28 capitolo

574 7 0
                                    

Percorro le strade buie, quasi quasi mi son pentita di non essere rimasta da lui, ho un po' di paura, fortunatamente arrivo a casa subito  mi ritrovo nel mio bel lettone caldo caldo.

"Sono a casa mio caro professore"

Invio il messaggio ad Emanuele non so' perché ma mi piace chiamarlo professore sapendolo mio in tutti i sensi!

"Bene piccola, adesso riposati domani ho in mente un paio di cosette per noi due."

Lui mi risponde immediatamente quasi come se stesse aspettando il mio sms ma cosa avrà  in mente per domani? Oddio sono eccitata solo all'idea di cosa potrebbe essere provo a rispondere i  maniera provocatoria per cercare una risposta anche se penso sia inutile.

"Professore vuoi sculacciarmi?"

Penso riguardi le sue perversioni! Ansi lo spero!

" Emma mia cara, ci potrebbe stare ! Adesso dormi"

Oddio non so cosa mi aspetta  domani ma non vedo l'ora!  E molto bravo a letto mi provoca certi orgasmi da paura!

"Notte professore"

Rispondo subito ed aspetto un suo sms ,Lui non risponde mi fa incavolare tanto! Lo fa' di proposito ma perché?  Adesso dormo.

La mattina successiva mi preparo per andare a scuola mia mamma viene incontro per salutarmi
《Emma tesoro fra 3 giorni sarà  il tuo compleanno dobbiamo finire di organizzare il tutto, domani ordineremo tutto ok?》
Cazzo il mio compleanno devo ancora invitare tutti...
《Ehm mamma già  ,lo avevo dimenticato, sai volevo chiederti visto che io emh.. insomma ed il professore stiamo ormai di nuovo insieme posso invitarlo? Non credo ci siano problemi no?》
Mia mamma mi sorride, so che è  felice per me ma la vedo preoccupata.
《Tesoro invitalo ma non fare dei passi falsi ricordati che finche frequenterete la stessa scuola tu rischi la sospensione e la bocciatura lui rischia altro è  sarebbe un peccato Emma.》
Già  cavolo allora niente presentazioni!
《Oh mamma ok allora lo invito ma niente effusioni abbracci o altro ok? Emh mamma oggi torno un po' tardi ok?》
Mia mamma annuisce adesso vado, scendo sta diluviando entro subito in auto e mi avvio a scuola. Sono in anticipo ma non trovo posteggio allora vado a posteggiare nel vialetto  solitario, mentre sono indaffarata a mandare gli inviti su wasthapp a tutti i miei amici , sento aprire lo sportello della macchina è  lui si siede e chiude lo sportello è  fradicio d'acqua,  sono sorpresa lo sto fissando e lui anche, improvvisamente  scoppio a ridere fino a farmi scendere le lacrime come una bambina.
Lui rimane serio o per lo meno cerca di rimanerlo.
《Cosa trovi di cosi tanto divertente Emma? 》
Sta ridendo sotto il naso ma si trattiene che stronzo!
《Oh niente ahahah hai anche le mutande fradice?》 Dico continuando a ridere!
《Emma se non la smetti giuro che esco da questa macchina e ti faccio bagnare in tutti i sensi》 mi dice facendo l'occhiolino. Non riesco a trattenermi cazzo scoppio in un altra risata non riesco a fermarmi!
《Ok lo hai voluto  tu》

 Non riesco a trattenermi cazzo scoppio in un altra risata non riesco a fermarmi! 《Ok lo hai voluto  tu》

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Voglio te, solo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora