La mamma entra in macchina e dice:<<Ora ripartiamo>>
Tutto il resto del viaggio lo passo in silenzio, mi sento anche a disagio.
Dopo poco tempo arriviamo davanti ad una bella villa grande.
<<Mirko porta tua sorella a vedere la casa>> gli dice sorridente.
Possibile che in questa famiglia abbiano tutti un sorriso mozzafiato? Da quel che vedo si.
<<Va bene>> sbotta infastidito.
Prima in macchina tutto contento con me, poi prende il telefono, avrà letto qualcosa che non gli piaceva e si arrabbia. Sto ragazzo e un po troppo bipolare per i miei gusti. Quasi peggio di una ragazza sotto ciclo.
Mi fanno entrare dal cancello, mi mostra prima il giardino, molto grande con una piscina sul retro.
<<Davvero bello questo giardino! Non mi immagino d'estate.>>
<<Sì è molto comodo>> mi risponde Mirko.
Poco dopo entriamo in casa. Vedo un uomo sulla cinquantina venirmi incontro con una ragazza che avrà su per giù ventitré anni.
Probabilmente saranno la mia "nuova sorella" e il mio "nuovo papà".
<<Ciao! Tu dovresti essere Swami?>> mi dice la ragazza contenta.
<<Si sono io>> rispondo porgendo la mano. <<Piacere!>> continuo.
<<È il mio! Comunque mi chiamo Erika.>> ricambia. <<Lo sai che sei molto bella?>>
Anche lei non è da meno.
<<Grazie! Anche tu, molto.>> gli rispondo.
Poi si avvicina l'uomo sulla cinquantina.
<<Ciao! Dovresti essere il mio "nuovo papà?">> gli chiedo abbastanza imbarazzata.
<<Si sono io!>> mi risponde.
Poi Mirko si avvicina a me e dice:<<Ora ti faccio vedere il testo della casa>> annuisco con la testa.
Arriviamo alla sua stanza che è di colore giallo ocra con un murales sul muro dove c'è scritto Mirko.
<<Wow!>> dico entusiasta. <<è molto bella!>>
<<Grazie mille>> mi risponde sorrdendomi. <<ora ti porto a vedere la tua camera>> aggiunge.
<<Okay, perfetto!>> gli rispondo.
Così usciamo dalla sua stanza. Mi fa salire le scale, sono davanti a lui. Mi giro per chiedergli una cosa e vedo che mi stava fissando il fondo schiena. Mi rigiro subito per l'imbarazzo.
Arrivo ad una camera. Sulla porta c'è scritto "benvenuta", presuppongo che sia la mia.
<<È questa!>> mi dice.
Annuisco entrando. Vedo una grande stanza, con due pareti grigi e due pareti viola. Hanno anche indovinato sui miei colori preferiti!
Poi c'è un letto da una piazza e mezza, una cabina armadio molto grande, io tutto affacciato sul giardino dato che c'è una finestra molto grande e luminosa.<<Oddio ma è bellissima!>> esclamo entusiasta.
<<Menomale che ti è piaciuta!>> risponde guardandomi negli occhi.
Invio una videochiamata a Serena.
<<Ciao Sere, sono arrivata a casa, è bellissima!>>
<<Sono contenta per te!>>
<<Ciao Swa, ci manchi già>>dice Denise.
<<Anche voi purtroppo!>>Bussano alla porta <<avanti!>> dico. Entra Mirko.
<<Ti va di venire ad una festa sta sera?>> mi chiede speranzoso.
<<va bene>> gli rispondo sorridendo.
<<fatti bella, ma non troppo!>> dice per poi uscire dalla stanza.<<Ahahah ma l'hai sentito? Fatti bella ma non troppo!>>Mi dice scoppiando a ridere Serena.
<<Certo che ho sentito!>>
<<È cotto!>>Afferma leiAngolo autrice
Hy lettori!
Ecco a voi un altro capitolo. Spero sia di vostro gradimento!
Romy♡
STAI LEGGENDO
||My Sunlight||
RomanceDue vite molto diverse che si incontrano. Lei, Swami Caputo, ha diciassette anni, vive in un collegio di Roma nel quale frequenta il quarto anno. Lui, Mirko Trovato, ha diciassette anni, vive a Torvajanica, è il tipico ragazzo da festa e poco serio...