Dice Carter guardando Gianni in modo arrogante! Gianni è incavolato alza la sella e prende il casco me lo mette << ecco adesso la mia ragazza è al sicuro la riaccompagno io a casa!>> oddio non posso crederci lo ha detto veramente? Carter mi guarda in un modo che non mi piace affatto << la sua ragazza?>> scuoto la testa << Gianni ma cosa dici smettila!>> dico incavolata vedo il volto di Carter rilassarsi ma perché mai? Ed anche se fossi la sua ragazza a lui cosa importerebbe? <<professor Carter la ringrazio molto ma sono con i miei più cari amici ,mi riaccompagna Gianni a casa>>le sorrido dolcemente vedo che si avvicinano anche gli altri e guardano svalorditi il professore! Lui mi sta guardando ,meglio che dico fissando << va bene Emma a domani,è stai attenta>> mi raccomanda! Annuisco e lo saluto lo vedo avviarsi nella sua auto caspita possiede un Audi da paura! Gianni è arrabbiato voleva che accettassi il fatto di essere la sua ragazza, ma io non posso mi dispiace!<< Gianni io...>> lui sta guidando il motorino << Emma smettila perfavore io ci spero su noi e lo sai>> lo abbraccio da dietro <<fermati Gianni >> lui accosta. Scendo dal motorino e lo bacio lui ricambia il mio bacio << Gianni cosa hai provato?>> lui sta zitto non sa cosa rispondere o meglio ha paura di dirlo << io non provo quello che provi tu , perché devo stare con te è prenderti in giro? Sai come sono fatta non riesco a fingere!>> lui mi abbraccia << scusami, hai ragione ero sopraffatto dalla gelosia, vedendo quel tuo professore vicino a te, hai ragione. perdonami!>> lo abbraccio più forte che posso << non posso avercela con te Gianni, ti voglio tanto bene, >> lo bacio in guancia stavolta adesso torniamo gli dico, lui annuisce e mi ringrazia per averlo fatto ragionare! Sono le 19 adesso devo salire con ciccia salutiamo tutti ci si vede stasera, io è ciccia andiamo a prendere il pane cena da me stasera facciamo una volta l'uno. Saliamo ed entriamo in casa <<mamma ecco il pane cosa hai preparato?>> dico gentilmente,<< pollo con patate al forno tesoro>> mmm buono.
Iniziamo a mangiare siamo tutti a tavola parlo con mio padre della giornata trascorsa e scambiamo 4 chiacchere.
Parliamo del più e del meno. Mio padre conosce tutti i miei amici e i loro genitori e molto protettivo verso me, sono contenta che sia cosi! emmeno sa con chi passo il pomeriggio e la sera infatti è molto tranquillo.
Finito di cenare sparecchiamo io e ciccia, mia mamma pulisce i piatti e per finire riassettiamo la cucina. Scendiamo! ho il coprifuoco a mezzanotte a casa! andiamo in una gelateria a prendere un gelato, di fronte vi è il mare è rilassante! Dopo una serata a scherzare a ridere a crepapelle squilla il mio telefono, un numero sconosciuto ma chi sarà mai? Mi allontano dalla mia comitiva rispondo <<pronto?>> non risponde nessuno ma chi sarà mai? Butto giù e torno dalla mia comitiva.
Adesso è l'ora di tornare a casa! Saliamo sui motorini ed ognuno di noi va a casa <<ragazzi a domani vi voglio bene>> ricambiano la mia buona notte salgo sopra mi spoglio, metto il pigiama ,preparo la cartella e vado a letto!
STAI LEGGENDO
Voglio te, solo te.
Storie d'amoreEmma la nostra protagonista 17enne si innamora perdutamente del suo professore di ricevimento, una storia con alti è bassi, un'amore intrigante tra un'alunna è un professore ammaliato dalla sua bellezza! lui un uomo con molti misteri ed un passat...