Capitolo 10

227 43 19
                                    

Sono comodamente sdraiata sul mio letto, a pensare a quanto io sia stata fortunata ad avere una famiglia del genere. Fin quando mi arriva una notifica da Whatsapp.

Taylor ♡:
Ciao Swami, ti va di uscire sta sera?
Io:
Certo, mo farebbe piacere!
Taylor♡:
Perfetto allora passo a prenderti alle otto e mezza.
Io:
A dopo.

Okay, non posso non ammettere di essere felice, uscirò con il figo!
Ho avvisato mamma e ha detto che posso uscire. Ora devo assolutamente chiamare Rebecca.

"Ehi Reby"
"Ciao Swami"
"Puoi venire qua ora, dovresti aiutarmi a scegliere cosa mettermi"
"Per cosa?"
"Lo scoprirai"
"Va bene arrivo"

Aspetto ansiosamente per dieci minuti, e poi suonano il campanello, vado ad aprire.

<<Ciao>> gli dico spruzzando gioia da tutti i pori.

<<Allora?>> mi chiede.

<<Taylor mi ha invitato ad uscire sta sera!>> gli rispondo sorridendo.

<<Ti piace vero?>> abbasso la testa annuendo.

<<Allora andiamo su ed iniziamo a decidere>> afferma.

Saliamo su e vediamo cos'ho nell'armadio, e proviamo alcuno abbinamenti.

<<Secondo me è meglio questo. Ti starà da dio, insomma, devi fare colpo!>> mi consiglia indicando un vestitino blu aderente, corto fino a metà coscia. Il tutto abbinato con delle semplici decoltè bianche.

<<Va bene, aggiudicato!>> gli dico per poi scoppiare a ridere.

Mi si illumina lo schermo del mio iphone 7 plus. Un messaggio da Whatsapp.

Best♡:
Ciao Swa, ti ha do fare una videochiamata?♡
Io:
Certo best♡

Apro Skype e invio la videochiamata.

<<Ehi Swa, come va?>> Gli chiedo.
<<Bene, te?>>
<<Bene dai>> affermo.
<<Ti presento la mia prima amica, si chiama Rebecca!>>
<<Piacere Serena!>> Le dice
<<Piacere mio.>> Dice Reby
<<Stasera Taylor il figo mi ha invitato a cenaaaa!>> Le dico eccitata.
<<Oh oh te l'avevo detto che appena arrivata avresti già fatto conquiste!>> mi dice.
<<Modestia a parte, si può dire che ci sò fare!>> affermo.
<<Si dai...>>Scoppiano a ridere.
<<Allora tolgo il disturbo. Fatti bella anche se già lo sei! Mi manchi!>> Mi dice.
<<Grazie, anche tu! Ciao!">>

Spengo il mio pc.

<<Allora, sono le sei e mezza, che ne dici di iniziarti a preparare?>> mi chiede, sembra più euforica di me ahahah, è fatta così, e a me va bene!

<<Okay, va bene! Prima però vado a farmi una doccia>> gli rispondo.
<<Ti aspetto qua!>> afferma. Annuisco andando in bagno.
Adoro a dir poco farmi la doccia, mi rilassa molto. Il contatto dell'acqua con la pelle fa percorrere un brivido di piacere in tutto il mio corpo.

Fatto ciò esco dal bagno.

<<Allora come vuoi farti i capelli?>> mi chiede tenendo con una mano la mia piastra.
<<Boh, non saprei>> gli rispondo indecisa.
<<Direi di farli ancora più lisci>> mi propone.
<<Perfetto>> gli dico, poi inizia ad passarmi la piastra tra i capelli.

Bussano alla porta.
<<Avanti!>> dico.

Entra Mirko.

<<Come mai ti stai facendo così bella?>> mi chiede.
<<Ehm...io... sta sera mi ha invitato ad uscire Taylor>> gli rispondo imbarazzata.
<<Ah, bene>> aggiunge. Sembra deluso.

Rebecca finisce di farmi i capelli, poi metto il vestito e i tacchi. Sono le otto. Sono in perfetto orario, è una cosa molto strana.

<<Sei uno schianto!>> mi dice guardandomi.
<<Grazie!>> gli rispondo.

Mi saluta e poi esce dalla stanza. Approfitto di questo tempo per ripassare alcune cose della scuola. Domani ho l'interrogazione di Inglese. Mi sento abbastanza sicura.

Devo andare un attimo nella stanza di Mirko per chiedergli una cosa. Sento strani rumori. Apro e trovo Mirko con Rebecca che facevano "cose". Dio che schifo! Il bello è che mi avevo detto che non si fidava.

<<Oddio scusatemi, io...non volevo>> esco dalla stanza correndo, con le lacrime agli occhi. Ma che ti succede Swami!  Non posso immaginarmi di nuovo quelle immagini.

Suonano alla porta, sicuramente è Taylor.

Spazio autrice
Sono successe "cose" ahahah. Spero sia stato di vostro gradimento!
Romy♡

||My Sunlight||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora