5 capitolo

1K 13 2
                                    

La mattina  successiva mi alzo di buon ora come al solito.
La mia routin: mi lavo,mi preparo ed aspetto Valentina che arrivi per poi andare.
Sono pronta, suona Valentina saluto velocemente la mia famiglia e scendo. <<ciao Vale >> le sorrido  lei ricambia, ci scambiamo un bacio sulla guancia, e ci avviamo.
mentre camminiamo mando un messaggio a tutti nella comitiva non disturbatemi durante le lezioni, con una risata mi rispondono tutti di star tranquilla ed occhio al professore, lo immaginavo che stronzi!
Mentre sto per posare il cellulare mi arriva un sms "buon giorno Emma  ci vediamo a lezione baci Emanuele " cosa? Il mio cuore va a mille allora non è  possibile come fa ad avere il mio numero? Fanatico di un professore  decido di non rispondere non posso cacciarmi in qualche guaio adesso!
Cavolo sono tentata ma non rispondo. Valentina mi chiede cosa ho! Le risponde niente di ché ho una discussione con un amica! Lei si  tranquillizza in fondo mi vuole bene ed anch'io non lo nego !
Per sviare un po' il discorso le chiedo di Francesco, ma come sempre lei non combina nulla! più  tardi farò  qualcosa per lei voglio aiutarla. Arriviamo all' entrata della scuola ed entriamo:
ecco Francesco sta litigando con la sua ragazza, meglio per Vale  penso, le do una gomitata <<guarda Vale >> lei non dice niente sorride e si affretta a camminare, e molto avanti la perdo di vista in mezzo alla folla mi ritrovo a sbattere da Francesco  <<scusami non ti avevo vista >> dice lui,<<no tranquillo ero con la mia amica Valentina e l'ho persa Di vista, qui la folla spinge come un mandria di tori!>> sorride, come posso fare per farlo sentire con vale? << piacere  Emma >> attacco bottone cosi <<Francesco >> dice lui sorridente , <<senti io volevo chiederti sempre se vuoi ovvio , ti va di conoscere una mia amica?>> lui mi guarda stranito accetta  volentieri << ok Emma ormai sono single perché  no?>> bene tutto va secondo i piani sembro malefica dentro di come rido << ok allora questo è  il suo numero, prima di dirgli chi sei falla un po' pazientare ,ti piacerà  vedrai è  una bella ragazza, e molto  simpatica>> <<bhe ok grazie Emma, ma il tuo di numero ?cosi diventiamo amici mi stai molto simpatica >> sorrido annuisco, giusto ha ragione cosi mi aggiorna su Vale  <<giusto cosi mi aggiorni della situazione ecco il numero>> lo saluto e vado  in classe,mi squilla il telefono penso sia qualcuno dei miei amici stronzi! Apro il messaggio numero sconosciuto è  lui il professore << Emma  non si da il numero agli sconosciuti♡>> sono verde di rabbia, salvo il numero del professore ed inizio a cercarlo ma non lo trovo allora decido di entrare in classe! Saluto tutti e mi siedo al mio posto ,ricevimento è  alla quarta ora bene cosi scambiero' 4 chiacchere con Carter  ,oddio però  che bello non vedo l'ora di vederlo.
Ma sono anche arrabbiata non capisco il suo comportamento mi spia? Che fa'?
Inziamo le lezioni che passano velocemente, finalmente suona la ricreazione con le mie compagne scendiamo  giù  nell'atrio.
Valentina mi tira a sé  <<ti devo parlare>> bene sicuramente Francesco  si sarà  fatto avanti con gli sms... mi abbraccia <<graziee mille>> sorrido e l'abbraccio  <<oooh non c'è  di che>> rido maledettamente, ci sono riuscita <<raccontami daiii!>> le dico. <<niente Emma  aspetto che scende  abbiamo parlato un po' sono troppo innamorata di lui >> che dolce che è sono felice per lei!<<bene allora sfrutta questa opportunità  Vale e raccontami tuttooo>> gli dico lei annuisce è  rossa come un peperone finalmente quelle guancie da casper hanno preso colore è  più  bella cosi! Ci avviciniamo alle ragazze, mangiamo qualcosa è  fumiamo una sigaretta .
Arriva Francesco che porta via Valentina a braccetto  in giro che carini! e tutte noi scoppiamo a ridere. Le mie compagne mi lusingano e mi chiedono di essere il loro cupido ,Federica  mi supplica di far innamorare il professore Carter  di lei ! Oddio sono un fuoco vorrei prenderla a schiaffi lui e mio! Ma che dico? Devo smettere di pensare questo <<ci proverò  Fede>> sorrido ipocritamente! La ricreazione finisce saliamo in classe.

Voglio te, solo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora