36 capitolo

404 6 0
                                    

Oggi ho provato tantissime emozioni, tristezza, paura, felicità emozioni ,come posso dire? Un miscuglio, perché tutto è accaduto in un attimo, ma di una cosa sono certa ché lui è la mia vita, lui è il mio vivere è sensa lui io mi sentirei nulla!
I giorni passano e noi siamo sempre più affiati più felici, spero duri per sempre tutto questo. Si avvicina il nostro fidanzamento, è sono molto nervosa, tutto di un tratto la mia vita sembra avere preso una svolta meravigliosa, va tutto bene e non posso crederci mancano pochi mesi è finalmente avrò il diploma, ho anche pensato di ritirarmi, è continuare a studiare in casa per poi presentarmi all'esame, ma è solo un idea,vorrei trovare un lavoro prima di fare un passo del genere!

Inizio la giornata al solito, arrivo a scuola entro aspettando da un momento all'altro che lui mi afferri mi abbracci e mi baci, Come fa al suo solito! Salgo le scale per dirigermi in aula ma di lui nessuna traccia!
Provo a mandargli un sms:

"Ehy buon giorno! Dove sei?"

Nessuna risposta decido di entrare in aula, sperando di ricevere quel sms, le lezioni iniziano, la sua lezione dovrebbe essere alla quarta spero arrivi in fretta!
Finalmente siamo in ricreazione, inizio a cercarlo《buon giorno signorina!》una voce antipatica ma molto conoscente mi raggiunge le orecchie come un frastuono fastidioso. È lei ,la preside! 《Devi dirmi qualcosa?》non ho intenzione di essere carina nei suoi confronti,assolutamente fuori discussione! 《Oh no...oh forse si?》sorride inviperita 《vedi è inutile che cerchi il tuo professore è stato trasferito in un altra scuola,adesso il suo posto lo ha preso un altro, spero non ti innamorerai anche lui!》mi dice in tono severo,《sei felice adesso? Bhe anche io lo sono un motivo in più per non continuare a studiare qui! Ma stanne certa che io ed Emanuele ci sposeremo non riuscirai a distruggere il nostro amore!》 Gli dico per non offenderla, 《oh, tesoruccio non hai capito, che lui ti ha preso in giro! Fin dall'inizio non sarete mai felici! Lui vuole solo una donna per scopare è basta non lo avevi capito?》sogghigna, io le volto le spalle è vado in classe, mi siedo al mio posto vorrei solo piangere, è basta decido di mandare un'altro sms:

"Ehy, perché non me lo hai detto che ti ha trasferito?"

Subito dopo arriva una sua risposta:

"Piccola mia mi dispiace, promettimi che non mi lascerai, promettimi che non cambierà niente tra noi, questo era il loro piano non volevo farti star male mi dispiace ti aspetto fuori al solito orario ti amo"

Decido di non rispondere,sono sopraffatta dalla rabbia, ma non verso lui, perché  ha detto quelle parole? Dovrei dirle io a lui ho paura che si innamori di qualcun'altra, adesso iniziano pensieri ,gelosie è  cose varie!《Buon giorno ragazzi》un raga...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Decido di non rispondere,sono sopraffatta dalla rabbia, ma non verso lui, perché ha detto quelle parole? Dovrei dirle io a lui ho paura che si innamori di qualcun'altra, adesso iniziano pensieri ,gelosie è cose varie!
《Buon giorno ragazzi》un ragazzo moro con occhi verdi, entra in aula è si siede alla cattedra, 《io sono Tom Gale il nuovo professore, preferirei che ognuno di voi si presentasse!》
Sono svalordita dalla sua bellezza, ma inizio subito a riflettere, è stata lei lo ha fatto di proposito non sa però che il mio amore vero è Emanuele! So perfettamente cosa ha in mente il suo scopo è Emanuele per certo, ansi ne sono più che sicura ha organizzato il tutto solamente per distruggere la nostra storia d'amore! È una vipera.
《Signorina Emma?...signorina?》mi rirpendo dai pensieri, lo guardo fisso negli occhi è davveri bello ma non mi ammaliera', uno soltanto è riuscito a farlo è sarà mio marito molto presto!
《Si professore Gale? 》rispondo freddamente è sicura di me 《si presenti per favore!》dice sorridendomi,annuisco mi alzo dalla sedia 《sono Emma ho 18 anni, ed ho intrapreso come materia ricevimento spero le mie strade si aprano su questo campo》torno a sedere lui mi sta ancora guardando come se vorrebbe sapere di più.
《Bene Signorina, andiamo avanti chi è Valentina? 》continua la presentazione tranquillamente, io sono di nuovo immersa nei miei pensieri.

Le lezioni si concludono sono pronta ad andare dal mio professore, voglio solo abbracciarlo sentirmi sicura tra le sue braccia, percorro le scale velocemente quando ad un certo punto qualcuno urla il mio nome,mi volto è il professor Gale che cosa ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le lezioni si concludono sono pronta ad andare dal mio professore, voglio solo abbracciarlo sentirmi sicura tra le sue braccia, percorro le scale velocemente quando ad un certo punto qualcuno urla il mio nome,mi volto è il professor Gale che cosa vorrà? Mi avvicino facendo capire che vado di fretta《mi dica professor Gale! 》esclamo lui mi pogia una mano sulla spalla e sorride 《Signorina Emma ho capito dal suo discorso che avrebbe voglia di lavorare io avrei qualcosa per lei, avrebbe anche il tempo di venire a lezione perché si lavora solo esclusivamente il pomeriggio è la sera.》 Sgrano gli occhi sarebbe fantastico ma non voglio cadere nella sua trappola, o meglio nella trappola della preside, 《la ascolto professore 》faccio un sorriso forzato, lui invece sorride spontaneamente 《oh Emma chiamami Tom, sono giovane proprio come te, allora potresti iniziare da stasera che ne dici? In una sala d'hotel se per te va bene! Ecco il mio numero di telefono se vuoi passo a prenderti.. emh.. alle 18 in punto!》 Prendo il bigliettino con il numero di telefono è scuoto la testa 《oh Tom stai tranquillo,ho la mia macchina!》cerco di tagliare la conversazione immediatamente, lui si mostra serio adesso 《perfetto, allora ci vediamo più tardi ciao Emma 》mi saluta è và via.

Cerco Emanuele con lo sguardo,eccolo finalmente, mi dirigo verso lui, salgo in macchina lo abbraccio e lo bacio in modo passionale lui non vuole staccarsi dalle mie labbra, mi sto letteralmente eccitando lo desidero, 《oh,non qui piccola!》mi dice, ansimando io annuisco 《si, hai ragione!》 Ci avviamo a casa sua oggi mi aspetta una giornata di sesso sfrenato con lui finalmente ne ho bisogno specie di lui dei suoi modi, non diro'adesso del lavoro è del nuovo professore voglio prima abbandonarmi a lui al suo amore al suo tutto!

Sulla soglia della porta inizia a baciarmi mi strattona verso il muro, la sua lingua esplora la mia bocca, ansima, ansima voglioso di me lo spingo verso il bancone della cucina stavolta io lo bacio vogliosa ed ansimante, lo voglio adesso! Sento un...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sulla soglia della porta inizia a baciarmi mi strattona verso il muro, la sua lingua esplora la mia bocca, ansima, ansima voglioso di me lo spingo verso il bancone della cucina stavolta io lo bacio vogliosa ed ansimante, lo voglio adesso!
Sento una caloria pazzesca sarà la nostra eccitazione, si ferma e mi guarda siamo mezzi nudi, non riesco a capire ma è cosi bello che mi fà quasi paura, 《che cosa vuoi Emma? 》io sorrido e scuoto la testa 《lo sai cosa voglio professore!》sto letteralmente per scoppiare a ridere 《sii più esplicita piccola! Mi fa un certo effetto!》capisco che vuole detto qualcosa di provocante! 《Mm.. ok prelofessore, ti voglio adesso... dentro me》lui sorride ed iniziamo a fare l'amore! È tutto cosi bello.

Voglio te, solo te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora