32 capitolo

459 6 0
                                    

Sto entrando  in macchina, per avviarmi a casa,  decido di chiamare ciccia.

<<Ehy come  va?>>

《Ehy Emma molto bene ho ancora perdite, ma va bene...》

《Con lui apposto?》

《No Emma,abbiamo litigato di brutto, è  finita!》

《Capisco...tesoro è stato meglio cosi credimi, io... io sono dispiaciuta per tutto ti voglio tanto bene.》

《Oh Em, lo so che mi vuoi bene, ed è stato meglio finirla qua. Allora oggi alle tre sarò da te ok?》

《Oh certo, tesoro.》

《Cosi mi racconti un po' di tutto ciò  che ti è successo spero siano buone notizie! 》

《Oh...emh... si...si... allora  ci vediamo tra poco!》

Chiudo la telefonata, non vedo  l'ora  di parlargliene, di tutto, non voglio tralasciare niente!
Arrivo a casa finalmente mi stendo nel divano, sono stanca di questa giornata,il pranzo è  pronto iniziamo  a mangiare, cosi dopo vado a lavarmi è  prepararmi per la mia festa!
Sono nella vasca, mi sto rilassando, sento suonare al campanello deve essere ciccia mia mamma apre la porta, è  lei.
Esco dalla vasca mi avvolgo nell'accappatoio, ed avvolgo una tovaglia alla testa per non fare gocciolare i capelli, apro la porta. 《ehy allora?stai benissimo 》 dico a ciccia è  gia pronta, indossa un bel vestitino nero capelli piastrati truccata perfettamente mi piace davvero come sta! 《Ehy grazie mille tu ancora non sei pronta vedo! Insomma inizi a raccontarmi tutto? O no??》 dice ansiosa! 《Oh...io aspetto il parrucchiere è Leila 》sorrido, 《insomma inizio a raccontarti dai...non voglio farti stare sulle spine.. la settimana scorsa sono stata invitata al fidanzamento del fratello  di Emanuele! Em..ecco, è  lui ha trovato un modo inaspettato per chiedermi di... ecco.. insomma.. di sposarlo!》lei sgrana gli occhi è  svalordita, 《oh davvero? Sono... sono felicissima amica mia,》le mostro l'anello 《è  meraviglioso davvero sono contentissima per te Emma,  》mi abbraccia in modo  affettuoso,ci vogliamo tanto bene sono dispiaciuta, di ciò  che le accaduto per lei vorrei il meglio! Sempre .
Mentre stiamo parlando sento risuonare il campanello 《questa dev'essere  Leila, sicuro!》 Esclamo, di fatti apro ed eccola li davanti a me in una forma splendida vestito meraviglioso, trucco perfetto mancano solo i capelli! Dietro lei c'è anche Josef 《ohh ciaooo che piacere  ragazzi》ci abbracciamo e ci scambiamo  un bacio affettuoso,《Leila, Josef lei è  la mia migliore amica》si presentano ed iniziamo a scambiare qualche chiacchera! Josef inizia ad acconciare i capelli a Leila,  adesso è  il mio turno mi fa' una piccola accontura semplicissima sembro una persona in carriera! Bellissimo effetto! 《Wow Josef! davvero  bellissima questa acconciatura!》lui mi sorride,《oh tesoro sei meravigliosa!》mi dice.
《Bene mi avete vista in accappatoio adesso se non vi dispiace vado a vestirmi!》 Sorrido, loro scoppiano a ridere io vado nella mia stanza  apro l'armadio  e prendo il vestitino che ho conservato per questa occasione!

《Bene mi avete vista in accappatoio adesso se non vi dispiace vado a vestirmi!》 Sorrido, loro scoppiano a ridere io vado nella mia stanza  apro l'armadio  e prendo il vestitino che ho conservato per questa occasione!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Voglio te, solo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora