<<bene ragazzi adesso devo andare ci vediamo domani!>> rispondiamo educamente <<arrivederci professor Carter>> lui continua a non guardarmi ma va bene cosi devo abituarmici! Le altre ore scorrono velocemente mi arriva un messaggio è Gianni "vengo a prenderti? " cazzo ci voleva anche lui rispondo velocemente "no Gianni tranquillo viene mio papà " invento una balla devo correre dal professore ! Mi risponde" ok va bene a più tardi :D" ricambio la faccina ed un ok! Scendo velocemente le scale al suono della campana ho solo 10 minuti di tempo saluto le mie compagne velocemente è vado , aspetto un po' prima di girare l'angolo, mi incammino ed eccolo lì è dentro l'auto mi precipito li davanti a lui, mi apre lo sportello e mi fa cenno di salire.
Salgo lui mette in moto è parte << dove andiamo?>> le chiedo <<non possiamo stare qui Emma facciamo un giro>> annuisco ha ragione non può avere nessun tipo di rapporto con una alunna se lo beccano sono guai. <<bene cosa devi dirmi?>> mi chiede divento rossa sento il fuoco nelle mie guancie << bhe.. io... che cosa vuoi da me professore?>> dico decisa lui mi guarda e sorride <<Emma cosa pensi che voglia da te?>> sgrano gli occhi faccio le spalluccie <<dimmelo tu professore>> lo sfido con lo sguardo! Sta ridendo e cosi sexy se potrei lo bacerei <<perché stai ridendo professore?>> lui si accosta in una strada appartata e si volta verso me << perché Emma davvero non hai capito che mi piaci? >> oddio gli piaccio io? Ho una faccia da stupida<<professore non giochi con i miei sentimenti, lei rischierebbe tutto per me?>> lui mi guarda compiaciuto <<Emma ho 26 anni so' badare a me stesso per il momento mi hai colpito vorrei conoscerti meglio ed io non gioco con i sentimenti delle persone sono una persona molto seria fin troppo,il mio vero carattere non credo ti piacerà ho anche un modo mio di fare, ho avuto molte donne, ma tu ragazzina mi hai ammaliato fin dal primo giorno>> dice scuotendo la testa riparte aveva detto che aveva poco tempo <<professore io..>> lui mi guarda <<Emanuele ,Emma non siamo in classe>>. <<ok !Emanuele... io non posso dire da meno ma sai non ho mai avuto una relazione seria, è mi spaventa questa cosa.>> lui scuote la testa <<lo so Emma, ti spaventa! io ti chiedo solo una cosa... non farmi ingelosire, conosciamoci meglio perora , stavo impazzendo dovevo dirti questo>> sono stupefatta meravigliata gli piaccio ! Oddio non ci credo << si... perfetto >> sorrido <<ti porto a casa?>> annuisco! Arriviamo sotto casa prima che scendo mi prende la mano <<ci sentiamo allora Emma>> mi fa' l'occhiolino sorrido come una stupida <<contaci>> mi lascia andare, mi precipito a casa e salgo su'.
Sento suonare, è ciccia sicuro! apro ed è lei.
Iniziamo a parlare di che programmi abbiamo oggi ,sto finendo di pranzare, appena mia mamma si divincola nella camera per addormentare mia sorella, inizio a parlare con ciccia, le spiego tutto ciò che è successo, ma lei non sembra contenta affatto! Mi aspettavo di avere supporto da lei bho, non so che pensare! <<stai attenta Emma è un uomo maturo ho paura per te amica mia>> ora capisco cosa intende <<ciccina dai non preoccuparti mica mi ci sto buttando tra le braccia su'>> la guardo con gli occhi dolci , << lo so Emma, ma è normale sei come mia sorella ho paura per te, se ti farà del male io non so cosa le faccio>> dice molto sicura di se!
<<cicci grazie mille so' che posso contare su di te, per questo sto parlando con te, non voglio dirlo a nessuno voglio solo condividere questo mio segreto con te!>> le dico , lei annuisce e mi abbraccia <<sai che per te ci sono e tutto ciò che mi dici resta con me>> mi rassicura.
Vado a rinfrescarmi un po' e mi cambio: indosso un jeans a vita alta una maglia nera con pizzo e gli stivali neri con un mezzo tacco ,prendo il cardigan smanicato pelliccioso ,che ho ,sempre nero e lo indosso per non sentire freddo piastro i capelli lunghi biondi e mi trucco leggermente con una linea di eyeliner , mascara un po' di blush e un po' di rossetto rosso esco dal bagno,<<sono pronta!>>dico a ciccia!
STAI LEGGENDO
Voglio te, solo te.
RomanceEmma la nostra protagonista 17enne si innamora perdutamente del suo professore di ricevimento, una storia con alti è bassi, un'amore intrigante tra un'alunna è un professore ammaliato dalla sua bellezza! lui un uomo con molti misteri ed un passat...