È stata una bella giornata, con un bel tempo, siamo stati fortunati come primo giorno.
Siamo stati in acqua, abbiamo fatto tanti selfie carini e teneri, poi mi ha portato a mangiarla ad un ristorante sul mare!
Ora sono già le sei, chiudiamo l'ombrellone, prendiamo le borse ed andiamo verso l'uscita della baia. Mi sono divertita e credo che sarà così per tutto il resto della vacanza.
<<Grazie Mirko per questa bella giornata>> gli dico.
Mi prende la mano e la intreccia alla sua.
<<Grazie a te si esistere amore mio>> mi risponde.
Perché è così stranamente dolce?
Oh ma a te non va mai bene niente, si comporta male e ti lamenti, si comporta bene e ti lamemti, goditelo!
Beh, forse hai ragione.
Direi di sì.Poi si avvicina a me, mi prende dalla vita e fa scontrare i nostri bacini, mi dà prima un bacio casto e poi sempre più passionale.
Le sue mani scorrono sulla mia schiene e le mie sono nel suo collo. Ci stacchiamo per prendere fiato, anche perché siamo in pubblico.
Ci guardiamo intensamente negli occhi, poi abbozza un sorriso.
Continuiamo a camminare verso la nostra "casa" che è solo per noi due.
Credo che Mirko mi stia nascondendo qualcosa, mi starà tradendo? Nah, non credo, però qualcosa nasconde.
Arriviamo alla casa. Mirko mette le sue chiavi con il ciondolo a forma di nave, e gira tre volte. Entriamo e sbucano dal nulla Serena e un che presuppongo sia il famoso Mattia.
<<Oh mio Dio!>> affermo andandole in contro e abbracciandola.
Sono al settimo cielo!<<Mi sei mancata>> gli sussurro all'orecchio.
Mi giro verso di Mirko indicandolo.
<<Tu sapevi qualcosa?>> gli chiedo. Annuisce.
Ecco cosa mi nascondeva! Una sorpresa molto bella dato che non la vedevo da tanto.
<<Ti presento Mattia, il mio ragazzo>> mi dice Serena.
Mi sono completamente dimenticata di lui. È un bel ragazzo, occhi verdi capelli castani, ben messo, colpo scolpito, ma ovviamente per me è meglio Mirko. Serena sta bene con lui, si vede, poi sono belli tutti e due!
<<Piacere, Swami>> gli dico afferrandogli la mano.
<<Piacere Mattia>> mi risponde facendo altrettanto.
<<Perdonami, ma con tutto questo entusiasmo mi ero dimenticata di te>> mi scuso.
Sono veramente un disastro!
<<Tranquilla, ti capisco>> mi risponde.
<<Venite, vi faccio vedere la vostra stanza>> gli dico. Annuiscono.
<<Volete dormire insieme o separati?>> aggiungo facendo un occhiolino a Serena.
<<Va bene insieme>> afferma Serena.
Ridacchiamo.
Angolo autrice
Hi lettori, spero che la storia vi stia piacendo. Fatemi sapere nei commenti.
Romy♥
STAI LEGGENDO
||My Sunlight||
RomanceDue vite molto diverse che si incontrano. Lei, Swami Caputo, ha diciassette anni, vive in un collegio di Roma nel quale frequenta il quarto anno. Lui, Mirko Trovato, ha diciassette anni, vive a Torvajanica, è il tipico ragazzo da festa e poco serio...