La serata, si conclude davanti al camino tutti iniziano ad andare nelle loro camere, 《emma il tuo letto è pronto in camera di Leila,buona notte》dice sua mamma, io annuisco e la ringrazio, noi due restiamo li davanti al fuoco ancora per un po' È bellissimo stare li abbracciati, domani si riinizia la solita routine! Mancano 2 giorni al mio compleanno, dovrò trovare le parole giuste per dire hai miei genitori che Emanuele mi ha chiesto di sposarlo ed io ho accettato! Vedremo domani come andrà, perora voglio godermi al massimo questa serata magnifica.
《Allora cucciola mia,com'è stato oggi?》 Mi chiede stringendomi sempre di più a lui, 《bellissima giornata, mi hai fatto provare delle emozioni meravigliose grazie di tutto!》 Gli dico, lui è compiaciuto 《per te questo ed altro Emma 》restiamo altri 5 minuti davanti al camino 《andiamo a letto?》 Dice lui, io annuisco, arriviamo davanti la sua camera io dovrei andare dalla parte opposta ma sgattaiolo per un po' in camera sua non voglio lasciarlo adesso,entriamo in camera sua vado in bagno mi spoglio ed indosso il mio completino intimo, è molto azzardato!
Esco dal bagno vado verso il letto,mi guardo attorno la camera è vuota mi chiedo dove possa essere nel frattempo mi stendo e mi copro con quelle lenzuola di seta nere,hanno un profumo meraviglioso!
Non vorrei che i suoi genitori mi scoprissero nel suo letto ma la voglia di lui è troppo forte non posso rinunciare ad una notte con il mio amato sexy è prepotente professore!《Pensavo ti stavi cambiando per andare in stanza da Leila! 》caccia una risatina sexy, mi scopre è resta svalordito, 《oh... professore come potrei mai rinunciare a passare una notte di fuoco con te?ci andrò in stanza da Leila ma non adesso 》gli accarezzo i pettorali fino a scendere verso l'addome ha dei muscoli fantastici! 《Sei... sei perfetto》gli sussurro! Lui mi bacia la fronte si alza va a chiudere la porta è torna da me, prende il lenzuolo lo getta sul pavimento 《non abbiamo bisogno di coprirci fà caldo adesso, figuriamoci tra pochi minuti!》il mio sangue inizia a ribollire sono in preda a vampate di calore in tutto il corpo, lui mi tira dalle gambe, mi prende di forza fino a farmi capolvogere a quattro zampe come le pecore! 《Ooh》 ansimo, ad ogni suo tocco inizia a baciarmi la schiena, fino ad arrivare al sedere, mi caccia uno schiaffetto mi limito a non dire niente non possiamo farci sentire mi tappo la bocca! Percepisco il suo divertimento, 《vediamo, cosa potrei farti piccola?》mi domanda, 《potremmo solo fare l'amore, sensa far rumore?》chiedo, lui scuote la testa, e ride 《mmm Emma no, voglio divertirmi un po' con te!》sbuffo, ho paura che i suoi ci sentano,mi rigira a pancia in aria è sopra di me stavolta ed inizia a sfibiare il completino intimo!
Ad ogni suo tocco ansimo mi fa' uno strano effetto mi fa godere in tutto è per tutto, inizia a baciarmi il collo, fino a scendere tra i miei seni li prende li stringe li succhia io sono già eccitata, dopo avermi spogliata del tutto lui adesso è anche nudo, mi preme la sua eccitazione in mezzo alle gambe,cavolo è meravigliosa questa sensazione! 《Continua》 gli sussurro mentre prendo i suoi capelli e li stringo tra le mie mani!
Ci scambiamo dei baci fantastici, ma adesso siamo al limite entrambi, con una spinta entra dentro me, gemiamo insieme dal piacere, pian piano aumenta la velocità, ansimo sto per arrivare all'orgasmo ma lui si ferma e mi tappa la bocca! 《Ehy piccola fai piano》mi sussurra ridendo, io non so adesso che colore sono in faccia, ma non mi sono resa conto di come stavo ansimando dalla forte eccitazione 《scusami, sono al culmine è impossibile non godere》 gli sussurro all'orecchio, lui è divertito, riprende le sue spinte dentro me stavolta più decise 《vieni piccola insieme a me》mi dice,do una spinta verso lui ,e ci abbandoniamo entrambi al piacere, siamo sfiniti. Adesso siamo abbracciati ci stiamo sussurrando le parole più belle che esistono a questo mondo, non sono mai stata cosi felice, mi addormento tra le sue braccia non pensando più a niente!
Sono le 5:00 del mattino,
Mi catapulto dal letto, devo andare nella stanza di Leila indosso una maglia di Emanuele, lo guardo mentre sta dormendo è bellissimo gli do un bacio pian piano sensa svegliarlo e sgattaiolo via dalla sua stanza mi intrufolo nella stanza di Leila che dorme come un ghiro entro nel letto preparato per me e provo a riprendere sonno.
Alle 7 suona la sveglia Leila è già in piedi 《buon giorno, pensavo che dormissi con mio fratello ahaha》mi dice divertita, 《oh, buon giorno , ahahah bhe ho fatto un Po' tardi ma ho dormito con te in questa stanza》lei mi viene incontro con in mano dei vestiti 《ohh Emma dai su non c'è niente di male se passavi la notte con mio fratello è una cosa normalissima, guarda questi sono per te , per oggi visto che non hai cambi te li do io ok?》 Annuisco le sono riconoscente davvero《oh grazie Leila mi hai salvato》corro a dargli un bacio in guancia sgattaiolo nel suo bagno inizio a lavarmi vestirmi e prepararmi oggi devo andare a scuola è più tardi, preparativi per il compleanno! Metto un po' di trucco è sistemo i capelli,ecco sono pronta, esco dal bagno ringrazio Leila è corro in stanza dal mio professore.
STAI LEGGENDO
Voglio te, solo te.
RomanceEmma la nostra protagonista 17enne si innamora perdutamente del suo professore di ricevimento, una storia con alti è bassi, un'amore intrigante tra un'alunna è un professore ammaliato dalla sua bellezza! lui un uomo con molti misteri ed un passat...