Abbiamo appena affittato un ombrellone, ora ci stiamo avvicinando per appoggiare le cose.
<<Vi va bene questo ombrellone?>> ci chiede io bagnino, ci guardiamo io e Mirko ed annuiamo.
Appoggiamo le borse sulla sabbia, estraggo dalla borsa i teli e li metto sulle sdraie. L'odore del mare entra nelle mie narici facendomi rilassare.
<<Ora ci mettiamo in costume e poi ci spalmiamo la crema>> gli dico contenta.
<<Oh sì, certo che poi ti spalmo la crema>> dice sorridendo maliziosamente.
Il solito, da una semplice frase estrae tutto ciò che non dovrebbe neanche pensare, ma non posso farci niente!
<<Però me la dovrai spalmare bene, altrimenti mi abbronzerò a chiazze>> lo avviso.
<<Va bene>> mi risponde.
Mi inizio a togliere il copri costume, lo appoggio nei gancetti. Appena mi giro, cosa potrebbe fare Mirko? Fissarmi.
<<Ehm, Mirko, è meglio che chiudi la bocca altrimenti ti cade la saliva!>> gli dico ridacchiando ironicamente.
<<Cos'hai visto, il paradiso?>> aggiungo.
<<Certo, anche di meglio. Dovrei essere geloso?>> mi dice.
<<Boh, non saprei, te che ne dici?>> continuo a provocarlo.
<<Io direi di sì, mi sa proprio che dovrei essere geloso>> afferma.
<<Su, spalmami la crema!>> gli dico.
Gli passo il tubetto, se ne mette un po sulle mani, e poi le inizia a massaggiare prima delicatamente e poi sensualmente.
<<Grazie amore!>> gli dico dandogli un bacio a stampo.
Poi faccio la stessa cosa che ha fatto a me.
Finalmente possiamo entrare in acqua! Prendiamo i nostri cellulari, li mettiamo in quelle specie di bustine impermeabili e ci dirigiamo verso l'acqua.
<<Prima devo abituarmi>> gli dico immergendo i piedi con l'acqua all'inizio gelida, alzo lo sguardo e Mirko e già in acqua.
Si avvicina verso di me. Già sò la sua intenzione, schizzarmi!
<<No...>> gli grido. Non faccio neanche in tempo a concludere la frase che sono già in acqua.
<<È fredda>> affermo.
<<Vieni qui da me che ti abbraccio>> annuisco e vado verso di lui.
Quando la mia pelle va in contatto con la sua un brivido mi percorre io corpo, insomma, non l'ho mai toccato così!
<<Mi piace molto che reagisci in questo modo quando ti tocco, mi sembri una bambolina>> mi dice. <<La mia bambolina>> aggiunge.
<<Mirko posso chiederti una cosa?>>
Ho la necessità di porgli questa stupida e inutile domanda, ma devo esserne sicura.
<<Certo piccola, dimmi>> mi dice.
<<Mi ami davvero?>> gli chiedo.
Me ne rendo conto che è una banale domanda, ma essenziale!
<<Perché mi chiedi queste cose?!>> mi dice infastidito.
Dai, dovrebbe conoscere la mia storia, sono una ragazza abbastanza fragile!
<<Ti prego Mirko, non arrabbiarti, per me questa domanda è fondamentale. Non voglio che tu mi abbandoni!>>
<<Piccola, io non ti abbandonerò mai! Tu mi hai cambiata, dalla prima volta che ti ho vista. Ogni volta che toccavo le altre disinteressandomi del resto vedevo te con la tua innocenza, e cavolo, non sono neanche bravo a farti una dichiarazione d'amore!>> mi dice guardandomi negli occhi.
<<A me non importa il resto, a me porti tu!>> affermo baciandolo intensamente.
Lo amo, lo voglio gridare al mondo intero! Voglio crescere con lui, sposarmi, avere tanti bambini e crepare insieme a lui!
Angolo autrice
Ciao lettori! Questo capitolo mi è venuto di getto, spero vi piaccia!
Romy♡
STAI LEGGENDO
||My Sunlight||
RomanceDue vite molto diverse che si incontrano. Lei, Swami Caputo, ha diciassette anni, vive in un collegio di Roma nel quale frequenta il quarto anno. Lui, Mirko Trovato, ha diciassette anni, vive a Torvajanica, è il tipico ragazzo da festa e poco serio...