...e sento qualcosa di morbido sulle mie labbra. Qualcosa di morbido e caldo. Oh mio Dio! Sono le labbra di Mirko!
Devo staccarmi immediatamente.
Però non è stato mica male.
Ma sta zitta.
Quante volte ti devo dire che sono la tua coscienza?!
<<Ma che fai, sei impazzito?>> gli chiedo facendo la finta arrabbiata.
Però non è stato mica male. Poco dopo mi accorgo di sorridere come un ebete.
Okay, sono veramente messa male. Non so come mi possano sopportare le persone a me più care ahahah.
<<Perché ridi?>> mi chiede.
E ora? Ho una bella idea, la cosa migliore è ovviamente cambiare discorso!
<<No niente, piuttosto rispondi alla mia domanda>> gli dico.
Non sò che altro dire. Tutto questo è molto e dico molto imbarazzante!
<<Perché ne avevo bisogno>> mi risponde.
No, questo ragazzo non è normale.
È troppo bipolare, non ho mai conosciuto un ragazzo come lui.
Prima è geloso, e si vede, poi è dolce, poi mi bacia. Oggi perché ne aveva bisogno l'altra volta perché gli andava.
Peggio di una ragazza con il ciclo!
<<Senti tu hai qualcosa che non va>> sospiro <<prima vai con una, poi con l'altra, e poi mi baci?>> aggiungo.
<<Lo farò finché non ammetti che ti piaccio, che questo bacio lo volevi, e che ti faccio impazzire>> mi dice ridacchiando.
Ovvio che mi fai impazzire!
Per favore Swami ragiona prima di parlare!
<<Ma anche no! Sei mio fratello!>> affermo stufata.
<<E finiscila con sta storia, non sono tuo fratello!>> sbotta arrabbiato.
Diciamo che è vero però, ma ora non mi importa perché è come se fossimo fratelli.
<<Vado in camera mia>>
Devo andare via subito, altrimenti scoppio per l'imbarazzo.
Ci guardiamo negli occhi, e poi annuisce.
Certo che deve succedere tutto a me proprio eh? Sono stata abbandonata, mi sono appena lasciata con il mio ex, mio fratello mi continua a baciare, e io vado pazza! Cos'altro deve succedere?
Ora sono affacciata alla finestra della mia camera.
Il cielo è stellato.
Questa cosa mi attrae molto.
Mi è sempre piaciuto scoprire cosa si trova oltre alla Terra, oppure le stelle e tutto il resto.
E pensare che noi siamo una minuscola parte di tutto l'universo!
I miei pensare astrologici vengono interrotti quando qualcuno bussa alla porta della mia camera.
In casa ci siamo solo io e Mirko, quindi, presuppongo che sia lui.
Angolo autrice
Hy guys
Spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento, siate attivi, ne vedrete di belle!
A presto.
Romy♡
STAI LEGGENDO
||My Sunlight||
RomanceDue vite molto diverse che si incontrano. Lei, Swami Caputo, ha diciassette anni, vive in un collegio di Roma nel quale frequenta il quarto anno. Lui, Mirko Trovato, ha diciassette anni, vive a Torvajanica, è il tipico ragazzo da festa e poco serio...