Arriviamo in classe ci sediamo ed aspettiamo il professore di cucina. Guardo l'orario ,ricevimento è alle quinta ora cavolo ho voglia di vederlo adesso! Arriva il professore di cucina iniziamo la lezione la prima ora passa velocemente, in seconda ora abbiamo sala, sento vibrare il cell lo prendo subito trovo un sms di lui " non devi andare in bagno?" Oddio!vuole che esco ma non rischierà cosi? Chiedo al professore se posso andare in bagno, voglio vederlo! Il professore mi da l'ok mi alzo e volo subito fuori.
Mentre mi avvio al bagno mi sento afferrare per il polso e tirarmi verso uno stanzino, tutto è diventato buio mi trovo tra le braccia di un uomo deve essere lui! << buon giorno piccola>> mi bacia le labbra delicatamente ed io ricambio il bacio << buon giorno professore mi sei mancato tanto!>> dico.
Lui accende la luce ha un sorriso bellissimo, << anche tu piccola mi sei mancata.>> mi sto sciogliendo mi tremano le gambe << allora... è questa la nostra stanza segreta?>> dico sorridendo, lui annuisce e sorride <<si , la useremo solo in caso di bisogno , in quanto è difficile vederci questo sarà il nostro posto>> dice accarezzandomi il viso! Io però non voglio stare nascosta con lui anche se devo... ci accocoliamo un po' ci baciamo per solo 5 minuti in tutto stiamo 10 minuti e non vorremmo lasciarci ma dobbiamo <<professore prima che vado via, che ne dici stasera di vederci?>> dico lui annuisce gli brillano gli occhi << a che ora passo a prenderti?>> dice , finalmente a detto si !<< alle 20 professore>> lui annuisce e mi bacia <<ora vai>> esco dallo stanzino sensa farmi notare e torno in classe! Le ore passano velocemente finalmente la ricreazione. Vado a mangiare qualcosa sto morendo di fame mi avvicino al bar prendo un panino al prociutto << pagati il mio pranzo è quel panino Lino >> è la sua voce lo guardo innamorata più che mai <<grazie professore >> gli dico lui mi sorride , prendo il panino e vado ,giro l'angolo e mi pogio al muro.
Il cuore mi va a mille ho il corpo in subbuglio! Vedo il barrista parlare con Emanuele, sembrano molto amici! La ricreazione finisce, torniamo in classe manca un ora,ci sarà lui finalmente. Alla fine della quarta ora mi iniziano di nuovo quelle bolle dello stomaco solo al pensiero che sta arrivando, quelle labbra sulle mie, i nostri corpi abbracciati ,oddio ,divento isterica lo desidero ancor di più! Eccolo li entra salutando come al solito stavolta mi guarda lo voglio stuzzicare un po' , mentre sta spiegando gli invio un sms,"professore ti salterei addosso adesso, smettila di fare il sexy e provocarmi" sono sfacciata lo so.
Mi accorgo che prende il cellulare, rimane serio al messaggio, risponde subito " piccola posa il cellulare , avrai tutto il tempo che vuoi per saltarmi addosso dopo però !'' mi sta facendo impazzire! L'ora passa velocemente , ed anche l'ultima finalmente sono fuori oggi Gianni non c'è a prendermi, vado a piedi.
Mentre mi incammino si accosta vicino a me un auto,<<sali piccola ti porto a casa>> mi fa l'occhiolino <<grazie professore>> scuoto la testa per riprendermi, arriviamo a casa mi bacia e scendo << a stasera piccola>> annuisco e le mando un bacio, salgo a casa e trovo già ciccia le racconto tutto lei è meravigliata è felice e saltella come una stupida.<<stasera non ci sarò ,ciccia di pomeriggio diro' tutto ai ragazzi niente più segreti!>> lei annuisce <<giusto Emma >>....
STAI LEGGENDO
Voglio te, solo te.
RomanceEmma la nostra protagonista 17enne si innamora perdutamente del suo professore di ricevimento, una storia con alti è bassi, un'amore intrigante tra un'alunna è un professore ammaliato dalla sua bellezza! lui un uomo con molti misteri ed un passat...