Questa è la seconda parte dell'altro capitolo. È ancora dal punto di vista di Mirko.
Buona lettura!<<Finalmente sei arrivata>> affermo infastidito.
Resta in silenzio per diversi attimi.
Questa situazione mi dà alquanto fastidio, mi guarda negli occhi con il suo sorrisetto malefico. Perché? Ma che razza di persona è.
<<Hai ragione, dobbiamo chiuderla qui>> mi dice avvicinandosi a me.
Prima dice di chiudere e poi ci prova, è proprio fusa. Devo prendere in mano la situazione.
In pratica, nel periodo delle vacanza sono stato un fottuto stronzo, ho iniziato a fequentarmi con Serena, e mi vergogno di ciò. Ha iniziato ad avvicinarsi sempre di più da amica, poi è successo. Non so che dirvi, ma mi sento davvero in colpa, soprattutto ora che è incinta, non devo farla soffrire. Ho sempre fatto soffrire le ragazze e me ne sono sempre fregato, ma con lei no, non sono il ragazzo adatto a una persona d'oro come lei.
Ho fatto un grave errore, e me be sono pentita.
Cerco di spostarla, ormai le nostre bocche sono a un centimetro di distanza. Come può tradire la sua migliore amica?!
Appoggia le labbra sulle mie, mi stacco all'istante.
<<No, non posso farla soffrire dobbiamo troncare! Sei la sua migliore amica, io il suo ragazzo non possiamo fare una cosa del genere!>> le dico. <<Non ti avvicinare più a me>>
Vedo che non sta più guardando me, ma alle mie spalle. Mi giro e vedo Swami, ha visto tutta la scena!
<<Oddio!>> mi dice mettendosi una mano sulla bocca.
Non faccio neanche in tempo a parlare che scappa. Io e Serena corriamo dietro di lei.
Che diamine ho fatto? Ho rovinato tutto! Lei è la mia felicità, il mio tutto, la persona più importante per me. Non voglio che si faccia del male.
<<Fermati Swami, ti possiamo spiegare!>> le dico battendo il pugno sul portone di casa nostra, si è chiusa dentro ed io non ho la chiave. Dannazione.
<<N-Non c-c'è n-nulla d-da spiegare>> mi dice singhiozzando e piangendo.
No no e no! Non deve piangere!
Che ho fatto?!
Oh mio dio.Angolo autrice
Cosa ne pensate di questo capitolo? Scrivetelo nei commenti!
Secondo voi cosa accadrà? Si vedrà leggendo...
Romy♡
STAI LEGGENDO
||My Sunlight||
RomanceDue vite molto diverse che si incontrano. Lei, Swami Caputo, ha diciassette anni, vive in un collegio di Roma nel quale frequenta il quarto anno. Lui, Mirko Trovato, ha diciassette anni, vive a Torvajanica, è il tipico ragazzo da festa e poco serio...