42 capitolo

336 6 0
                                    

La mia testa è piena di pensieri mi sento assolutamente stordita mentre scelgo gli inviti del matrimonio, Emanuele mi aiuta molto sono io che sono  stressata e forse anche spaventata da qualcosa che non so' oggi andrò a scegliere l'abito  ovviamente con me ci sarà  Ciccia non può mancare assolutamente ed anche mia mamma!
Lei non è  che non sia contenta ma le sembra molto presto però basta poco per tranquillizzarla ovviamente è una cosa normalissima!
Ciccia dopo la storia con ciccio ha conosciuto un ragazzo che dopo vari mesi le ha chiesto di sposarla e pensare che si sposa una settimana prima di noi sono felicissima, dopo mesi ho deciso di concedermi una serata con i miei amici ed anche ciccia  stasera tutti insieme so che Emanuele  non è  abbastanza contento ma deve avere fiducia in me!
《Eccoti finalmente ciccia!》dico correndo ad abbracciarla, lei mi abbraccia anche oggi è  un giorno importante anche lei sceglierà  il suo abito, anche se non mi sento bene non voglio darlo a vedere perché  voglio assolutamente gustarmi il momento, domani nel fidanzamento ufficiale  comunicheremo la data e daremo gli inviti sono nervosa.

La mia testa è piena di pensieri mi sento assolutamente stordita mentre scelgo gli inviti del matrimonio, Emanuele mi aiuta molto sono io che sono  stressata e forse anche spaventata da qualcosa che non so' oggi andrò a scegliere l'abito  ovviamen...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci avviamo nella botique all'entrata io e ciccia rimaniamo a bocca aperta, vediamo un'abito meraviglioso.
《Oddio è  fantastico!》 dopo un minuto ci rendiamo conto che abbiamo detto la stessa identica cosa mia mamma scoppia in una risata, io e ciccia sorridiamo e poi ci incamminiamo tutti e tre dentro la boutique.
Dopo varie prove abbiamo trovato il nostro abito ma non voglio svelare troppo, è  meraviglioso deve rimanere un segreto fino a quel giorno.
Torniamo a casa e mi preparo per l'uscita  di stasera, prima di uscire fuori chiamo Emanuele
《Ehy piccola ti stavo per chiamare com'è andata?》

《Benissimo tesoro ho trovato quello giusto!》

《Non vedo l'ora  di vederti dinnanzi a me per dire quel meraviglioso si!》

《Ohhh! Non fare il romanticone ancora c'è  un mesetto è  finalmente io tua e tu mio!》

《Già piccola mia! Allora stasera dove sei diretta?》

《In pizzeria! 》

《Ok va bene fai attenzione a quel tuo amic..》lo interrompo subito...

《Sii... tranquillo non ti devi assolutamente preoccupare! Ok? Dai a stasera un bacio!》

Attacco è vado.

Arrivati in pizzeria siamo tutti non ci posso credere quanto tempo, è cambiato tutto il nostro rapporto è diverso però  sono contenta di avere tutti gli amici qui stasera dobbiamo divertirci come hai vecchi tempi!
Mangiamo, beviamo, ridiamo scherziamo è  davvero bello sono felice stasera sto capendo tantissime  cose nolte paure si stanno dileguando chissà  dove.
《Udite udite amici! Abbiamo 2 spose qui al tavolo!》
Valentina urla per poi fare casino sbattendo la posata sul bicchiere di vetro!
Tutti si guardano attorno infondo questa serata era per questo per rendere partecipi tutti del nostro evento!
《La prima è  Emma un applausooo!》
Urla svogliatamente che mi da molto fastidio, tutti si congratulano con me ma Gianni no non lo fa'!

《Ed ecco la seconda Giusy》dice valentina ma dentro me urlavo cicciaaaa vaiii!!!
Ciccio guarda lei come se non ci può  credere ma si alza e si congratula con lei, tra questi due penso che non è  mai finita! In fondo è  colpa di ciccio! Avrebbe potuto davvero costruire qualcosa di meraviglioso!

Facciamo un bel brindisi la serata continua in modo piacevole, dopo aver finito torniamo a casa io però  dopo aver lasciato ciccia ho intenzione di andare a trovare il mio professore un oretta  soltanto insieme mi basta !

Arrivo a casa sua apro il portone ormai ho anche le chiavi  di casa loro, posteggio l'auto e mi intrufolo piano piano è  tardi credo stiano dormendo tutti!

Percorro le scale che portano alle stanze, fino a raggiungere la stanza del mio professore ancora sveglio ho preso due caffè  al volo ma prima di entrare sento che sta parlando con qualcuno origlio:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Percorro le scale che portano alle stanze, fino a raggiungere la stanza del mio professore ancora sveglio ho preso due caffè  al volo ma prima di entrare sento che sta parlando con qualcuno origlio:

《Ma che cazzo dici Jessica è  impossibile!》
Lui sembra molto arrabbiato!

《Ti dico che è  vero ti ho mostrato anche la foto!》sento grazie al vivavoce, cazzo questa ancora non ha capito che deve togliersi dalle palle?

《Io... che dovrei fare sto per sposarmi non posso rovinare tutto perfavore trova una soluzione  al più  presto!》dice più  arrabbiato! che cosa vuole dire? Che cazzo sta succedendo?

《Emanuele ti prego lo sai che non lo farò  mai!》dice lei ,sento che sta in lacrime!

《 Jessica fai quel cazzo di aborto! Ti pago tutto io stai tranquilla ma non rovinarmi la vita!》

Mi si gela il sangue a sentire quella frase! Aborto? È  in stato  interessante? Ed il figlio è di .... no! No! No! Non ci credo.

《No! Non lo farò  mai non uccido una creatura che non ha colpe! 》 replica lei

《Dimentichi che la colpa è  tua non dovevi incastrarmi cosi!》lui attacca la chiamata! È  nervoso al massimo.
Entro piombando in stanza stavolta è  finita!
《Riprenditi l'anello riprenditi tutto ciò  che è  di tuo!》
Lui sgrana gli occhi resta allibito,
《E non farti più  vedere!》 Finisco la frase in lacrime corro fuori dalla stanza, 《Emma!!!》 Urla lui ma io scappo via non voglio  sentirlo Assolutamente!
Corro  in auto e scappo via piove a dirotto non si vede niente per le strade cerco di camminare cautamente fino a ché  arrivo a casa!

Entro piombando in stanza stavolta è  finita!《Riprenditi l'anello riprenditi tutto ciò  che è  di tuo!》Lui sgrana gli occhi resta allibito, 《E non farti più  vedere!》 Finisco la frase in lacrime corro fuori dalla stanza, 《Emma!!!》 Urla lui ma io s...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi butto sul letto in lacrime non so perché  tutto questo sta accadendo a me ma ringrazio veramente  Dio di avermi aperto gli occhi, non ci credo ancora davvero stavolta è  finita!

Voglio te, solo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora