Scendiamo dal treno e ci avviamo verso l'uscita. Anche qui fa caldo, però è più ventilato quindi più piacevole. Vedo gli ulivi fuori dalla stazione ondeggiare, è tutto così poetico. Un posto in cui puoi svagarti con chi ami. In più c'è un mare stupendo, uno dei più belli italiani.
Non c'ero mai venuta in Puglia ma ne avevo sentito parlare bene. Ora posso approvare con i miei occhi!
<<Visto che la casa è abbastanza vicina alla stazione ti va di andare a piedi?>> Mi chiede sorridendo.
Beh, non c'è cosa migliore di farsi una bella passeggiata in questo posto!
<<Va benissimo, amore>> gli rispondo sorridendo.
Dopo circa cinque minuti, attraverso strade non molto grandi arriviamo alla casa. Dall'esterno alla tipica facciata di una casa del mare di colore bianca e blu, molto bella! È molto familiare, mi fa sentire a casa.
<<Entriamo>> mi dice infilando le chiavi nella serratura e facendola girare tre volte. Annuisco. Poi prende la mia valigia e la porta dentro.
Mi mostra tutta la casa, è adatta per due persone. Mi avvicino alla finestra e vedo un paesaggio spettacolare. Da casa nostra si vede il mare!
<<Molto bella!>> gli dico contenta.
Prendo la mia valigia. Inizio a togliere i vestiti e sistemarli nella cabina armadio. La stessa cosa faccio dopo con le cose di Mirko. Ovviamente lui è sul divano a far niente, il solito.
Mi squilla il telefono, lo prendo e leggo Serena♡. Accetto la chiamata.
<<Ciao Swami, come stai?>> mi chiede.
<<Bene te?>>gli chiedo.
<<Anch'io sto bene>> mi dice. <<Volevo dirti una cosa>> aggiunge.
<<Mi ha adottato una famiglia di Torvajanica!>> mi dice tutta contenta.
<<Oddio, che bello sono contentissima!>>
<<Ora sono nel Salento, se ti va puoi chiedere hai tuoi se puoi venire, tanto qui c'è spazio>>
<<Gli chiedo è ti faccio sapere, a dopo. Aspetta, nel caso potessi venire, potrebbe anche venire Mattia?>>
<<E chi è questo?>>
<<Il mio ragazzo>>
<<E quando avevi intenzione di dirmelo?>> gli dico ridendo.
<<Boh>> mi risponde riattaccando.Mi giro contenta verso Mirko.
<<Hanno adottato Serena, vero che se può venire resta qua con il suo ragazzo?>> gli chiedo con gli occhi cucciolosi ed il labbruccio.
<<Certo piccola, farei di tutto per farti contenta. C'è abbastanza spazio qua>> mi risponde.
È diabetico a volte, troppo dolce. A volte ci sta però.
<<Che ne dici di andare al mare?>> mi chiede.
Poi però ci saranno le galline che guardano il mio adorabile ragazzo e questo non va affatto bene.
Gelosia, portami via!
Angolo autrice
Hi lettori!
Spero vi piaccia come sempre.
Lasciate qualche commento con quello che pensate.
Romy♡
STAI LEGGENDO
||My Sunlight||
RomanceDue vite molto diverse che si incontrano. Lei, Swami Caputo, ha diciassette anni, vive in un collegio di Roma nel quale frequenta il quarto anno. Lui, Mirko Trovato, ha diciassette anni, vive a Torvajanica, è il tipico ragazzo da festa e poco serio...