Vale? Che cavolo vuole? Li apro è Mi dice che il professore è assente. Federica la tortura dicendole che secondo lei tra me il professore c'è qualcosa! Decido di non rispondere a quegli sms.
Emanuele mi guarda preoccupato, gli spiego la situazione lui sospira.
È triste, le dico di stare tranquillo che nessuno saprà mai tutto questo almeno fino a che sarò maggiorenne. Lui si tranquillizza, guardo l'orario è ora di tornare adesso ci avviamo al bar prima mi offre qualcosa da mangiare ed il caffè finiamo è fumiamo una sigaretta entrambi.
Gli parlo della mia famiglia della mia comitiva e della mia routine lui è divertito <<adesso parlami un po' di te>> si irrigidisce subito <<un' altro giorno Emma è tardi>> caspita è davvero tardi dobbiamo andare, ci avviamo in macchina mi apre la portiera... mi fa' salire prima di partire gli pogio una mano sul petto,lui mi sta guardando è nervoso. Mi avvicino a lui è lo bacio! in quel momento, il bacio è diventanto cosi passionale che non ho più capito niente, adesso sono sopra di lui , gli sto sbottonando la camicia bianca lui ha le mani dentro la mia maglia, continuiamo a baciarci siamo esasperati ci vogliamo entrambi in tutti in sensi ,riesco a percepire la sua eccitazione, lui ansima ed anche io <<fermati Emma!>> mi supplica, lo guardo delusa; << scusami ma non è il momento adesso, ti desidero con tutto me stesso credimi >> lo dice ansimando, gli credo << ti credo professore anch'io>> mi mordo il labbro scendo da sopra lui,mi aggiusto, ed anche lui fa' lo stesso.
Ci avviamo verso casa, mentre guida mi tiene la mano ,è cosi bello passare del tempo con lui!
Mi fa' sentire importante è desiderata allo stesso tempo! Sono pazza di quest'uomo.
STAI LEGGENDO
Voglio te, solo te.
RomanceEmma la nostra protagonista 17enne si innamora perdutamente del suo professore di ricevimento, una storia con alti è bassi, un'amore intrigante tra un'alunna è un professore ammaliato dalla sua bellezza! lui un uomo con molti misteri ed un passat...