamente.
《Tom? Dimmi! 》dico dubbiosa,《Emma mi dispiace che il tuo ragazzo pensi..》io lo interrompo subito 《oh ti prego Tom non fare caso a lui perfavore, è  una situazione complicata che non potresti capire, ti prometto che non accadrà  più  una cosa del genere!》lui scuote la testa《lo spero Emma, non vorrei interferisse con il tuo lavoro, e poi sai che io se voglio qualcosa me la prendo con o sensa permesso!》scoppia a ridere guardando il mio sguardo dubbioso 《bhe Tom  non lo metto in dubbio, ma sai che con me speranze non ne avrai di certo, sto per sposarmi!》gli dico decisa, lui  non si rimangia nessuna parola 《bhe Emma  non vuol dire nulla il matrimonio, a domani bocciolo!》 Mi fa' l'occhiolino è  chiude la porta alle sue spalle,esco velocemente dell'hotel non racconterò  una sola parola ad Emanuele  non voglio si cacci nei guai, so sbrigarmela da sola è  lo farò!

》io lo interrompo subito 《oh ti prego Tom non fare caso a lui perfavore, è  una situazione complicata che non potresti capire, ti prometto che non accadrà  più  una cosa del genere!》lui scuote la testa《lo spero Emma, non vorrei interferisse con il...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo aver cenato passiamo una bella serata davanti la televisione a guardare film esclusivamente d'horror, tra varie coccole, abbracci, belle parole ci addormentiamo sul divano!

Voglio te, solo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora