6 capitolo

966 13 1
                                    

Adesso dovrebbe arrivare il professor Carter, ho lo stomaco sotto sopra, come si comporterà  adesso? Ed io come mi devo comportare? mi arriva un altro sms" ricordati in classe sono professor Carter ;) se vuoi rispondi sarà  il nostro segreto promesso". Prendo fuoco,sono tentata di rispondere, no!non lo faccio! Dopo 10 minuti si apre la porta <<buon giorno ragazzi>> rispondono tutti meno io non è  veramente un buon giorno, per me si è  fatto già  sentire oddio lo voglio lo odio ma che è?  Non so' nemmeno io quello che provo! Iniziamo la lezione,lo ammiro nei suoi abiti casual scarpe nere pantaloni stretti alle caviglie neri,un maglioncino grigio fumo che porta da Dio  una giacca in pelle che ha tolto e pogiato sulla  sedia, emana un odore da uomo, bellissimo! <<ehy pss Emma!>> mi volto verso Valentina  <<dimmi!>> gli sussurro <<il professore ti fissa >> ride silenziosa le do' un occhiataccia da far paura << ma che dici stai zitta>> le altre ragazze si accorgono  di tutto Federica è verde di rabbia,cazzo hanno capito qualcosa. Prendo il cellulare e gli invio un sms" professor Carter eviti di fissarmi per piacere  le mie compagne ne stanno dicendo tantissime, ed  una è  gelosissima" premo il tasti invia non so dove abbia il cellulare forse in tasca, <<ragazzi torno subito vado a prendere delle schede >> si chiude  la porta alle spalle! Le mie compagne iniziano a dirne di cotte e di crude le taglio subito << ma finitela basta!>> si ammutoliscono subito .
Mi squilla il cellulare deve esser lui << non posso Emma devo controllare che non prendi il cellulare,come hai fatto adesso ;).>> ok, io questo lo uccido! Ma chi si crede di essere? Rispondo velocemente " lo solamente preso per avvisarti, stai tranquillo professore ho già  avvisato i miei amici non  prenderò  il cellulare :\"
lui rientra velocemente  non mi guarda inizia a consegnare le schede, è  una verifica! va alla cattedra è  cosi sexy ha un posteriore davvero bellissimo.
Per non parlare delle sue spalle larghe è  muscolose,da quando penso queste cose? Da due giorni? Sto decisamente male secondo me!<< bene ragazzi facciamo questa piccola  verifica il voto ricadrà  sulla registro.>> non mi degna di uno sguardo le mie compagne adesso sono più  tranquille specie Federica,  inizio a completare la verifica! Ho finito mi alzo e vado a consegnare il foglio <<lo posi qui signorina Emma >> non mi degna di uno sguardo cazzo. guardami! <<SI PROFESSORE>>Poso il foglio e vado a sedere come un cane bastonato! Forse si è  incavolato! Sono la prima a finire devo andare in bagno <<professore mi da il permesso di andare alla toilette?>> non mi guarda mi fa cenno con la mano di andare! Nemmeno cosi sono riuscita a fargli alzare lo sguardo sta correggendo la mia verifica! << fai presto Emma  cosi ti dirò  il voto>> annuisco e vado. Non so che fare vorrei mandargli un sms ma non voglio farlo arrabbiare. Decido di non farlo ,quando... mi vibra il cellulare <<vado bene cosi Emma? Non ti guardo, le tue compagne si sono calmate?>> il cuore mi sobbalza fortissimo,rispondo subito  <<si professore grazie mille, anche se mi irrita un po' non essere degnata nemmeno di uno sguardo>> invio il messaggio convinta, so cosa voglio è  voglio lui! <<dovrai sopportarlo Emma per non dare nell'occhio:*>> mi manda un bacio via sms io devo veramente parlare con lui! << possiamo vederci di pomeriggio?>> aspetto impaziente ecco l'sms << no oggi no! Emma. >> sono delusa insisto <<10 minuti per favore  voglio parlare con te professore>> non risponde subito.
Aspetto... sto per tornare in classe quando arriva il messaggio << 10 minuti  all'uscita,ti aspetto dietro l'angolo  con la mia macchina, non farti seguire >> il mio cuore esulta di gioia così  potrò  chiarire cosa c'è tra noi ! Entro in classe <<Emma  ecco qui il tuo compito il  voto è 9 bravissima.>> sapevo a memoria quelle risposte <<grazie professore>> vado al posto, lui inizia a chiamare tutto il resto  della classe e dice i voti <<bene sono contento di questa classe la media di tutti e 9/10 bravissimi!>>

Voglio te, solo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora