45 capitolo

336 5 0
                                    

Sono le 13:25 finisco di fare un ultima chiamata per oggi ho proprio svolto tutto il lavoro non so' cosa farò fino alle 19 qui vedrò dopo.
Prima di uscire dalla stanza vado in bagno mi sistemo i capello e ritocco il trucco, esco prendo la borsa ed il cellulare ,gli altri oggetti li lascio lì e mi avvio all'ascensore.
Arrivando lì non trovo nessuno credo sia in ritardo ma decido di aspettare almeno 10 minuti se non si fa' vivo andrò a pranzare con Valentina, il corridorio è enorme tutto grigio con delle poltrone ed un tavolino non capisco che senso abbia ma contenti loro!
Le porte dell'ascensore si aprono entrano 10 persone che prendono posto in quell'area hanno del cibo in mano, posseggono un cartellino quindi sono dei dipendenti ora capisco pranzano fuori dalle loro stanze ecco a cosa serve quest'aerea.
《Scusa il ritardo Emma ma ho dovuto fare delle chiamate urgenti riguardo i miei figli》dice dispiaciuto
《Oh! Stia tranquillo aspetto da nemmeno 5 minuti!》cerco di tranquillizzarlo 《spero niente di grave riguardo i tuoi figli》dico
《Oh! Niente tranquilla mia figlia Greta aveva beccato una sospensione a scuola lei sta per diplomarsi ho parlato con la preside della scuola ed ho diciamo aiutato mia figlia a scampare la sospensione perderebbe l'anno e non sono d'accordo! 》si fema...poi continia 《Jackson invece è diplomato sta intraprendendo medicina sono molto orgoglioso di lui!》mi sorride mentre ne parla gli brillano gli occhi deve voler tanto bene hai suoi figli.
《Li vuoi molto bene!》gli dico sorridendo.
Lui sorride anche 《si sensa loro la mia vita non avrebbe senso anche se Greta non sono mai riuscito a domarla è una puledra selvaggia fà tutto ciò che vuole ha un carattere impossibile!》conclude.
《Da chi avrà ereditato questo carattere? 》chiedo,non mi ha ancora parlato di sua moglie credo non lo farà.
《Credo da mia moglie!》dice seccamente!
《Capisco!》dico dispiaciuta.
《Jade,mia moglie, era una ragazza fantastica fino a quando poi ci siamo sposati ed abbiamo avuto i bambini, adesso siamo come die estranei e....》lo interrompo 《e cambi donna ogni volta che ti pare e piace!》mi è scappato dalla bocca così naturalmente che sono anchio sorpresa da me stessa, lui scoppia a ridere 《mmm.. non proprio, ma si tradisco mia moglie!》dice.
Ci sediamo al ristorante sotto l'azienda ordiamo il pranzo.
Mi squilla il cellulare non né posso più rispondo:
《Pronto?》
《Emma finalmente, non ne potevo più hai letto i messaggi?》
《Si ho letto tutto Emanuele adesso basta devi smetterla di cercarmi!》
《Emma vediamoci perfavore!》
《Non possiamo siamo ad una distanza grandissima quindi è impossibile, devi chiudere il nostro libro scordati di me!》
《Che vuol dire sei distante dove sei?》
《Non ti riguarda sto iniziando una nuova vita e credimi sono fottutamente felice, libera sensa paira di soffrire addio...》
《Aspetta Em....》
Chiudo la chiamata...
《Scusami dovevo rispond...》
《Oh tranquilla capisco! Ex fidanzato stalker?》dice interrompendomi.
《Mmm non proprio! Ma ex fidanzato soltanto basta!》
《Ne vuoi parlare?cosa ti avrà mai fatto di cosi brutto?》dice...
Il cameriere porta il nostro pranzo ho una fame da lupi,
《Bhe non so se sia vero ma un mese prima del matrimonio ho beccato lui ed una sue ex scopamica parlare al telefono lei diceva che era in gravidanza ed era di lui!》mi fermo solo al pensiero mi si riempiono gli occhi di lacrime,《ed allora lo mandato a quel paese ed ho chiuso stavolta! 》concludo sospirando ed iniziando a mangiare,《capisco ,allora che situazione di merda! Sai però vedila in un'altro modo avresti potuto sposarlo è magari poi sapere della gravidanza di quella ragazza secondo me è stato meglio prima!》dice masticando il boccone, 《già 》rispondo!
《Cambiamo argomento, tua moglie non sospetta niente?》dico imbarazzata per la domanda, lui posa la posata ride prende il tovagliolo e si asciuga quelle labbra meravigliose 《bhe, credo di no mi avrebbe letteralmente lasciato, io so dove portare le donne che voglio! 》mi lascia spiazzata, ovviamente sorrido per non dare a vedere la pena che provo per lui non potersi innamorare è una cosa bruttissima! 《Capisco quindi sei anche astuto!》
Lui annuisce continuando a mangiare dopo che ingoia il boccone riprende a parlare 《diciamo che questa storia va avanti da molti anni non da poco, ed io sono un tipo mooolto particolare le so scegliere le donne per me!》mi guarda serio, io scoppio a ridere, non riesco a contenermi 《e dimmi un po' ho capito subito gli sguardi tuoi e di Margot io sarei una di quelle?》

Il cameriere porta il nostro pranzo ho una fame da lupi,《Bhe non so se sia vero ma un mese prima del matrimonio ho beccato lui ed una sue ex scopamica parlare al telefono lei diceva che era in gravidanza ed era di lui!》mi fermo solo al pensiero mi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dico seriamente incazzata,lui sgrana gli occhi 《dipende!》dice con molta naturalezza.
《Ahahah ok!》rido nervosamente, mi alzo 《devo andare alla toilette scusami!》ho delle vampate ovunque lo vorrei adesso ma allo stesso tempo prenderlo a schiaffi e sexy ma assolutamente antipatico non lo so nemmeno io!
Entro al bagno è pieno specchi mi guardo è vedo che ho le guancie molto arrossate decido di pacare quel rossore bagno un po' il viso per poi risistemare il trucco, entro alla toilette ho bisogno di svuotare la mia vescica, sento aprire la porta ma non faccio molto caso è un bagno pubblico, molto pulito devo dire.
Esco dalla toilette per riandare davanto lo specchio ed il lavabo lavo le mani e li asciugo con della carta appena mi volto verso il cestino mi ritrovo Christian davanti.
《Oh mio Dio! 》 sussulto ho avuto una paura incredibile non me lo aspettavo!
《Si giusta esclamazione, ma molto presto dirai quella frase avendomi tra le tue gambe!》mi afferra i polsi e mi mette di spalle facendo pogiare il mio sedere sul suo membro già eccitato,non mi oppongo ma vorrei davvero farlo.
Scosta i capelli dal mio collo e mi bacia lentamente fino ad arrivare al lobo dell'orecchio, ho dei brividi di piacere, ho ancora i polsi immobilizzati dalla sua mano cerco di liberarmi ma non riesco 《buona piccola!》 Mi dice mi mette in posizione supina la mia faccia aderisce con le mattonelle del lavabo , scopreil mio sedere alzando la gonna rimango con il sedere scoperto visto che indosso un tanga alla sua vista molto piacevole. Sono già eccitata in poche mosse non mi ha ancora toccato ed io sono già bagnata, lui porta la sua bellissima mano nel mio intimo stuzzicandolo come meglio può fino a portarmi al culmine del piacere alza la mano per poi darmi uno schiaffo sulla natica urlo ma di piacere è un mix tra dolore e piacere ,poi si stacca mi lascia i polsi
E si ricompone si aggiusta la camicia fa qualche sospiro ed esce dal bagno.
Rimango come una cretina li in posizione supina con il culo scoperto ed una natica che brucia! Mi alzo abbasso la gonna e mi ricompongo .
Che cosa avrà mai cercato di dirmi?
Esco dal bagno intenzionata a sentire spiegazioni lui è al tavolo.

《Che cosa ha significato  quello che hao fatto poco fa'?》dico arrabbiata《Che sei momentaneamente la donna che desidero! Quello era un "potresti avere un orgasmo da me se la prossima volta ti comporterai diversamente"》dice prendendomi la mano e bac...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

《Che cosa ha significato quello che hao fatto poco fa'?》dico arrabbiata
《Che sei momentaneamente la donna che desidero! Quello era un "potresti avere un orgasmo da me se la prossima volta ti comporterai diversamente"》dice prendendomi la mano e baciarla delicatamente. 《Pensaci su! Adesso dobbiamo andare!》conclude.
Sensa dire niente lo seguo, prendiamo l'ascensore.

Voglio te, solo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora