39 capitolo

311 7 2
                                    

"Ehy vieni in spiaggia devo parlarti"

Invio un sms non ho voglia di parlare,
Nel frattempo aspetto Emanuele  che arrivi ,mi godo la vista che è  meravigliosa , so perfettamente che tra meno di 10 minuti lui sarà  qui, sarà  anche preoccupato ,da stamattina che non prendo le sue chiamate, è  questo mi fa' stare malissimo!
L'attesa dura pochissimo, di fatti guardando verso la strada riesco a vedere un uomo è  lui il mio uomo!
Inizio ad avere vampate di calore, inizio a cercare le parole sopratutto, non voglio fargli del male, per non rivivere il dolore che entrambi abbiamo già  passato sappiamo benissimo come ci si sente.

Emanuele mi viene incontro, mi abbraccia cosi forte che non riesco a respirare, è  molto piacevole mi rendo sempre conto che io lo amo per davvero, ma non tolgo l'idea  che devo riflettere ne ho bisogno!
《Emma, mi sono preoccupato  tantissimo perché  non hai risposto?》 Mi chiede con uno sguardo da cucciolo impaurito, mi fa molta tenerezza,《...io... volevo parlare con te !》gli dico insicura, riesco a percepire la mia paura in un modo amplificato ho paura di perderlo per sempre! 《Piccola, è  successo qualcosa di grave? Mi sto preoccupando!》mi chiede,adesso ha uno sguardo cupo quegli occhi verdi sembrano grigi, lo capisco subito che è  turbato ma devo  essere abbastanza sincera! 《Emanuele, vedi... io... bhe... ecco... Tom  mi ha baciato contro la mia volontà  io avevo paura di dirtelo ma non potevo tenermi questa cosa dentro!》non abbasso lo sguardo voglio  vedere la sua reazione, voglio riuscire a percepire ogni sua singola emozione che sia bella o brutta!
《Che cosa? Emma ma... 》sospira in modo pesante che ho quasi paura, 《dovevi dirmelo subito Emma  io lo uccido  quel bastardo ,è  un bastardo!》si sta alterando già  abbastanza 《per favore Emanuele...》cerco di calmarlo quando lui  con un tono molto rabbioso mi ferma subito 《per favore? Cosa? Lui ha osato farti questo? La pagherà  stanne certa !》conclude, sta per voltarsi ed andare ma subito lo blocco! 《Dove vai?》 Gli chiedo impaurita 《affari miei!》mi risponde subito è  nero di rabbia proprio.
《Prima che vai volevo dirti, ho bisogno di una pausa! 》Lui si volta guardandomi negli occhi stavolta ha paura lo intravedo benissimo!  《Perché?  Ti sei ricreduta su di me?》mi dice ringhiando, 《no questo mai, io ti amo lo sai ma devo staccare un po la spina!》 sono  toni tranquilli non voglio  farlo arrabbiare  ma già  lo è 《no..  qui c'e' altro sotto  ne sono sicuro!》è  arrabbiatissimo al massimo 《ehy, fidati di me... ti prego ho bisogno di una settimana, devo farlo per me stessa!》inizio a piangere come una  fontana lui non sembra provare niente, tranne che rabbia!.
Lui mi guarda in un modo che mai e poi mai avrei immaginato, quello non è  uno sguardo d'amore quello è  uno sguardo d'odio.
《Emanuele》gli urlo, lui non si volta ma si dilegue immediatamente, rimango da sola con la consapevolezza che penso di averlo perso e stavolta per sempre!
Solo il pensiero che tra meno di un mese dovevamo organizzare il fidanzamento ed il matrimonio mi viene una rabbia pazzesca!
Io lo amo ne sono sicura ma voglio stare per un po' da sola!  so che se lui torna mi troverà li ad aspettarlo! Ma non so se io troverò lui!

Voglio te, solo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora