Poco dopo esco e vado a ringraziare tutti. Poi salgo di nuovo in camera mia. Chiudo le tende dato che la luce abbagliante che entra dalla finestra mi acceca.
Inizio a mettere tutti i miei vestiti nell'armadio, che è gigante! I trucchi li metto nel mio bagno. Ho anche un mio bagno personale!
Fatto tutto ciò prendo il mio pc è chiedo una videochiamata su Skype alle mie amiche.
Ora mi tocca chiudere la videochiamata. Di già.
<<Ehi mamma ha detto che la cena è pronta>> mi avverte.
Oh bene vedrò come cucina mia mamma. Già mi aspetto che sarà tutto buono!
<<Okay, chiudo la videochiamata e arrivo>>Gli dico contenta.
Modestamente sto molto bene qua.
Sono finalmente felice!<<Sta sera ti va di venire a una festa dei miei amici? Così conoscerai nuove persone>> Mi chiede speranzoso.
Bene.
Questo è il vero dilemma:"cosa mettersi?"
Come sempre.<<Mmh, sarebbe bello!>> Gli rispondo timidamente.
<<Allora sta sera alle 21 fatti trovare pronta. Mi raccomando vestiti bene. Ma non troppo!>>
Poi scoppiano a ridere. Gelosetto eh?
Esce dalla stanza.
<<Come avete sentito devo andare a mangiare. E poi sta sera cosa mi metterò?>>
<<mmh? Fammici pensare. Un bel vestitino corto e aderente ahahahah!>> mi dice Serena.
<<Poi vi farò sapere.>>
<<Da notare l'ultima frase di Mirko "vestiti bene ma non troppo!" Rido ancora.>> Dice Denise.
<<Va be ragazze, pregate che vado tutto bene. Ci sentiamo vi faccio sapere!>>
<<Okau ciao!>>
Chiudo il mio computer. Poi vado in bagno per lavarmi le mani e scendo.<<Sono arrivata>> dico a tutti con un sorriso sulle mie labbra carnose.
<<Allora possiamo iniziare>> Ci dice contenta mamma.
Oh certo! Mirko è seduto davanti a me. Non posso non incrociare i miei occhi con i suoi due pozzi.
Mi continua a guardare. Faccio finta di niente.
Visto che è sera, abbiamo ordinato delle pizze. È normale che non si abbia voglia di cucinare ma sera!
****
Abbiamo appena finito di mangiare. Salgo in camera.
Bene Swami! Ora inizia il vero dilemma.
Apro la mia valigia che devo ovviamente ancora mettere al posto. Trovo un vestito verde acqua molto carino. Abbastanza corto, più o meno fino a metà coscia. Forse troppo corto. Ma non importa.
Poi sopra ci metto un copri spalla bianco.
Non sarò niente male!
Come scarpe decido di mettere un paio di scarpe con un tacco di dieci centimetri.Mi lego i capelli in una coda alta. Copro l'elastico conti capelli e faccio dei boccoli alle punte. Poi mi metto un po di eye-liner nero e del mascara, con un rossetto bordeaux.
Adoro questo rossetto.
Sto proprio bene! Forse troppo.Prendo il mio telefono sul comodino e leggo decine di messaggi da parte di Mirko. Cavolo ma che ore sono? Le 21,15.
Cavolo il tempo è volato! Prendo la mia borsa e praticamente volo dalle scale.
E c'è lui. In tutta la sua eleganza. Ha un jeans blu, una giacca sempre blu e una camicia bianca che ha i primi tre bottoni sbottonati. I ricci scompigliati e delle stan smith bianche.
Devo dire che sta molto bene ma ok!
Mi fa i raggi-x dalla testa ai piedi, ma sa che così mi mette in soggezione?<<Sei stupenda>> mi fa i complimenti ridacchiando.
<<Grazie anche tu!>> gli rispondo sorridendo.
Poi mi prende la mano e mi dice:<<Andiamo sorellina se no faremo tardi!>>
Stacco la mano e gli rispondo in imbarazzo:<<Va bene>>
<<Cos'hai ti vergogni di uscire con tuo fratello?>>
No per niente.
<<No, ma va>> gli mento, per poi metterci a ridere.
Andiamo verso la sua macchinetta e saliamo.
Angolo autrice
Hi guys
Spero che il capitolo sia di vostro gradimento.
Scrivete cosa ne pensate qui sotto⬇⬇
Romy//
STAI LEGGENDO
||My Sunlight||
RomantikDue vite molto diverse che si incontrano. Lei, Swami Caputo, ha diciassette anni, vive in un collegio di Roma nel quale frequenta il quarto anno. Lui, Mirko Trovato, ha diciassette anni, vive a Torvajanica, è il tipico ragazzo da festa e poco serio...