Mi sveglio di soprassalto, guardo il cellulare <<cazzo sono le 8>> volo dal letto ormai in casa non c'è più nessuno, i miei non mi chiamano mai, perché sanno che sono sempre puntuale, ma oggi non ho proprio sentito la sveglia.
Ci sono 6 messaggi di Valentina povera l'ho lasciata dietro la porta! Entro nella doccia faccio subito la doccia esco mi vesto mi trucco sistemo i capelli , preparo la cartella, e scendo a volo , meno male che ho la macchina! Mi metto al volante è sfreccio via come una pazza sono le 9 meno 20 ormai entro alla seconda ora firmo velocemente il permesso ed entro nel cancello salgo in presidenza è le do il permesso. <<Emma come mai alla seconda?>> chiede la vipera della preside! <<oh... signora preside ho bucato con la macchina ed ho cambiato la ruota, sa è la prima volta meno male che un ragazzo mi ha aiutato altrimenti saltavo la scuola oggi>> fingo un sorrisetto, lei mi crede e sorride <<ohh certo capisco ma che bel look ti ricordavo diversa l'anno scorso>> dice lei infastidita <<si signora preside, ho deciso di cambiare tutto il mio look adesso se mi da il permesso entro in classe non vorrei perdere altre ore di lezione>> lei annuisce e sorride da vipera <<oh certo ecco!>> timbra il permesso ed esco, la saluto ,chiudo la porta e mi avvio in classe.
Percorro il corridorio e passo dall'aula professori lo vedo che guarda di sfuggita, io rallento ci scambiamo uno sguardo meraviglioso, lui si alza io aumento il passo non voglio parlarci adesso non sono pronta!
Sento che qualcuno è in corridorio deve essere lui <<Emma! >> urla. Cazzo che devo fare? Mi blocco ma non mi giro sono pietrificata, sento dei passi e dietro di me <<voltati>> dice, mi volto piano piano mi tremano le gambe cavolo! <<dimmi>> gli dico sbuffando seccamente, lui ha una luce negli occhi meravigliosa so che se resto qui finirò per tradire Gianni è non voglio!
<<sei bellissima, sei... sei così diversa ti vedo...non so'>> lo blocco subito e rispondo <<più DONNA!>> sorrido, lui annuisce con un ghigno in faccia soddisfatto! <<Dopo la scuola vediamoci!>> dice, so bene cosa intende per vediamoci ma non ho intenzione di condividerlo è lo sa!<<stasera ci vediamo a cena mi ha invitata Leila, so cosa intendi per vediamoci, ma io sono fidanzata professore, non intendo tradire chi voglio bene!>> lui mi risponde subito <<ma tu non ami quel ragazzo è me che ami e me che vuoi>> dice convinto, ha ragione.<<professore te lo ripeto non voglio tradire chi voglio bene, se lo amo o meno non sono affari tuoi, e sai benissimo che non condivido niente con nessun'altra >> lui si mette le mani in tasca è nervoso <<ma sarò solo tuo Emma prometto! E te ne darò prova!>> aaah ora promette? <<professore vado a lezione ci vediamo tra qualche ora in aula è stasera a cena devo darti qualcosa!>> lui sorride crede di avermi in pugno di nuovo che cosa voleva dire con la frase te ne darò prova?bho! E NO!<<so cosa devi darmi, vai adesso in aula>>mi volto senza dire niente è vado in aula, entro è Valentina mi rimprovera rido a crepapelle! Spiego che mi sono addormentata etc.. lei si tranquillizza è sorride! Vedo Federica è rientrata anche lei dopo quei due mesi non era più tornata a scuola studiava dentro ha passato l'anno tranquillamente, nemmeno la saluto, lei ha sempre lo sguardo inviperito! Le lezioni oggi non sono molto impegnative anche perché il primo giorno di scuola serve per scaldarci un Po', suona la campana della ricreazione e vado al bar con Valentina, lo vedo mi batte il cuore sta prendendo un caffè e con la vipera però cerco di non guardarlo parlo con Valentina di Gianni ,sono alle sue spalle sfrutto questo momento per farlo ingelosire! <<è niente Vale ti stavo raccontando che ieri sera, bhe alla fine emhh,>> scoppio a ridere <<avete fatto sesso vero?>> finisce la frase Valentina molto schietta eh! <<si, ma occhio non parlare con nessuno>> ridiamo entrambi,<<ehy lo sai che io mi confido con te, non potrei mai dire una cosa del genere>> annuisco e l'abbraccio <<grazie per farmi sfogare al meglio. >>.
Lei mi ringrazia anche, ha solo me per confidarsi, vorrei tanto che uscisse qualche volta ma i suoi rompono le palle!
Non ho suscitato niente al professore cavolo! Sono delusa al massimo! Io è Valentina torniamo in classe ovviamente Valentina sapeva tutto. Insomma era tutto un gioco per farlo ingelosire anche se ci sono stata veramente con Gianni!
Ci sediamo in classe aspettiamo lui, Emanuele!
La classe si è riempita, lui entra tranquillo si siede al suo posto e ci chiede come abbiamo passato le vacanze! Tutti rispondo abbastanza bene io sto muta come un pesce! <<ragazzi oggi non faremo lezione che dite di parlare del più è del meno oggi sarò buono>> dice, che cazzo ha in mente? I miei compagni sono d'accordissimo io un po' meno!
<<quest'anno diventerete tutti maggiorenni vero? Cosa avete in programma? Emma vuoi cominciare tu?>> è uno stronzo! <<comincia magari a dire la data cosa farete se farai qualche viaggio con chi festeggiarai?>> onestamente stiamo organizzando tutto con mia mamma << il mio 18esimo sarà il prossimo mese, 16 ottobre, festeggiero' in casa con i miei e poi con gli amici più cari sicuramente in qualche discoteca!>> sorrido in modo antipatico lui annuisce <<oh ricordo i miei 18 anni ahahaha, mi sono sbattuto 20 ragazze quella sera!altro che torta e festeggiamenti con i miei>> ooooh ma che sta fuori? I miei conpagni maschi iniziano a ridere ed incitarlo contenti! E raccontano le loro esperienze di sesso! <<ma sbaglio ho l'argomento era 18 anni! ? Noi ragazze dovremmo prendere esempio da loro la notte dei 18 anni dovremmo sbatterla in faccia a molti ragazzi!>> lui mi guarda inviperito io gli faccio l'occhiolino è stato tipo un "bello non vinci con me !" Sono morta da ridere dentro!
Le ragazze incitano anche a me dandomi ragione non sanno lo scopo mio e suo qual'è ,solo Valentina sa'! A questo punto, parlano gli altri, ritorniamo all'argomento compleanno sul serio! Avrà capito che con me perde! Sono soddisfatta! La sua ora finisce va via salutandoci, finalmente siamo alla quinta ora ci resta soltanto la sesta ed andiamo a casa! Sono sfinita! Durante la quinta ora passo il tempo a scrivermi degli sms con ciccia è racconto l'accaduto, mi ha risposto di nuovo vediamo cosa ne pensa lei! Invece non è lei ma questo numero mi è molto conoscente, apro il messaggio vi è scritto:
"Spero veramente, che per i tuoi 18 anni sarai di nuovo mia, non ti permettero' di fare ciò che hai detto in classe!"
È lui, sorrido come una stupida, ci sono riuscita a farlo ingelosire, poi mi arriva un'altro sms suo:
"E Spero veramente che non sei stata a letto con nessun'altro apparte me! Oggi ho sentito mentre raccontavi alla tua amica...."
Bene so già cosa rispondere..
"Caro professore, io sono libera di comportarmi come voglio, non di certo mi farò comandare da te! Riguardo Gianni sì ci sono stata a letto o meglio in spiaggia abbiamo fatto sesso! In quel momento ne avevo bisogno. Vogliamo parlare di tutte le donne che ti sei sbattuto compreso me?" Ecco... premo il tasto invio adesso vediamo cosa risponde! Non mi accorgo nemmeno che finisce la quinta ora ed inizia la sesta lo capisco dopo!
Mi vibra di nuovo il cellulare è lui...
" io ho sbagliato nella mia vita, ho sempre fatto lo stronzo vivendo di sesso, ma tu sei un bocciolo bellissimo e non permettero' mai che gli uomini ti usino solo a scopo sessuale! Sono geloso di te, è mi dispiace che hai avuto bisogno di quel viscido per i tuoi scopi sessuali! Com'è stato?"
Dio santo ma fà sul serio?
"Non credo siano affar tuoi professore!"
Sono incazzata nera, è uno stronzo! Cosa si aspetta che le dico? Che lui è 100 volte meglio a letto? Risponde di nuovo
"Si che lo sono Emma"
Non si arrende eh adesso gli rispondo per bene!
"Si mi è piaciuto, e adesso?
Mi aspetto il silenzio, invece risponde subito!
"Ti è piaciuto? Come quando facevi l'amore con me?"
Mi sta mettendo in difficoltà seriamente io non so' dire bugie specie a lui!
"Professore..." invio
"Emma rispondi!" Ricevo
È una botta è risposta.
"Professore non posso paragonarti a lui, tu sei stato importante per me, tu mi hai fatto provare tantissime emozioni, anche solo sfiorandomi la mano, lui è un mezzo per dimenticare te! Ma vedo che non ci sto affatto riuscendo!" Gli scrivo sinceramente!
Dopo 2 minuti mi arriva una risposta sua
"Vediamoci ti prego! Ti aspetto nel vicoletto!"
Cavolo io ... non voglio cacciarmi nei guai!ma è più forte di me gli scrivo velocemente "okay" lui non risponde più.
Suona la campana cammino verso l'uscita, mi avvio nel vicoletto eccolo è lui.
Vado incontro nella sua macchina e salgo! Non dico una parola lui mi guarda mette subito in moto la macchina è andiamo in un posto più tranquillo! Si ferma in mezzo ad una stradina chiusa ormai da tanto tempo <<qui siamo lontani da occhi indiscreti possiamo stare tranquilli >> dice sicuro di sé, io sono arrabbiata con lui anche se lo amo da morire cercherò di rimanere fedele a Gianni! Almeno fino a che non gli dico che è finita!
<<professore parla!>> gli dico frettolosa!
<<Emma, non chiamarmi professore, mi piacerebbe poter rifare l'amore con te è sentirmi chiamare amore mio>> .
Non sai quanto ancora ne dovrai passare! Penso.
<<Emma hai letto la lettera della preside?>> annuisco, lui continua a parlare << spero che hai capito tutto, io non volevo nasconderti niente solo che non trovavo il modo di parlartene!>> è dispiaciuto in viso si vede, <<la sincerità al primo posto sai come la penso!>>dico sensa guardarlo!Lui mi afferra la faccia ,gira il mio volto verso il suo <<guardami quando parliamo, odio essere ignorato da te! In questo momento ti salterei addosso, sei droga per me, in questi mesi ho sofferto tantissimo, a me basta averti accanto per essere al completo, felice.Quindi perdonami per quello che sto per fare, spero solo non sia l'ultimo >> mi attira a sé , mi bacia , non riesco ad oppormi ansi lo attiro di più a me, le nostre lingue si intrecciano siamo due pazzi innamorati che dopo quasi un anno di distanza finiscono sempre insieme per amarsi perché non possono fare l'una a meno dell'altro! Lui mi afferra un seno e lo stringe sussurra qualcosa <<ho voglia di te adesso!quanto mi sei mancata>> io non riesco a fermarmi nemmeno riesco a farlo per Gianni ! In nemmeno 5 minuti siamo nudi, lui dentro me stiamo facendo l'amore stiamo godendo come matti fin quando ci abbandoniamo al piacere entrambi! È fu' cosi che la cogliona non ha saputo resistere! Non mi sento in colpa per Gianni, mi sento in colpa verso me stessa dovevo farlo faticare ancora! <<torniamo insieme?>> dice accarezzandomi è baciandomi, << prima mi devo assicurare che sei solo mio !>> gli dico decisa. Lui prende il cellulare è mi mostra una chat su Messenger con la preside, pazzesco gli ha scritto che non vuole continuare più questa relazione con lei perché è stanco di tutto questo e di lei! Lei gli ha solo risposto ok tranquillo, spero tornerai appena non avrai nessun'altra tra le mani! Lui non ha più risposto! Io sono basita veramente! Questa donna è una troia!
Appena finirò la scuola un ceffone gli e lo darò sicuro!
<<Emma sono solo tuo è basta!>> dice banciandomi.
STAI LEGGENDO
Voglio te, solo te.
RomanceEmma la nostra protagonista 17enne si innamora perdutamente del suo professore di ricevimento, una storia con alti è bassi, un'amore intrigante tra un'alunna è un professore ammaliato dalla sua bellezza! lui un uomo con molti misteri ed un passat...