Capitolo 30

143 23 8
                                    

<<Ehi, ci sei?>> mi dice sventolando una mano davanti alla mia faccia. Ah già, ero nel mio mondo!

Mi ero ovviamente incantata. Che figura, come il solito!

<<Oh sì, ci sono>> gli rispondo. <<Va benissimo>> aggiungo.

Ritornando alla cosa di prima sì, ammetto di essere gelosa! Ne ho il motivo.

<<Allora vai a metterti il costume che andiamo>> mi dice abbozzando un sorriso malizioso. La cosa mi intriga.

Prendo il mio costume e mi dirigo verso io bagno. È un costume bianco con del pizzo sul reggiseno e sugli slip. È molto carino secondo me. Semplice ma bello.

Bussano alla porta del bagno. Sempre a disturbarmi 'sto ragazzo, un attimo di pace in bagno proprio no eh?

<<Posso entrare?>> mi chiede ridacchiando.

<<Non ho ancora finito>> gli rispondo.

Ma che vuole?! Rido. Possibile che sia così questo ragazzo?

<<Posso entrare lo stesso?>> insiste.

Eh volevi! Ma in quella testa bacata, non può immaginare la risposta che è ovvia.

<<No!>> affermo ridendo. Sono sull'orlo di crepare dalle risate. Quando inizio non riesco più a finire.

Sopra il costume metto un copricostume che si abbina, e le mie solite infradito.

Mare sto arrivando! Finalmente. È la mia seconda stagione preferita dopo la primavera.

Apro la porta ed esco dal bagno. Ma cosa vedono i miri occhi? Il paradiso.

C'è lui solo con il costume, i suoi addominali oh mio Dio! È solo mio. Già, è scontato!

<<Finalmente sei uscita!>> mi dice sorridendo maliziosamente.

<<Mi fai vedere il costume?>> aggiunge teneramente.

Non ce la posso fare, gli rido in faccia. È troppo ridicolo!

<<Ora no, al mare>> gli rispondo continuando a ridere.

Ma cosa gli cambia? Non saprei dirlo.

<<Sei sicura che stai bene?>> mi chiede guardandomi male.

<<Non credo>> affermo ridendo.

Okay, la devo smettere, ce la posso fare!

<<Andiamo!>> mi dice.

Prendo la borsa con tutto il necessario ed usciamo. Ogni ragazza che passa guarda Mirko, lo sapevo! Oche arrapate.

<<Non pensi che quella lì ti stia guardando troppo?>> Gli chiedo leggermente infastidita.

Si mette a ridere. Perché?! Capisco che è bello e tutto però è troppo modesto il ragazzo!

<<Piccola, quando sei gelosa sei ancora più sexy>> mi risponde.

Cerca sempre di sviare l'argomento!

<<Vedi di non cambiare discorso>> gli dico facendo la finta offesa.

<<Dai piccola, non te la prendere, non è colpa mia se mia mamma mi ha fatto talmente bello da rimorchiare ragazze anche solo di vista!>> mi dice ridacchiando.

L'ho già detto prima, troppa modestia fa male!

Li tiro due colpetti sulla spalla per farlo smettere.

<<Ahia>> afferma.

Sorrido soddisfatta.

<<Te lo meriti>> gli rispondo avvicinandomi a lui e baciandolo a stampo.

È il suo comportamento che mi ha portato ad amarlo!

Angolo autrice🎀
Spero che anche questo capitolo vi piaccia. Fatemelo sapere. Ringrazio come il solito i miei lettori e quelli che votano e commentano.
Oggi è il mio compleanno e so o happyy yeee
Romy♡

||My Sunlight||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora